onairam e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Lol non hai capito niente. Stai diluendo un bene il cui unico pregio è la scarsità. Complimenti Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Il problema è che la "sinistra" candida scemi di destra
Io ancora non ho capito cosa siano, a cosa servano e perché la gente li compra Ma sono tipo i soldi del monopoli virtuali e la gente li compra per poi dire "li tengo e mi compro parco della vittoria"?
Se Meloni è di destra, Raspadori è una prima punta
per dirne una insieme alle altre cose è un asset non sequestrabile
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Tutti i problemi della "sinistra" non posso giustificare questa deriva verso una destra sempre peggiore.Cioè si può anche votare una destra normale.
Scusa mi incuriosisce maledettamente chi è classificabile in destra "normale". Forse Calenda?Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Scusa mi incuriosisce maledettamente chi è classificabile in destra "normale". Forse Calenda?
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Renzi era l'unico comunista buono che steva in Italia, poi l'hanno fatto fuori perche' aveva scoperchiato qualche vaso di Pandora e lo hanno rimpiazzato con Letta che era la versione giovane e italiana di Jo Biden.Adesso Elly Schlein boh, scelta solo perche' e' donna bisessuale tendente al trans e ha un cognome ebraico e rappresenta diversita' ed inclusione, tutti valori che poco interessano all'operaio che si puzz e famm e si muove con i trasporti pubblici con i neri che nun pavan o biglietto, questi sono i problemi della gente reale.