CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Altri sport
un gatto:
Squadra del cuore:
Maggio 04, 2025, 20:44:12 pm
Quanto è concreta la prospettiva del passaggio di proprietà?
diegol:
Squadra del cuore:
Maggio 04, 2025, 20:45:46 pm
Nessuna squadra si era salvata dopo le prime 11 partite perse. Grossa impresa.
Ora bisogna ripartire e capire se le questioni societarie che riguardano l'entrata di Rizzetta possano portare soldi freschi per costruire una squadra che possa ambire ad altre posizioni in classifica.
Cmq complimenti al presidente Grassi, a Valli ed a questo gruppo.
Tote' da nazionale
chuck:
Squadra del cuore:
Maggio 06, 2025, 11:39:59 am
Risultato poco veritiero. Meritavamo di vincere con un divario ben più ampio dei 7 punti finali. E infatti ad un certo punto gli arbitri stavano iniziando a fischiare falli tecnici discutibili ed a fare quello che spesso hanno fatto anche in alcune delle scorse gare. Poi forse devono aver scoperto che Pistoia stava perdendo e quindi hanno lasciato stare.
Fa particolarmente piacere questa vittoria perchè Tortona è stata promossa nello stesso anno nostro e da allora ci è sempre arrivata avanti in classifica in regular season (lo scorso anno addirittura a pari punti, però loro finirono ottavi e noi noni fuori dai playoff). Davvero mi domando spesso perchè una squadra di un paesino in provincia di Alessandria abbia fatto risultati mediamente migliori dei nostri (anche se noi abbiamo portato a casa una coppa Italia e loro no).
Per il futuro, Grassi dovrebbe restare, in minoranza, mentre gli altri due soci dovrebbero vendere al proprietario, tra l'altro, del Campobasso. Proprietario tra l'altro da 4 anni, e vabbè che il calcio ha altri costi, però non è che abbiano fatto chissà cosa. Speriamo bene.
Comunque Grassi ci tiene proprio tanto, è il primo tifoso ed ha dimostrato che alcune cose scritte qui, tipo che si voleva scendere, non erano affatto nelle intenzioni della società.
Io ripartirei da Pullen-Zubcic-Green-Totè. Anche se con la media tenuta da quando è arrivato Valli saremmo finiti tra le prime 4-5, riconfermare tutta la squadra non mi pare il caso. Ma alcuni sarà difficile trattenerli, incluso Pangos su cui ho espresso già i miei dubbi.
Ma la cosa più importante è indovinare l'allenatore giusto