CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Altri sport
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 21, 2023, 22:04:28 pm
Segnalo un sorprendente documentario sulla JuveCaserta su Rai2 proprio in questo momento
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 21, 2023, 23:55:06 pm
Un documentario veramente molto molto bello. Fatto benissimo. Credo che erano anni che la Rai non facesse documentari del genere. Complimenti.
Se avete tempo, recuperatelo. Merita davvero.
Stasera è stata la prima di tre puntate (le prossime alla stessa ora il 24 e il 25 agosto)
la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Agosto 22, 2023, 16:02:55 pm
Un documentario veramente molto molto bello. Fatto benissimo. Credo che erano anni che la Rai non facesse documentari del genere. Complimenti.
Se avete tempo, recuperatelo. Merita davvero.
Stasera è stata la prima di tre puntate (le prossime alla stessa ora il 24 e il 25 agosto)
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 22, 2023, 20:01:02 pm
La cosa che mi ha sorpreso, per lo standard RAI, è stata la poca censura nelle interviste... cosa che non avrebbe permesso a Tanjević di dire nemmeno una parola :asd:
Confermo, davvero notevole. Costruzione molto stile docuserie ammeregana.
Che il basket sia letteralmente scomparso da piccole realtà come Caserta (e io a scuola conoscevo diversi ragazzi che giocavano a basket eh, un retaggio culturale di quel periodo) è sintomatico dello stato dello sport in Italia.
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 24, 2023, 22:12:11 pm
Seconda puntata di "Scunnizzi" che parte col botto. Finale Milano-Caserta con polemiche arbitrali come nel calcio *_*