Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marek Hamsik  (Letto 1292310 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22799
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28320 il: Luglio 27, 2019, 21:20:07 pm »
Auguri, ma resta a fare la muffa in Cina :look:

In realtà con lui adesso avremmo un centrocampo veramente all' altezza.
Comunque più che muffa sta faccen e sord...

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32053
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28321 il: Luglio 27, 2019, 21:40:36 pm »
    Auguri Capitano!  :sciarpata: *_*


      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36482
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28322 il: Luglio 27, 2019, 23:45:32 pm »
      Ci manchi, Gesù Cri, ci manchi. Auguri capitano

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28323 il: Agosto 19, 2019, 15:07:58 pm »
        Maregol, ma il Dalian perde contro Elsha 1-3 ed è ormai fuori dalla coppetta....
        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Eternauta

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1996
          • Karma: 23
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28324 il: Agosto 19, 2019, 15:46:34 pm »
          Benitez è garanzia di qualità

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18803
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28325 il: Agosto 23, 2019, 20:16:46 pm »
            Citazione
            Il mio primo ricordo di Eindhoven ha a che fare con un sorriso.  Abbiamo conosciuto un po 'la città e sebbene non fosse ancora stata la presentazione ufficiale con il PSV, è successo qualcosa che è stato l'inizio di una storia di amore e rispetto.  Stavamo guidando in una macchina in una strada del centro, stavamo imparando a conoscere la città e in quel ho notato che una bicicletta mi stava raggiungendo, nel cestino posteriore un bambino era seduto, probabilmente avrebbe avuto 10 o 11 anni, era serio e forse arrabbiato.  A un semaforo, io e il piccolo eravamo allineati;  Incrociamo gli sguardi.  Mi ha riconosciuto, in quel momento il suo viso si è illuminato e mi ha rivolto il primo sorriso di un fan verso di me.  Ho provato molta emozione, è stato qualcosa di molto bello, è stato il miglior benvenuto che la città, i fan e il PSV stesso potevano darmi.  C'è stata una connessione, dopo quel momento ho iniziato a sentirmi parte della grande istituzione che è il PSV.  Poco più di due anni fa.  Da quel momento fino ad oggi siamo riusciti a costruire, come famiglia, una nuova felicità;  lontano da casa, con sporadiche visite di familiari e amici, estranei in una città con costumi che non conoscevamo.  E nonostante tutto, Eindhoven ci ha accolto con un sorriso meraviglioso, che ha mantenuto finora.  Abbiamo incontrato persone adorabili, siamo diventati amici tra i nostri vicini, quando in alcune occasioni la difficoltà ci preda, mani e mani sono venute fuori per sostenerci, per rendere il nostro momento più leggero.  Siamo cresciuti qui, abbiamo imparato costumi nuovi e migliori e la mia famiglia prende quegli insegnamenti.  Siamo un po 'olandesi, siamo un po' di Eindhoven;  perché amiamo la tua città come te, perché qui eravamo felici, perché i miei figli sono cresciuti qui Viviamo due anni meravigliosi e i nostri cuori si spezzano quando li lasciamo.  Continuiamo a cercare il sogno, dobbiamo continuare ad andare avanti.  Un giorno torneremo e canteremo di nuovo Sweet Caroline tutti insieme, allo Phillips Stadion ... Una volta PSV, sempre PSV ...

            Queste sono le parole di addio di Lozano al PSV (tradotto con Google, quindi abbastanza arronzato... ma k c n fott)
            Lozano, che c'è stato due anni a Eindhoven, quasi da stronzo qualsiasi, in una città anonima.

            Hamsik dopo l'addio al Napoli se ne è venuto con 3 righe banalissime, nonostante abbia vissuto 100000 volte le emozioni di Lozano al PSV. Questo per dire che è uno slovacco del cazzo come tutti gli slovacchi, tutti freddi, senza emozioni e addurmuti, che vivono solo per sbronzarsi e chiavare.
            :look:
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28326 il: Agosto 23, 2019, 20:30:34 pm »
              Queste sono le parole di addio di Lozano al PSV (tradotto con Google, quindi abbastanza arronzato... ma k c n fott)
              Lozano, che c'è stato due anni a Eindhoven, quasi da stronzo qualsiasi, in una città anonima.

              Hamsik dopo l'addio al Napoli se ne è venuto con 3 righe banalissime, nonostante abbia vissuto 100000 volte le emozioni di Lozano al PSV. Questo per dire che è uno slovacco del cazzo come tutti gli slovacchi, tutti freddi, senza emozioni e addurmuti, che vivono solo per sbronzarsi e chiavare.
              :look:
              Ineccepibile. Qualche cosa in più l'avrà detta forse nel libro di merda  :look:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Monkey Ltd

                • Il Piccolo Basco
                • Giuseppe Bruscolotti
                • *****
                • Post: 16194
                • Karma: 1343
                • Sesso: Maschio
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                .GIF addicted  

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28328 il: Agosto 25, 2019, 11:11:51 am »
                  Napoletano vero.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Silk1982

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5870
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28329 il: Agosto 25, 2019, 11:13:33 am »
                    Fino a che ora e' stato scetato per vedere la partita??!!
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                    Maurizio Sarri 19/04/2019

                      Offline carmeniello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 470
                      • Karma: 1
                      « Risposta #28330 il: Agosto 25, 2019, 12:38:01 pm »
                      Visto quando ha messo la storia su instagramm (mi arriva la notifica) non nascondo l'emozione che ho sentito.
                      Mi manca il MIO capitano

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17450
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28331 il: Agosto 26, 2019, 15:00:19 pm »
                        io l'ho amato tantissimo come giocatore e come capitano.

                        Pero', ....vorrei che ci spiegasse perche' sia andato via come un ladro.

                        Non ne voglio vedere partite di addio ad un anno o due di distanza, voglio sapere perche' dopo aver ricevuto amore e passione per 12 anni, e' andato via senza dire nulla, senza salutare il suo pubblico e la città che lo ha accolto e cresciuto come un napoletano, oltre a riempirlo di denari
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Offline bonovoxpride

                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6972
                          • Karma: 36
                          • Sesso: Maschio
                          • Everything you know is wrong
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28332 il: Agosto 27, 2019, 09:55:08 am »
                          io l'ho amato tantissimo come giocatore e come capitano.

                          Pero', ....vorrei che ci spiegasse perche' sia andato via come un ladro.

                          Non ne voglio vedere partite di addio ad un anno o due di distanza, voglio sapere perche' dopo aver ricevuto amore e passione per 12 anni, e' andato via senza dire nulla, senza salutare il suo pubblico e la città che lo ha accolto e cresciuto come un napoletano, oltre a riempirlo di denari
                          per soldi è chiaro, è sempre stato schivo timido caratterialmente e mai una parola fuori posto dopo le innumerevoli sostituzioni, credo per questo che non abbia salutato con tanto di lettera chilometrica di addio
                          12-02-2011
                          25-02-2016

                          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95665
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28333 il: Agosto 27, 2019, 09:58:22 am »
                            Probabilmente il suo testamento resta questo: https://www.theplayerstribune.com/en-us/articles/marek-hamsik-napoli-italian

                            Nulla mi toglie dalla testa che sia rimasto un anno e mezzo in più di quanto previsto da lui e dalla società.

                              Offline chostoman

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 717
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28334 il: Agosto 27, 2019, 10:02:25 am »
                              Marek non si discute. I soldi sono stati un peso nella sua scelta? Chiaro chiarissimo, come però non lo sono mai stati in passato. Qui a Napoli ha guadagnato meno di quanto avrebbe dovuto/potuto.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal