@Arch Stanton Ma quindi arizona o canada? Look
Alla fine pezzottai tramite il tizio canadese compiacente, sono stato una settimana a Montreal firmai le carte di un anno e me ne tornai a Napoli. Italian style furono le sue parole
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Me sfasterèo di aprire un topic apposito... e quindi sfrutto il topic apposito!!! Ogni volta in Home sotto leggo sempre questa cosa:Record assoluto di presenze: 54493 (Novembre 03, 2019, 21:53:22 pm)Mo vorrei capire...che cacchio successe quel giorno, in tarda serata, da attirare più di 54 mila cristiani sopra un Forum che non ha la ciucia come argomento principale? Qualcuno mi illumini...
Da Wikipedia:La capienza attuale dello stadio Maradona è di 54 726 posti
Il 2 novembre perdemmo contro la Roma, fu imposto il ritiro e ci fu l'ammutinamento. Giorni movimentati.
L'ammutinamento però fu il 5, col Salisburgo.(Alan Moore sarebbe fiero di noi )
Domanda esistenziale:che significa Braahimmt?
È nu rutt pa facc e chi c vo mal
Lo giuro, avrei pensato a tutto tranne che alla risposta esatta... Grazie