niente di grave sono pagato da un mega progetto europeo che serve a favorire la mobilità internazionale e i partner sono università di Montreal e università dell'Arizona Sono mesi che grazie al covid me la scappotto ma ora le mail si sono fatte pressanti, ho paura di trovarmi la von der layen in ufficio tra poco
Devo andarmene a fanculo un anno fuori dall'unione europea e le alternative sono Tucson in Arizona o Montreal, si accettano consigli. Per ora sono giunto ai seguenti e ben ponderati pro e contro mentre sto cercando in tutti i modi di scappottarmela Tucson;pro: clima caldo; possibilità di tour nel deserto con sciamani e trip di acidicontro: profondo sud degli stati uniti e città di provincia, al di fuori del lavoro sarebbe abbastanza la morte in mezzo a trumpiani e sceriffoidi. soltanto a guardare su google maps ho indiviuato per strada 4 pedofili fuggiti da true detective e 2 clienti di Saul goodmanMontreal;pro: città internazionale di respiro più ampio; Non ci sono americanicontro: fa nu cazz e fridd
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
in Arizona hanno istituti scolastici?
A Montreal scoperai come un mandrillo dal culo a Cardinale.A Tucson ti masturberai sotto funghetti.Poi vedi tu. Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
vanno considerati anche i costi di investimento perché per stare a tucson bastano magliette e qualche felpa mentre per Montreal vanno spesi 2-3 mila euro di equipaggiamento invernale perché il giubbotto che usi a Napoli lì te lo puoi mettere come maglietta della salute
A montreal si chiava di più? Io immaginavo l'arizona come un luogo promiscuo dove tutti si accoppiano con tutti e poi nascono quelle tragedie che passano in quei programmi di merda sui delitti che fanno alle due del pomeriggio, tipo: ho ucciso mio marito, famiglie criminali, violenza carnale il clima è la principale cosa che mi blocca altrimenti già stavo la, che due coglioni
ARIZONA: legge contro l'aborto... trumpiani di ferro... erba vietata.in canada puoi abortire, pensare liberamente e fumare erbavai in canada
Comunque leggevo che a Tucson c'è un sindaco donna, 45 anni, democratica, ispanica, sembra proprio la città alternativa (sindaco dem in roccaforte rep) che potrebbe piacere tanto ad Arch