CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

(1/3) > >>

image peppeole:
Squadra del cuore:
Settembre 20, 2011, 11:27:23 am

Ragazzi, lo so' , mi vergogno  :scusa: , non sono mai stato al SAN PAOLO,
Vivendo a Roma non ho mai avuto la possibilita di andarci.L'anno scorso volevo andare all-olimpico per vedere roma -napoli, ma nulla, partita a rischio e biglietti disponibili solo per i residenti in provincia di RM( io sono provincia di LT).

Quest'anno voglio esserci.Sto pensando di venire con mio padre(lui e' nato ad Angri) e vedermi un partita  .
Secondo voi che posto devo scegliere ,la tribuna nisida potrebbe andar bene? penso che una 50 di euro me la  cavo.
Altra cosa e' la partita; sicuramente sceglieremo una partita non di cartello,ma penso piu ad un NAPOLI -UDINESE  o a un NAPOLI-PARMA.
Speriamo che ci sia anche per me la prima volta.......qualsiasi consiglio e' ben accetto.
p.s. non possiedo nessuna tessera del tifoso, non penso sia un problema?

image omostr:
Squadra del cuore:
Settembre 20, 2011, 11:43:01 am

Citazione da: peppeole - Settembre 20, 2011, 11:27:23 am
Ragazzi, lo so' , mi vergogno  :scusa: , non sono mai stato al SAN PAOLO,
Vivendo a Roma non ho mai avuto la possibilita di andarci.L'anno scorso volevo andare all-olimpico per vedere roma -napoli, ma nulla, partita a rischio e biglietti disponibili solo per i residenti in provincia di RM( io sono provincia di LT).

Quest'anno voglio esserci.Sto pensando di venire con mio padre(lui e' nato ad Angri) e vedermi un partita  .
Secondo voi che posto devo scegliere ,la tribuna nisida potrebbe andar bene? penso che una 50 di euro me la  cavo.
Altra cosa e' la partita; sicuramente sceglieremo una partita non di cartello,ma penso piu ad un NAPOLI -UDINESE  o a un NAPOLI-PARMA.
Speriamo che ci sia anche per me la prima volta.......qualsiasi consiglio e' ben accetto.
p.s. non possiedo nessuna tessera del tifoso, non penso sia un problema?
:shock:
leggi in firma :look4:

image Nippols:
Squadra del cuore:
Settembre 20, 2011, 11:49:14 am

non è un dramma... tutti noi prima di andarci per la prima volta non ci eravamo mai stati :look:

image sergioclerici:
Squadra del cuore:
Settembre 20, 2011, 13:30:01 pm

Visto che sei abituato alla tv , come prima volta ti conviene andare nei distinti o in tribuna laterale ( nisida ) , con quel badget e per quel tipo di partite ci rientri ampiamente . Se scegli i distinti non andare all ultimo momento , anche se sul biglietto c è l indicazione del posto , in realtà è " chi prima arriva meglio alloggia "!!!In Nisida non frequento ma so che è tutto più ordinato.

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Settembre 20, 2011, 14:37:28 pm

La Nisida è tranquilla assai non ti preoccupa...

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa