Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Situazioni Internazionali  (Letto 685121 volte)

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8760 il: Dicembre 29, 2024, 13:34:08 pm »

Online GIANPAOLO

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8761 il: Dicembre 29, 2024, 14:09:37 pm »
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8762 il: Dicembre 30, 2024, 11:39:38 am »
      Vogliamo dirlo che viaggiare in aereo fa cagare almeno  di volo privato/business class? :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inviato da una cripta. :schiatty:

Online weizenbier

• Ruud Krol
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8763 il: Dicembre 30, 2024, 13:00:37 pm »
        Viaggiare in aereo non fa cagare  :look:
        Finché non inventano il teletrasporto è un male inevitabile

A settembre ho preso Air France per andare in Perù, per 20€ mi hanno dato wifi sull'aereo, non era il massimo però andava decentemente... Se il futuro ci riserva il wifi a bordo, si starà da Dio proprio, anche se ormai volare è l'unica occasione che mi riservo pe vrè nu film o una serie.

PS. Ho volato con Jeju air dalla Corea a Tokyo, è stato uno dei peggiori atterraggi della mia vita e non lo dico pe pariare, ma il pilota sembrava uscito appena dal liceo e non sapeva gestire l'aereo, ha chiavato una botta a terra che se l'aereo si fusse spezzato, non mi avrebbe sorpreso...
        « Ultima modifica: Dicembre 30, 2024, 13:02:51 pm da weizenbier »
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8764 il: Dicembre 30, 2024, 14:29:31 pm »
          Viaggiare in aereo non fa cagare  :look:
          Finché non inventano il teletrasporto è un male inevitabile

A settembre ho preso Air France per andare in Perù, per 20€ mi hanno dato wifi sull'aereo, non era il massimo però andava decentemente... Se il futuro ci riserva il wifi a bordo, si starà da Dio proprio, anche se ormai volare è l'unica occasione che mi riservo pe vrè nu film o una serie.

PS. Ho volato con Jeju air dalla Corea a Tokyo, è stato uno dei peggiori atterraggi della mia vita e non lo dico pe pariare, ma il pilota sembrava uscito appena dal liceo e non sapeva gestire l'aereo, ha chiavato una botta a terra che se l'aereo si fusse spezzato, non mi avrebbe sorpreso...
          Già i voli internazionali so una cosa diversa però :look:

Ma quei fatti Napoli-Parigi stipati a tipo pacchi amazon dopo file, controlli, fieto di piedi e di palle sudate no ia.

Poi vabbè ci stanno quelli che fanno i video e la chiamano ‘experience’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Inviato da una cripta. :schiatty:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8765 il: Dicembre 30, 2024, 15:33:51 pm »
            Il problema sono gli aerei.

Ho viaggiato con British e Swiss entrambi con wifi a bordo uno dei voli migliori della vita.

Il problema sono Rynair, Wizzair e altre compagnie spazzatura che purtroppo uso anche io.

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8766 il: Dicembre 30, 2024, 16:48:49 pm »
              Viaggiare in aereo fa cacare per tutta la parte pre/post-volo in realtà. Gli aeroporti sono incredibilmente scomodi e inefficienti nella gestione del tempo; e le compagnie aeree ancora non sono state capaci di inventarsi un metodo decente di imbarcare la gente che non sia quello di: buttatevi alla cazzo di cane.

Pure l'aereo fa cacare in realtà, ma su certe distanze alternative non ne esistono, aspettiamo che i giapponesi si inventino i treni che vanno a 1000 km/h e vediamo. :look:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8767 il: Dicembre 30, 2024, 22:38:55 pm »
                Viaggiare in aereo fa cacare per tutta la parte pre/post-volo in realtà. Gli aeroporti sono incredibilmente scomodi e inefficienti nella gestione del tempo; e le compagnie aeree ancora non sono state capaci di inventarsi un metodo decente di imbarcare la gente che non sia quello di: buttatevi alla cazzo di cane.

Pure l'aereo fa cacare in realtà, ma su certe distanze alternative non ne esistono, aspettiamo che i giapponesi si inventino i treni che vanno a 1000 km/h e vediamo. :look:
                Dipende sempre dalle compagnie aeree.

Ho viaggiato con compagnie dove ti davano un numero di gruppo.

Chiamavano il numero ed entravi. Senza file, senza stress.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8768 il: Dicembre 31, 2024, 01:42:44 am »
                  Stavo per scrivere a difesa dei viaggi aerei ma poi:
                  Ritardo all arrivo
                  40 minuti di attesa alla cinta dei bagagli per tre valigie che non mi hanno fatto portare con me su in cabina causa mancanza di spazio
                  Smarrimento di una di tre valigie che non si sa dove sta (non tengo nemmeno una mutanda)

Quindi meglio che mi sto zitto

Ps
                  Quest anno 26 voli con WizzAir e tutto liscio.
                  6 voli con Iberia e vedasi sopra…

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
                    • **
                    • Ravviva il falò
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8769 il: Dicembre 31, 2024, 12:32:08 pm »

Andrebbe messo come obbligo di Legge, altroché!

Altro concetto da mettere come obbligo: se uno sale su un treno con 5 valigie, non gli deve essere permesso di occupare i posti sopra la testa di altri viaggiatori (oltre ai posti sopra la sua testa) se manca lo spazio, ma deve risolvere con valigie a terra (in fondo, dove c'è un sedile solo) oppure all'ingresso con le rastrelliere dei bagagli

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
                      • **
                      • Ravviva il falò
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8770 il: Dicembre 31, 2024, 12:35:35 pm »
                      PS: va detto che le due classi inferiori di Italo e di Trenitalia come spazio sono abbastanza carenti... io avrei tagliato 1 fila (4 posti in tutto) per adibirla a spazio valigie supplementare.

(Capisco che si vogliano riempire tutti i posti a sedere per guadagnare soldi, ma un minimo di spazio...)
                      « Ultima modifica: Dicembre 31, 2024, 12:37:17 pm da Bonfire »

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
                        • **
                        • Ravviva il falò
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8771 il: Dicembre 31, 2024, 12:36:38 pm »
                        Andrebbe messo come obbligo di Legge, altroché!

Altro concetto da mettere come obbligo: se uno sale su un treno con 5 valigie, non gli deve essere permesso di occupare i posti sopra la testa di altri viaggiatori (oltre ai posti sopra la sua testa) se manca lo spazio, ma deve risolvere con valigie a terra (in fondo, dove c'è un sedile solo) oppure all'ingresso con le rastrelliere dei bagagli*

* Edit: oppure viaggia con le valigie fra le gambe, ma il treno non può e non deve essere il Suo spazio privato

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8772 il: Dicembre 31, 2024, 14:18:27 pm »

Forse questa è l'approssimazione migliore, così si fa entrare prima davanti e dietro e poi al centro. Ho preso aerei con questo sistema, ma funzionicchia eh, e resta sempre un caos, vedi Cem e i bagagli: io ho pagato per il bagaglio a mano e non posso metterlo sulla cappelliera sopra la mia capa perché ci dovete mettere il vostro fottuto zainetto che andrebbe sotto il sedile. :look:

Servirebbe un sistema più nazista, ma costa e probabilmente non ne vale la pena.

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
                            • **
                            • Ravviva il falò
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8773 il: Dicembre 31, 2024, 16:04:41 pm »
                            Forse questa è l'approssimazione migliore, così si fa entrare prima davanti e dietro e poi al centro. Ho preso aerei con questo sistema, ma funzionicchia eh, e resta sempre un caos, vedi Cem e i bagagli: io ho pagato per il bagaglio a mano e non posso metterlo sulla cappelliera sopra la mia capa perché ci dovete mettere il vostro fottuto zainetto che andrebbe sotto il sedile. :look:

Servirebbe un sistema più nazista, ma costa e probabilmente non ne vale la pena.

Maledetti.
                            Zainetti... GIACCHE...diventa il loro Armadio di casa...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal