Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marek Hamsik  (Letto 1291600 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #27195 il: Gennaio 17, 2019, 01:26:09 am »
Nik lo conosco da anni è la usa linea mi sta bene,la storia lo ha ampiamente cummigliato di scuorno ma almeno ha le sue idee che talierano e tali resteranno.
Il resto bho non li capisco,sono persone che sputano nel piatto in cui mangiano da 13 anni e senza Hamsik col cazzo che avremmo avuto vittorie epiche.
Poi passi la disamina tecnica su cosa possa fare l' Hamsik attuale ci sta,è  l' accanimento contro uno dei migliori giocatori della storia del Napoli che non ha senso.
Quali vittorie epiche abbiamo conseguito con Henucsik.?
PRIMA ce lo togliamo dalle palle e meglio è
Sta storia dei 12 anni ci ha francamente abboffato le scatole visto che il suo amore per Napoli è stato lautamente retribuito.
Un amore tanto profondo,che era pronto a farsi la cartella ed andare in Cina,sfortunatamente l'avidita del pappone ci ha privati di questa possibilità e della ipotetica possibilità di avere al suo posto un vero giocatore .
Piantiamola ordunque di vivere questo mito  È un buon giocatore ed ha fatto parecchie cose buone ed altre meno buone, il suo ciclo a Napoli è finito, gli auguriamo lunga vita e prosperità all'ombra della grande muraglia, e fuori dai coglioni




Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Online thedoc62

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3483
    • Karma: 16
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #27196 il: Gennaio 17, 2019, 09:12:42 am »
    Quali vittorie epiche abbiamo conseguito con Henucsik.?
    PRIMA ce lo togliamo dalle palle e meglio è
    Sta storia dei 12 anni ci ha francamente abboffato le scatole visto che il suo amore per Napoli è stato lautamente retribuito.
    Un amore tanto profondo,che era pronto a farsi la cartella ed andare in Cina,sfortunatamente l'avidita del pappone ci ha privati di questa possibilità e della ipotetica possibilità di avere al suo posto un vero giocatore .
    Piantiamola ordunque di vivere questo mito  È un buon giocatore ed ha fatto parecchie cose buone ed altre meno buone, il suo ciclo a Napoli è finito, gli auguriamo lunga vita e prosperità all'ombra della grande muraglia, e fuori dai coglioni




    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    non posso fare altro che quotarti, pur con tutta la riconoscenza e il rispetto per il capitano
    ma al netto delle indubbie qualità, gli mancavano e gli mancano tuttora molti attributi per fare realmente la differenza ad alti livelli
    ciobberimm guagliù !!!

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22760
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #27197 il: Gennaio 17, 2019, 14:12:17 pm »
      Quali vittorie epiche abbiamo conseguito con Henucsik.?
      PRIMA ce lo togliamo dalle palle e meglio è
      Sta storia dei 12 anni ci ha francamente abboffato le scatole visto che il suo amore per Napoli è stato lautamente retribuito.
      Un amore tanto profondo,che era pronto a farsi la cartella ed andare in Cina,sfortunatamente l'avidita del pappone ci ha privati di questa possibilità e della ipotetica possibilità di avere al suo posto un vero giocatore .
      Piantiamola ordunque di vivere questo mito  È un buon giocatore ed ha fatto parecchie cose buone ed altre meno buone, il suo ciclo a Napoli è finito, gli auguriamo lunga vita e prosperità all'ombra della grande muraglia, e fuori dai coglioni




      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Milano,Torino  2 coppe Italia partite di Champions.
      Sti cazzi Hamsik non rende 2 stagioni è buono per la Cina Higuain fa cagare a spruzzo da un anno e mezzo i sarridicoli si fanno i pesci in
       mano a mana smez tra di loro perche va al Chelsea... :look: :look:
      Poi gli chiedi chi è meglio di Hamsik e vanno in difficoltà come Mangiolio davanti alla pucchiacca.

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #27198 il: Gennaio 17, 2019, 18:35:06 pm »
        Milano,Torino  2 coppe Italia partite di Champions.
        Sti cazzi Hamsik non rende 2 stagioni è buono per la Cina Higuain fa cagare a spruzzo da un anno e mezzo i sarridicoli si fanno i pesci in
         mano a mana smez tra di loro perche va al Chelsea... :look: :look:
        Poi gli chiedi chi è meglio di Hamsik e vanno in difficoltà come Mangiolio davanti alla pucchiacca.
        Ma pos o vin Chughino
        tu hai parlato di vittorie epiche
        non mi pare che ce ne siano state
        Di Higuain stai parlando tu, semmai mi preoccupa dovessimo incrociare il Chelsea in EL che ci possa giocare qualche brutto scherzo
        Ma sicuramente il palmares e l'appeal di Mastro Ancelotti e un sapiente turnover sapranno ricacciare il Benzinaio e il lota nelle fogne da cui furono vomitati

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


          Offline augustodi

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2949
          • Karma: 24
          « Risposta #27199 il: Gennaio 17, 2019, 18:46:59 pm »

          Giocatore immenso, indiscutibile

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50202
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #27200 il: Gennaio 17, 2019, 18:58:23 pm »
            Ma pos o vin Chughino
            tu hai parlato di vittorie epiche
            non mi pare che ce ne siano state
            Di Higuain stai parlando tu, semmai mi preoccupa dovessimo incrociare il Chelsea in EL che ci possa giocare qualche brutto scherzo
            Ma sicuramente il palmares e l'appeal di Mastro Ancelotti e un sapiente turnover sapranno ricacciare il Benzinaio e il lota nelle fogne da cui furono vomitati

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Ci stai perdendo troppo tempo, sappi che prima o poi ti tira fuori i due gol a Torino contro la Juventus più scarsa di 120 anni di storia del calcio ed il cost to cost contro il Milan quando fece 60 metri di campo solo lui e Pino Mauro ... e allora te la sarai meritata  :sisi:
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #27201 il: Gennaio 17, 2019, 20:11:11 pm »
              https://twitter.com/EuropaLeague/status/1085916699713564677?s=19



              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35328
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #27202 il: Gennaio 17, 2019, 20:20:51 pm »
                Su fifa19 è illegale  :look:
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22760
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #27203 il: Gennaio 17, 2019, 22:14:53 pm »
                  Ci stai perdendo troppo tempo, sappi che prima o poi ti tira fuori i due gol a Torino contro la Juventus più scarsa di 120 anni di storia del calcio ed il cost to cost contro il Milan quando fece 60 metri di campo solo lui e Pino Mauro ... e allora te la sarai meritata  :sisi:

                  Finale di coppa contro la viola  gol all' Inter nella prima vittoria in casa loro dopo 25 anni.
                  1 a 1 contro il besiktas fondamentale per far andate il Napoli avanti in Champions nel 2016.
                  Te ne servono altri?

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36403
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #27204 il: Gennaio 17, 2019, 22:16:05 pm »
                    Finale di coppa contro la viola  gol all' Inter nella prima vittoria in casa loro dopo 25 anni.
                    1 a 1 contro il besiktas fondamentale per far andate il Napoli avanti in Champions nel 2016.
                    Te ne servono altri?
                    Chughi  ti schifo  forummisticamente  quando parliamo di allenatori ma su Marek  ti stimo troppo  :asd:

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22760
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #27205 il: Gennaio 18, 2019, 00:04:17 am »
                      Chughi  ti schifo  forummisticamente  quando parliamo di allenatori ma su Marek  ti stimo troppo  :asd:

                      Che per me mi schifi da una parte e mi stimi dall' altra è  solo un bene vol dire che esistono i pareri e possono essere totalmente differenti  o incontrare il proprio pensiero, diciamo che così  è  in equilibrio.
                      Il problema di Nik che ha la memoria corta, tende ad annebbiarsi ogni volta  si nomina  Marek.
                      Però  lo stimo lo stesso pur con il suo odio fantasioso,ha la sua linea  totalmente distaccata dalla realtà che riesce a giustificare anche  in maniera coerente e comperente.
                      Quell'altro(Palefierr) invece m fa paria sempre e comunque, si inventa  fesserie ai limiti del surreale pur di dimostrare che  quello che  dice non sono stupidaggini tipo che Icardi  e nu cess, che posso capire può non piacere  ma affossare il miglior attaccante della serie A così  è  quanto meno bizzaro e senza senso.
                      Ovviamente su Hamsik altre nefandezze neanche minimamente giustificate come fa Nik,  ma o voglj ben comunque

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39281
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27206 il: Gennaio 18, 2019, 09:45:38 am »
                        https://twitter.com/EuropaLeague/status/1085916699713564677?s=19



                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        La media di 10 gol e 10 assist a stagione, l'unico suo problema è stato diventare una bandiera del Napoli, cosa che lo ha portato alla sottovalutazione più totale
                        Numeri che bisogna scomodare Gerrard e Lampard per vedere, probabilmente

                          Offline melkiades

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2716
                          • Karma: 28
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27207 il: Gennaio 18, 2019, 14:25:06 pm »
                          Quest anno il calendario del Napoli doveva essere dedicato solo ad hamsik. 1 mese per ogni stagione. 
                          sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!

                           

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35328
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #27208 il: Gennaio 18, 2019, 14:37:23 pm »
                            Quest anno il calendario del Napoli doveva essere dedicato solo ad hamsik. 1 mese per ogni stagione.
                            Ma tanto chi se lo accatta?
                             :look:
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22760
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #27209 il: Gennaio 18, 2019, 15:20:28 pm »
                              Ma tanto chi se lo accatta?
                               :look:
                              Io proporrei sempre il calendario con mugliere e nammurate dei calciatori sempre poco vestite...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal