CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

(1/3) > >>

image marekiaroemanuele:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2011, 14:21:52 pm

Il San Paolo torna a far parlare di sé non solo per l'entusiasmo di coloro lo popolano bensì per i soliti problemi tecnici ed organizzativi che affliggono l'impianto di Fuorigrotta. Ieri, dopo il normale controllo al prefiltraggio, per tutti i tifosi c'è stata una sorpresa: i tornelli erano sbloccati. Sia nel prepartita che dopo non era necessario mostrare il biglietto con il codice a barre per far girare il tornello. Solo in tribuna verso la fine della gara è stata ripristinata parzialmente la funzionalità di un tornello. La colpa è stata attribuita al server che gestisce il sistema che è andato letteralmente in tilt. Cose mai viste, diremmo. Ed invece, purtroppo, siamo qui a raccontare sempre la stessa storia. Tutti i tifosi che hanno regolarmente acquistato il tagliando per il big match sono rimasti letteralmente esterefatti davanti all'immagine del fiume di 'portoghesi' che ha invaso le tribune dell'impianto di Fuorigrotta senza alcun freno o controllo. SQUADRA DA CHAMPIONS, IMPIANTO DA LEGA PRO.

Si possono avere qualche delucidazioni da voi che siete stati allo stadio?
Come si sono comportati questi ''portoghesi''??

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2011, 14:25:04 pm

Non ne capisco niente, ma se i server sono andati la colpa non è certamente dello stadio secondo me :look:

image Agostino Bell e Buon:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2011, 14:47:10 pm

Ma pò non si capiscono tante cose:

1) I server sono andati in tilt per un determinato lasso di tempo, oppure non hanno mai funzionato sin dall'apertura dei cancelli ?!
2) Il problema lo si è avuto in tutti i settori, oppure solo in alcuni ?!
3) I cosiddetti "portoghesi" senza biglietto, come hanno fatto ad arrivare ai tornelli ?! C'è l'apposito prefiltraggio e se non hai il biglietto non ti ci fanno proprio entrare per andare al tornello.
4) Se le risposte ai tre quesiti precedenti, sono rispettivamente "Non hanno mai funzionato; il problema c'è stato in tutti i settori; si poteva arrivare facilmente ai tornelli anche senza biglietto;", c'è solo una cosa che riesco a pensare:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

image Diedorf:
Settembre 19, 2011, 14:52:34 pm

Nei distinti i tornelli erano sicuramente disattivati.

Vorrei anche ricordare che trovo assolutamente scandaloso che anche quest'anno non sia stato previsto un varco abbonati. Ieri sono stato in fila per 45 minuti e mancavano 3 ore all'inizio dell'incontro.

Cose balorde.

image sangueazzurro:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2011, 15:58:48 pm

Fossero solo i tornelli il problema :sbonk:
Passare nel giro di pochi giorni dagli stadi di Manchester (qualcosa davvero da  :sbav:) alla fatiscenza del San Paolo è quasi umiliante.
Bisogna fare la fila per parcheggiare (devi essere fortunato per trovare qualche posto sul marciapiede al modico prezzo di 5 euro),bisogna fare la fila (immensa) per entrare nello stadio e poi i "sopravvissuti" dovranno lottare per accaparrarsi il posto migliore,naturalmente bisogna munirsi di un catetere perchè è impensabile utilizzare i servizi igienici (di igienico hanno solo il nome)!!

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa