Arch Stanton, elPibe, ~DreamWalker~ e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Si é passati dalla legittima richiesta di tutele per le classi sociali più povere, all'idea che l'impresa e l'imprenditore siano elementi quasi superflui nella società, se non addirittura dannosi e da screditare moralmente.
Pubblicità di Pakistan Airlines per il ritorno del collegamento diretto verso Parigi.Ma... non lo so...
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Dove, esattamente, sarebbe successa questa cosa? Gli imprenditori comandano in politica da 30 anni
veramente io mi riferivo agli anni dal dopoguerra al 68 più o meno p.s. quella Yamaha monta una specie di Bigsby moderno al ponte?
No, ha il ponte fisso, col Bigsby non l'avrei mai presa
Rimane un dilettante rispetto alla buonanima di Silvione che gia 30 anni fa faceva di meglio
https://www.reddit.com/r/europe/comments/1i5zrll/yeah_about_elon/si comincia con ste stronzate...
Avete seguito la disturbata tra elon musk e i GamersDiceva di essere il numero uno a un gioco chiamato diablo Poi ha avuto la grande intuizione di giocarci live, e i gamers hanno detto: è impossibile che è primo senza barare..è il cesso look E ha cominciato a bannare gamers su twitter lookEdit: path of exile , non diablo
Dall'accordo sul cessate il fuoco in poi, Israele ha ucciso un centinaio di palestinesihttps://www.aljazeera.com/gallery/2025/1/17/more-than-100-people-killed-in-gaza-since-truce-deal