https://youtu.be/d7vY55cwnlU?si=2nOLAMfOciPonT_j
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Viaggiare in aereo non fa cagare Finché non inventano il teletrasporto è un male inevitabile A settembre ho preso Air France per andare in Perù, per 20€ mi hanno dato wifi sull'aereo, non era il massimo però andava decentemente... Se il futuro ci riserva il wifi a bordo, si starà da Dio proprio, anche se ormai volare è l'unica occasione che mi riservo pe vrè nu film o una serie.PS. Ho volato con Jeju air dalla Corea a Tokyo, è stato uno dei peggiori atterraggi della mia vita e non lo dico pe pariare, ma il pilota sembrava uscito appena dal liceo e non sapeva gestire l'aereo, ha chiavato una botta a terra che se l'aereo si fusse spezzato, non mi avrebbe sorpreso...
Viaggiare in aereo fa cacare per tutta la parte pre/post-volo in realtà. Gli aeroporti sono incredibilmente scomodi e inefficienti nella gestione del tempo; e le compagnie aeree ancora non sono state capaci di inventarsi un metodo decente di imbarcare la gente che non sia quello di: buttatevi alla cazzo di cane. Pure l'aereo fa cacare in realtà, ma su certe distanze alternative non ne esistono, aspettiamo che i giapponesi si inventino i treni che vanno a 1000 km/h e vediamo.
Dipende sempre dalle compagnie aeree.Ho viaggiato con compagnie dove ti davano un numero di gruppo.Chiamavano il numero ed entravi. Senza file, senza stress.
Andrebbe messo come obbligo di Legge, altroché!Altro concetto da mettere come obbligo: se uno sale su un treno con 5 valigie, non gli deve essere permesso di occupare i posti sopra la testa di altri viaggiatori (oltre ai posti sopra la sua testa) se manca lo spazio, ma deve risolvere con valigie a terra (in fondo, dove c'è un sedile solo) oppure all'ingresso con le rastrelliere dei bagagli*
Forse questa è l'approssimazione migliore, così si fa entrare prima davanti e dietro e poi al centro. Ho preso aerei con questo sistema, ma funzionicchia eh, e resta sempre un caos, vedi Cem e i bagagli: io ho pagato per il bagaglio a mano e non posso metterlo sulla cappelliera sopra la mia capa perché ci dovete mettere il vostro fottuto zainetto che andrebbe sotto il sedile. Servirebbe un sistema più nazista, ma costa e probabilmente non ne vale la pena.