io ci sarei andato, ma non posso. piuttosto notizie della nuova maglia?
allora, maglietta bianca della stgione passataOvviamente giudicare la prima uscita, con 500 gradi nel PalaBarbuto Una vergogna. E pensare che questi volevano che la SuperCoppa si giocasse qui, roba da denunciaIeri, dopo i primi due quarti, mezzo Palazzetto se ne é uscitoe pensare che era abbastanza pîenoDetto questo, Mi perplime Toté titolare. Puo' giocare molti minuti, ma resto perplessoAbbiamo quattro americani di buon livello: Pango, Copeland, Manning e WoldetenseaWilliams non mi pare un crack. Poi ovviamente é prestoHall ha fatto una partita pessimaMi hanno sorpreso positivamente i due bianchi Treier e DreznjakForti sotto, e pure sul tiro da 3Complessivamente, secondo me, un roster inferiore all'anno scorso, ma più profondo
Ho letto pure io sui social di moltissimi che si lamentavano per l'a temperatura da forno per le pizze e di qualcuno che mettesse anche l'accento sui prezzi alti del bar
In una fornace le partite sono ingiudicabili, infatti non ci ho proprio pensato ad andare.Per le partite estive se ne parla quando ci sarà il nuovo palazzetto.Fino a quel momento manco sparato.
Mario, onestamente pensavo di trovare il Palazzetto vuoto o quasiSe sapevo di tanta affluenza onestamente me ne stavo a casa con l'aria condizionata
.Ma al netto degli spettatori, sono test inattendibili perché i giocatori sono in una condizione allucinante per giocare, una roba da star male.
buona vittoria in precampionato, per me abbastanza inaspettata. vinta nell'ultima azione con tripla di treier