Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Topic Apposito  (Letto 31640 volte)

Online Granchetiello

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Giugno 10, 2021, 14:20:59 pm »
niente di grave sono pagato da un mega progetto europeo che serve a favorire la mobilità internazionale e i partner sono università di Montreal e università dell'Arizona  :look:
Sono mesi che grazie al covid me la scappotto ma ora le mail si sono fatte pressanti, ho paura di trovarmi la von der layen in ufficio tra poco  :look:
in Arizona hanno istituti scolastici?  :look:
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Giugno 10, 2021, 14:21:33 pm »
    Devo andarmene a fanculo un anno fuori dall'unione europea e le alternative sono Tucson in Arizona o Montreal, si accettano consigli. Per ora sono giunto ai seguenti e ben ponderati pro e contro mentre sto cercando in tutti i modi di scappottarmela  :look:

Tucson;
    pro: clima caldo; possibilità di tour nel deserto con sciamani e trip di acidi
    contro: profondo sud degli stati uniti e città di provincia, al di fuori del lavoro sarebbe abbastanza la morte in mezzo a trumpiani e sceriffoidi. soltanto a guardare su google maps ho indiviuato per strada 4 pedofili fuggiti da true detective e 2 clienti di Saul goodman

Montreal;
    pro: città internazionale di respiro più ampio; Non ci sono americani
    contro: fa nu cazz e fridd  :look:
    A Montreal scoperai come un mandrillo dal culo a Cardinale.
    A Tucson ti masturberai sotto funghetti.
    Poi vedi tu. :look:

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Giugno 10, 2021, 14:23:03 pm »
      in Arizona hanno istituti scolastici?  :look:
      Nascosti da qualche parte tra i polígoni di tiro. :sine:

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Giugno 10, 2021, 14:44:52 pm »
        vanno considerati anche i costi di investimento perché per stare a tucson bastano magliette e qualche felpa mentre per Montreal vanno spesi 2-3 mila euro di  equipaggiamento invernale perché il giubbotto che usi a Napoli lì te lo puoi mettere come maglietta della salute  :look:

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Giugno 10, 2021, 16:03:06 pm »
          A Montreal scoperai come un mandrillo dal culo a Cardinale.
          A Tucson ti masturberai sotto funghetti.
          Poi vedi tu. :look:

A montreal si chiava di più? Io immaginavo l'arizona come un luogo promiscuo dove tutti si accoppiano con tutti e poi nascono quelle tragedie che passano in quei programmi di merda sui delitti che fanno alle due del pomeriggio, tipo: ho ucciso mio marito, famiglie criminali, violenza carnale  :look:

vanno considerati anche i costi di investimento perché per stare a tucson bastano magliette e qualche felpa mentre per Montreal vanno spesi 2-3 mila euro di  equipaggiamento invernale perché il giubbotto che usi a Napoli lì te lo puoi mettere come maglietta della salute  :look:
          :asd:
          il clima è la principale cosa che mi blocca altrimenti già stavo la, che due coglioni  :look:
          « Ultima modifica: Giugno 10, 2021, 16:04:56 pm da Arch Stanton »

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Giugno 10, 2021, 16:11:14 pm »
            A parte gli scherzi, ovviamente in Arizona rischi il suicidio, Montreal è il tipico posto dove puoi trovare la vita europea di casa.

A meno che non ti piaccia l'america selvaggia, ma a quel punto ti fai il viaggio e non ci vai a vivere.

Considera anche tutte le eventualità: se avessi un problema di salute preferiresti stare in Canada o farti un mutuo per ripagare un ospedale americano? :look:

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Giugno 10, 2021, 16:15:31 pm »
              A montreal si chiava di più? Io immaginavo l'arizona come un luogo promiscuo dove tutti si accoppiano con tutti e poi nascono quelle tragedie che passano in quei programmi di merda sui delitti che fanno alle due del pomeriggio, tipo: ho ucciso mio marito, famiglie criminali, violenza carnale  :look:
               :asd:
              il clima è la principale cosa che mi blocca altrimenti già stavo la, che due coglioni  :look:
              La mia cultura é limitata sull'argomento a qualche film e un paio di serie che probabilmente hai visto anche tu... :look:
              Diciamo che secondo il mio mmaginario, in Arizona ci vogliono anni per "farsi" una setta.
              A Montreal ti basterà berti un paio di birre nella caffetteria del tuo dipartimento... :shhlook:
              Ora le cose sono due

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Giugno 10, 2021, 16:15:59 pm »
                ARIZONA: legge contro l'aborto... trumpiani di ferro... erba vietata.

in canada puoi abortire, pensare liberamente e fumare erba

vai in  canada

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Giugno 10, 2021, 16:17:41 pm »
                  ARIZONA: legge contro l'aborto... trumpiani di ferro... erba vietata.

in canada puoi abortire, pensare liberamente e fumare erba

vai in  canada
                  Effettivamente il rischio che Arch debba abortire é alto. :look:
                  Ma tu sei di destra solo dentro i confini nazionali? :boh:
                  Ora le cose sono due

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Giugno 10, 2021, 16:19:51 pm »
                    va buo ma è ovvio che a livello di bellezza, cosmopolitismo, cultura, qualità della vita, cose da fare in città non c'è nemmeno paragone tra i due posti.
                    È come paragonare Milano a Foggia, per dire  :look:
                    Però tucson sembra avere un lato così turpemente trash che ammalia irresistibilmente :look:

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Giugno 10, 2021, 16:20:58 pm »
                      Comunque leggevo che a Tucson c'è un sindaco donna, 45 anni, democratica, ispanica, sembra proprio la città alternativa (sindaco dem in roccaforte rep) che potrebbe piacere tanto ad Arch :look:

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Giugno 10, 2021, 16:22:47 pm »
                        Comunque leggevo che a Tucson c'è un sindaco donna, 45 anni, democratica, ispanica, sembra proprio la città alternativa (sindaco dem in roccaforte rep) che potrebbe piacere tanto ad Arch :look:
                        Altro fattore da non sottovalutare: sei al confine con il Messico. :look:

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Giugno 10, 2021, 16:25:51 pm »
                          Il sindaco di Montreal è anch'essa donna, 47 anni, sinistroide ma leggi qua

La campagna di Valérie Plante viene lanciata il 20 settembre 2016 con il motto «Montreal fino alla fine! »

No Arch, no :look:

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Giugno 10, 2021, 16:26:08 pm »
                            E poi a Montreal sono Francesi dai :look:

Comunque cervello dice Canada per tutti i motivi del mondo.

Ma Dio, ci sono stato da turista in quei luoghi (on the road) e ho visto quel disagio tutto americano che potrebbe solo piacerti.

Quindi il cuore dice ‘murrica.

Molto dipende pure se hai tipo assicurazione :look:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Giugno 10, 2021, 16:28:15 pm »
                              da quelle parti però considera che gli ispanici rispetto ai nativi sono come gli svizzeri rispetto ai calabresi. Eleggete una sindaca Navajo se siete veramente democratici :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal