Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Situazioni Internazionali  (Letto 586274 volte)

Milionidiutili80, Sound Sid, falco.luigi, Bud Spencer, The Boss, Chef Culapierto, rugod e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13372
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3915 il: Aprile 06, 2021, 19:14:36 pm »
Ma poi cosa esattamente spera la famiglia di Denise dopo tutti questi anni? :look:

Capisco l'amore per i figli, un padre mi dirà certamente che la pensa in maniera diversa da me ed ha ragione lui...
Ma detto realisticamente, adesso come fai a metterti in casa, una che è cresciuta in mezzo ai rom in Russia e che non parla un cazzo della tua lingua, senza istruzione e che non ha alcuna chance di rifarsi una vita in Italia?

Boh secondo me, quando lo realizzi ti piglia a male...
Sicuramente speravano in una Denise cresciuta in Italia o sequestrata per essere data in adozione a una coppia di ricchi gay inglesi, così la accoglieresti senza problemi. Ma in questa situazione, boh.
Invece io padre ti dico che in questo giorni ho pensato l'esatto opposto, che se va quella ragazza pure non fosse mia figlia ma sta cercando una famiglia non avrei nessun motivo per non portarmela a casa. Che differenza fa un esame del sangue dopo 20 anni?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3916 il: Aprile 06, 2021, 20:52:04 pm »
    Quello pure io. Due volte.
    Esperienze incredibili. Che continente il sudamerica!
    Pensavo il Molise. :look:

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3917 il: Aprile 06, 2021, 20:53:58 pm »
      Ma io vado con mia moglie o con i miei genitori. Che dovrei raccontare?
      In confronto ai racconti dei tuoi viaggi le mie sono favolette della buonanotte.

      Ps
      Io sto a Madrid ma se ti manca la bandierina sulla Spagna direi che dovresti iniziare da altri posti tipo i paesi baschi (pero qua non si tromba), galizia (pure qua poco) o andare dalle parti di carcadee in estate (qua gia meglio credo). Per chiavare facile Barcellona, pero parlo di britanniche in addii al nubilato. Eh lo so...
      Dalle partí mié si sta sempre bene meno che in estate. :look:
      Troppo caldo nell'entroterra, troppo turismo sulla costa.
      Consiglio primavera/autunno...

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3918 il: Aprile 06, 2021, 22:18:16 pm »
        Messinscena disgustosa costruita ad arte per fare audience. E comunque la ragazza non è palesemente lei. Soprattutto nelle foto da bambina ha tratti somatici chiaramente dell'est. Da adulta assomiglia vagamente alla madre di Denise, e non mi sorprenderei se la notizia fosse stata costruita partendo da questo, probabilmente da qualcuno in Russia che conosceva il caso della Pipitone.

        Veramente per me si assomigliano tanto :look:

          Offline Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38369
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3919 il: Aprile 06, 2021, 22:36:14 pm »
          Veramente per me si assomigliano tanto :look:
          La foto della russa da bambina ti sembra somigliante a quella di Denise, scattata qualche anno prima? :look:

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3920 il: Aprile 06, 2021, 22:43:41 pm »
            La foto della russa da bambina ti sembra somigliante a quella di Denise, scattata qualche anno prima? :look:

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Vagamente si, in quelle di adesso si somigliano moltissimo

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22865
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3921 il: Aprile 06, 2021, 22:49:12 pm »
              Pure per me si somigliano

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16074
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3922 il: Aprile 06, 2021, 23:53:09 pm »
                Dalle partí mié si sta sempre bene meno che in estate. :look:
                Troppo caldo nell'entroterra, troppo turismo sulla costa.
                Consiglio primavera/autunno...

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk



                Discorso prezzi a parte, secondo me weiz le ammucchiate non le disdegna  :sisi:

                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26725
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3923 il: Aprile 06, 2021, 23:53:18 pm »
                  Ricordate che oggi il conduttore ha detto che Olesya era una tra Angela, Lidia e Denise?
                  Bene, stasera è andata in onda la puntata e la mamma di "Lidia", con gli occhi amorevoli e il viso speranzoso, ha tenuto la mano della presunta figlia quasi per tutta la puntata nell'attesa di ricevere l'esito del test del DNA in diretta in una busta chiusa.
                  Tra risatine e giochi di suspance da parte del presentatore che poi ha estratto il responso: Olesya non è Lidia e la povera mamma ritorna mestamente a casa senza aver trovato sua figlia perduta. Come se fosse una puntata del Grande Fratello.

                  Ecco, prima di criticare la TV italiana e Barbara D'Urso, fate un respiro profondo e pensate che fuori dall'Italia succedono certe cose in televisione :look:
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26725
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3924 il: Aprile 06, 2021, 23:56:28 pm »
                    Se in Italia ci fosse una trasmissione simile ci sarebbero interrogazioni parlamentari, proteste  dell'intera popolazione, il licenziamento del conduttore e l'intervento del Papa.

                    Una roba squallida, meschina e irrispettosa nei confronti dei sentimenti di un gruppo di mamme in angoscia per aver perso una figlia.


                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16074
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3925 il: Aprile 06, 2021, 23:56:36 pm »
                      Ma poi cosa esattamente spera la famiglia di Denise dopo tutti questi anni? :look:

                      Capisco l'amore per i figli, un padre mi dirà certamente che la pensa in maniera diversa da me ed ha ragione lui...
                      Ma detto realisticamente, adesso come fai a metterti in casa, una che è cresciuta in mezzo ai rom in Russia e che non parla un cazzo della tua lingua, senza istruzione e che non ha alcuna chance di rifarsi una vita in Italia?

                      Boh secondo me, quando lo realizzi ti piglia a male...
                      Sicuramente speravano in una Denise cresciuta in Italia o sequestrata per essere data in adozione a una coppia di ricchi gay inglesi, così la accoglieresti senza problemi. Ma in questa situazione, boh.

                      Spera di trovare pace. Solo quello.
                      Penso che a questo punto preferirebbero anche sapere che la figlia sia morta piuttosto che rimanere con l'incertezza.
                      La morte di un figlio penso sia un evento atroce ma la scomparsa probabilmente è anche peggio.

                      Perché? Questa vicenda lo dimostra. Dopo quasi vent'anni la ferita è ancora apertissima. Cosi non si puo vivere.

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3926 il: Aprile 07, 2021, 00:01:52 am »
                        Ricordate che oggi il conduttore ha detto che Olesya era una tra Angela, Lidia e Denise?
                        Bene, stasera è andata in onda la puntata e la mamma di "Lidia", con gli occhi amorevoli e il viso speranzoso, ha tenuto la mano della presunta figlia quasi per tutta la puntata nell'attesa di ricevere l'esito del test del DNA in diretta in una busta chiusa.
                        Tra risatine e giochi di suspance da parte del presentatore che poi ha estratto il responso: Olesya non è Lidia e la povera mamma ritorna mestamente a casa senza aver trovato sua figlia perduta. Come se fosse una puntata del Grande Fratello.

                        Ecco, prima di criticare la TV italiana e Barbara D'Urso, fate un respiro profondo e pensate che fuori dall'Italia succedono certe cose in televisione :look:
                        Embè e non ha detto chi è?

                        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3927 il: Aprile 07, 2021, 00:03:34 am »
                          Embè e non ha detto chi è?

                          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
                          No.
                          Si sa solo che non è Lidia.

                          Domani si saprà se è Angela o Denise.

                          :facepalm:
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3928 il: Aprile 07, 2021, 00:05:12 am »
                            No.
                            Si sa solo che non è Lidia.

                            Domani si saprà se è Angela o Denise.

                            :facepalm:
                            Mi auguro almeno che le famiglie siano già informate, ma è legale una cosa simile? Sempre di una persona scomparsa si parla.

                            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18801
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3929 il: Aprile 07, 2021, 00:21:07 am »
                              Discorso prezzi a parte, secondo me weiz le ammucchiate non le disdegna  :sisi:

                              Assolutamente no :look:
                              Non mi piacciono le destinazioni dove la gente si ammucchia (a parte i festival musicali) e viaggiare in alta stagione.

                              In Spagna sono stato a Mallorca, ma ci sono stato a inizio giugno e allo scopo di girare l'isola in macchina per scoprire tutte le cale - ma senza fare vita notturna. Sono stato anche a Mykonos, ma a settembre che l'età media della gente era più alta e non c'è il bordello. Ma col cazzo che vado ad Agosto che è pieno di italiani e ragazzini.

                              In Andalucia ci vorrei andare da secoli... Ho sempre voluto vedere Granada. Ho un piano di vedere l'Andalucia e scendere fino a Gibilterra, attraversare il mare e andare in Marocco ma il covid ha fermato tutto.
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal