CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Altri sport
NaplesInTheheart:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2011, 12:33:04 pm
1.500 spettatori circa. Ciò testimonea che a Napoli c'era voglia di basket.
davidenapoletano:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2011, 16:00:41 pm
Terza vittoria di fila. Napoli-Firenze 68-60 al PalaBarbuto :pugno:dai ragazzi continuiamo cosi piano piano sta anche ritornando la gente al palabarbuto
GIGGINO_HIMMLER:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2011, 16:02:48 pm
ma il dela ad una polisportiva non ci ha pensato? in quel caso saremo protagonisti anche nel basket di sicuro
popaye:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2011, 17:52:58 pm
io sono "quasi" più tifoso del basket che del calcio. seguo il basket dalla Serapide Pozzuoli in lega2 e stando a Ravenna ho fatto tantissime trasferte..(Imola Reggio Emilia Bologna Pesaro Milano solo alcune di queste)..ed ero presente alle final four della Coppa Italia (tim cup) vinta a Forlì.. sono molto contento che stia rinascendo il basket. quando fallimmo ho pianto quasi quanto con il calcio napoli... forza ragazzi che ho fame di basket continuate così che voglio tornare a tifare in trasferta :clapclap: :jump:
popaye:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2011, 17:56:04 pm
Sesay :sbonk: :sbonk:grandissimo lynn anche se nell'anno precedente la coppia di play Jarome allen e Mike penbherty era formidabile che ricordi :pianto:
la sua squalifica fu una bella botta
ottima squadra con lynn greer,morandais,rocca,sesay
lynn greer il più forte a napoli (anche jumaine jones ma era vecio :asd:)
però io mi innamorai del napoli basket l'anno della promozione in A1 con in squadra radulovic ma soprattutto dontae jones :allahsi3: :allahsi3:
fortissimo anche jerome allen