Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ritiro pre-campionato Estate 2011  (Letto 7032 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


welpocho

  • Visitatore
« il: Giugno 07, 2011, 14:36:54 pm »
Condividi
Menghini, Sindaco di Dimaro: "Onorati di ospitare il Napoli in ritiro"

Romedio Menghini, Sindaco di Dimaro, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

"Il Napoli? Ci teniamo tanto ad ospitarlo. Il club azzurro sarà in ritiro a Dimaro grazie all’organizzazione posta in essere dall’Assessorato al Turismo della Provincia autonoma di Trento e dall’Azienda di Promozione Turistica della Valle di Sole. La struttura del centro sportivo è collaudata, altre squadre di calcio hanno effettuato qui il ritiro precampionato, vedi Bologna, Brescia, Livorno, Siena. La ricettività alberghiera? Non ci sarà alcun problema, siamo ben attrezzati e auspichiamo che tanti tifosi del Napoli vengano da noi. Siamo ansiosi di incontrarli perché è un obiettivo che intendiamo valorizzare. Il contratto? Momentaneamente è di un anno, ma noi stiamo lavorando per fare un progetto più consistente. Noi abbiamo parecchio da far vedere: paesaggi stupendi, Dolomiti vicine, un fiume particolarmente navigabile, il Parco Nazionale dello Stelvio. Insomma, abbiamo parecchio per intratt enere i tifosi napoletani. Il matrimonio sono certo che darà i suoi frutti: Dimaro è gemellato con Capri e annualmente abbiamo uno scambio importante con il Sindaco di Napoli e con il turismo. Il campo di gioco? Ha una tribuna in grado di ospitare 700 tifosi. So che i tifosi napoletani saranno numericamente di più e cercheremo di organizzarci. Dimaro si sta attrezzando con molta solerzia e speriamo di essere all’altezza di quanto ci aspetta. De Laurentiis? Ancora non ho avuto il piacere di sentirlo".

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=19557

    Online Peppe Paname

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11062
    • Karma: 192
    • Sesso: Maschio
      • 4U
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 07, 2011, 14:41:51 pm »
    ma allora è ufficiale?

      Offline Orgoglio napoletano

      • Degustatore di ananassi
      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 667
      • Karma: 0
      • Sesso: Maschio
      • Avanti Napoli... siamo sempre con te!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 07, 2011, 16:22:36 pm »
      nn ancora

        Online Peppe Paname

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11062
        • Karma: 192
        • Sesso: Maschio
          • 4U
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Giugno 07, 2011, 16:37:29 pm »
        e jamm jà ca aggià prenota pur' ijo

          Offline marekiaroemanuele

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4403
          • Karma: 90
          • Sesso: Maschio
          • Forza Napoli!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Giugno 07, 2011, 16:57:50 pm »
          e jamm jà ca aggià prenota pur' ijo
          Ci vai?
          “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
          Yayà Tourè

          :ovazione: :ovazione: :ovazione:

            Online Peppe Paname

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11062
            • Karma: 192
            • Sesso: Maschio
              • 4U
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Giugno 07, 2011, 17:13:26 pm »
            Ci vai?
            ci stavo pensando, da dove abito ci vogliono 2/3 ore, se riesco a combinare quando c'è un' amichevole un paio di giorni li potrei fare.

              Offline marekiaroemanuele

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4403
              • Karma: 90
              • Sesso: Maschio
              • Forza Napoli!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Giugno 07, 2011, 20:39:00 pm »
              ci stavo pensando, da dove abito ci vogliono 2/3 ore, se riesco a combinare quando c'è un' amichevole un paio di giorni li potrei fare.
              2/3 ore? io sarei andato di corsa  :peto:
              “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
              Yayà Tourè

              :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                Offline Yavonz™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 62188
                • Karma: 716
                • Sesso: Maschio
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Giugno 07, 2011, 23:18:01 pm »
                ESCLUSIVA - UFFICIALE: LO SPORT HOTEL OSPITERA' IL NAPOLI IN RITIRO

                Ve lo avevamo annunciato tempo fa, in esclusiva, che lo Sport Hotel era la struttura più accreditata per ospitare gli azzurri al prossimo ritiro estivo (leggi qui). Dopo l’annuncio ufficiale di Romedio Menghini, Sindaco di Dimaro, (“onorati di ospitare il Napoli qui in Val di Sole, contratto di un anno, ma stiamo lavorando per prolungarlo”, ndr) arriva anche l’ufficialità dai vertici della nota struttura alberghiera che in passato ha accolto, tra le altre, anche la Roma, il Bologna e il Siena. In realtà il club di De Laurentiis aveva già le idee chiare, ma un rallentamento si era verificato a causa dei problemi legati al rinnovo di Mazzarri visto che, sembra, era stato il tecnico a dare un convinto e partecipativo placet, con contestuale gradimento massimo per lo Sport Hotel, proprio per evitare i piccoli disagi lamentati dallo stesso lo scorso anno. Una volta risolto il nodo allenatore, il decollo definitivo della trattativa è stato pressochè immediato. “Si, lo posso confermare, il Napoli avrà nel nostro albergo il suo quartier generale per il prossimo rituro pre-campionato”. Così Riccardo Rosatti, uno dei principali responsabili dello Sport Hotel nonché figlio del titolare, in esclusiva ai microfoni di Calcionapoli24.it. “E’ evidente che siamo felici per il raggiungimento di questo accordo. Ieri avevo intuito un po’ di movimenti che lasciavano presagire, in tal senso, una imminente operazione, ma non avevo certezze perché non sono in sede. Oggi, dopo aver appreso dalla vostra testata giornalistica che il sindaco ha annunciato l’ufficialità, ho sentito subito mio padre il quale mi ha confermato che è stato ufficialmente raggiunto l’accordo. Dal canto nostro, comunque, avevamo fretta di conoscere le intenzioni del club partenopeo per organizzare al meglio e nei dettagli la migliore accoglienza possibile visto che luglio non è poi così lontano. Siamo pronti – conlude Rosatti a Calcionapoli24.it – non vediamo l’ora di ricevere i calciatori e tutto lo staff del Napoli”.

                http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=19612

                  Offline Bhalord

                  • Degustatore di ananassi
                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 710
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Giugno 08, 2011, 12:33:30 pm »
                  Porca zozza sono stato due anni vicino Dimaro quando il Napoli stava in C... e mo nn ce posso andà!

                   :sbonk:
                  KITAMMUÖRTEN


                  Pocho Bha .... molto Lord

                    Offline marekiaroemanuele

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4403
                    • Karma: 90
                    • Sesso: Maschio
                    • Forza Napoli!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Giugno 10, 2011, 12:48:59 pm »
                    Ma quando partono per il ritiro?
                    “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                    Yayà Tourè

                    :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                      Offline Bhalord

                      • Degustatore di ananassi
                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 710
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Giugno 10, 2011, 12:56:35 pm »
                      Ma quando partono per il ritiro?

                      Mi pare i primi di luglio
                      KITAMMUÖRTEN


                      Pocho Bha .... molto Lord

                        Offline Utente.Cancellato

                        • Visitatore
                        • Post: 0
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Giugno 11, 2011, 16:35:08 pm »
                        quasi quasi me la farei una settimana in montagna  :love:

                          welpocho

                          • Visitatore
                          « Risposta #12 il: Giugno 11, 2011, 19:14:07 pm »
                          Napoli, Inter e Bayern Monaco, tutti in Trentino appassionatamente

                          (ANSA) - TRENTO, 11 GIU - Sono Inter, Bayern Monaco e Napoli le stelle dell'estate calcistica in Trentino, che nel mese di luglio ospitera' i ritiri di varie squadre di A e B. I neroazzurri di Leonardo si alleneranno dall'8 al 19 luglio a Pinzolo, sede nelle ultime 5 stagioni della preparazione della Juventus. Il Bayern sara' a Riva del Garda ed Arco dal 3 al 10 luglio per preparare i preliminari di Champions. Il Napoli sara' a Dimaro dal 16 al 30 luglio. Attese Parma, Bologna, Sampdoria e Slavia Praga.

                          http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=20003

                            Offline Torexx

                            • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26031
                            • Karma: 297
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Giugno 11, 2011, 22:03:34 pm »
                            Napoli, Inter e Bayern Monaco, tutti in Trentino appassionatamente

                            (ANSA) - TRENTO, 11 GIU - Sono Inter, Bayern Monaco e Napoli le stelle dell'estate calcistica in Trentino, che nel mese di luglio ospitera' i ritiri di varie squadre di A e B. I neroazzurri di Leonardo si alleneranno dall'8 al 19 luglio a Pinzolo, sede nelle ultime 5 stagioni della preparazione della Juventus. Il Bayern sara' a Riva del Garda ed Arco dal 3 al 10 luglio per preparare i preliminari di Champions. Il Napoli sara' a Dimaro dal 16 al 30 luglio. Attese Parma, Bologna, Sampdoria e Slavia Praga.

                            http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=20003

                            Non è di buon auspicio  :look2:



                              Offline vittorio

                              • Hasse Jeppson
                              • *****
                              • Post: 8379
                              • Karma: 157
                              • Sesso: Maschio
                              • Un giorno all' improvviso...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Giugno 12, 2011, 10:12:31 am »
                              Il napoli sarà in ritiro a Dimaro dal 16 al 30 luglio...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal