Gli hai fatto la non busta? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
tra la foto di sinistra e quella di destra ci sono 30 anni di differenza
Comunque sta Fascina è proprio na zoccola di prima categoria, una da combattimento proprio
Pragmática.Il suo ragionamento non fila però perché ogni padre non ha motivi per farsi carico degli figli non suoi ma non diciamole nulla per il bene dei conti dell INPS locale.Io invece alla riunione del nido di mio figlio piccolo ho conosciuto Rubén.Rubén in realtà è nato come Maria ma ad un certo punto si è resa conto che voleva essere maschio. A quel punto tutta la trafila tipica: ormoni a gogo, cambio di sesso all anagrafe e quant altro.Finché, finché non ha cominciato a sentire, inevitabilmente, il desiderio di maternità (ti puoi pure cambiare nome ma sempre femmina sei). Quindi ha detto:”mi chiamerò pure Rubén ma ho sempre utero e fessa”. Banco del seme! Ovviamente dopo aver interrotto le cure di ormoni a cui si sottoponeva per essere più maschile.Rimasta incinta ha partorito ed adesso è felicissimo.Mi sono permesso di chiederle se si sente un padre o una madre e mi ha detto che “ovviamente” padre.Si definisce padre gestante.Nell ormai codice alfanumerico LGTB eccetera le ho chiesto in quale lettera si riconoscesse e mi ha detto la “T”.