Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marek Hamsik  (Letto 1285589 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25795
  • Karma: 21
« Risposta #27180 il: Dicembre 30, 2018, 13:44:48 pm »
Se non erro Hamsik prende 4.5 lordi, non netti.  :look:
Ma il punto semmai è un altro: non è colpa di Marek, che in carriera ha fatto bene due ruoli (mezz'ala sinistra nel 3-5-2 e nel 4-3-3; esterno alto a destra nel 3-4-3)  doversi adattare a fare un terzo ruolo a 31 anni. Riportiamolo a giocare mezz'ala sinistra con compiti di costruzione, ripristiniamo il 4-3-3 e proviamo altri al centro (Diawara o Ruiz). Due anni fa abbiamo giocato diverse partite con Zielinski-Diawara-Hamsik, facendo sicuramente meglio di questo 4-4-2 scriteriato.
Insomma, le soluzioni ci sono, e visto che Marek starà fuori per un mese ci si può lavorare con calma adattando gli altri. Buttare la croce su Marek mi pare fondamentalmente ingrato oltre che miope, visto che poi col Bologna, squadra veramente ridicola, non riuscivamo a far neppure giropalla.
no purtroppo sono netti, altrimenti il problema non ci sarebbe.

hamsik ha 31 anni, ma non tutti gli over 30 rispondo allo stesso modo, poi ci sono casi e casi inler ad esempio a 27 anni pareva ne teneva 40


hamsik non ha la corsa per fare il suo vecchio ruolo, in mediana ha il passaggio ma non la copertura, oltre ad aver paura dei contrasti, in + il tiro da fuori, lo ha perso, forse proprio perchè ha paura dei contrasti, opppure il cognato quando lo ha fatto male, gli avrà incrinato qualcosa, sta di fatto che da dopo l'infortunio i suoi famosi tuiti da fuori sono andati via via scemando, prima pigliava la porta facile, mo fa tiracci

se rimanesse da riserva mi starebbe bene, entra fa 30 minuti contro avversari stanchi, oppure gioca titolare contro le piccole nel ruolo anche di centrale, dove ha piede ed inventiva se non è pressato, ma con 4,5 netti non può essere riserva.

al napoli serve uno forte al centro, che abbia piede e forza fisica, o almeno corsa, torreira era un buon profilo, su lobotka io non mi esprimo in modo definitivo non l'ho seguito, ma spero salti dai video non mi pare niente di che, io andrei dal real e vedrei di farmi almeno prestare ceballos, magari a loro interessa qualcuno dei nostri da dare giugno, tipo Kk, se proprio deve essere ceduto meglio darlo a chi può darti giocatori forti, eppoi mi farebbe piacere per la carriera di kk, ovviamente per molti soldi + giocatori, soluzione che preferisco ai solo soldi in mano al pappone, ceballos non sarebbe proprio il profilo adatto a livello fisico ma a livello qualitativo con lui e ruiz svolteremmo, ma era solo un esempio, magari il napoli individua un altro di valore in francia o in spagna, lobotka come detto non mi ispira.

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13346
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #27181 il: Dicembre 30, 2018, 15:23:16 pm »
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25795
      • Karma: 21
      « Risposta #27182 il: Dicembre 30, 2018, 18:37:12 pm »
      La verità sta nel mezzo: https://www.calcioefinanza.it/2018/09/04/stipendi-napoli-2018-2019-insigne-mertens-monte-ingaggi/
      io avevo sentito 4,5 perchè insigne sapevo 4,6 ed aveva preso poco + di hamsik dissero al tempo, forse ci stanno dei bonus che lo fanno arrivare a 4.5, ad ogni modo 3.5 sono troppi comunque per una riserva, hamsik attuale in un napoli di vertice può fare solo la riserva giocando titolare con la mezza serie a scarsa e 30 minuti quando gli avversari sono stanchi

      una riserva a napoli può arrivare massimo a 2 milioni

      la cessione conveniva ad entrrambi solo che i cinesi non volevano cacciare i soldi che chiedeva dela  :sbonk:

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25795
        • Karma: 21
        « Risposta #27183 il: Gennaio 15, 2019, 20:16:57 pm »
        qua tutti parlano di rinnovo pure hamsik, ma dico siamo impazziti, va venduto altro che rinnovo, magari vuole pure un aumento, se accetta un decurtamento con ingaggio spalmato come riserva mi farebbe pure piacere restasse,ma  con quell'ingaggio assolutamente va venduto

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #27184 il: Gennaio 15, 2019, 23:23:06 pm »
          qua tutti parlano di rinnovo pure hamsik, ma dico siamo impazziti, va venduto altro che rinnovo, magari vuole pure un aumento, se accetta un decurtamento con ingaggio spalmato come riserva mi farebbe pure piacere restasse,ma  con quell'ingaggio assolutamente va venduto

          ma chi se lo prende più sto commuoglio, bisognava accettare i 15 milioni che i mandarini volevano sborsare ma il pappa chissà che pretendeva
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22628
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #27185 il: Gennaio 16, 2019, 10:22:07 am »
            ma chi se lo prende più sto commuoglio, bisognava accettare i 15 milioni che i mandarini volevano sborsare ma il pappa chissà che pretendeva

            Uwa ci sono giocatori nettamente peggiori che prendono o pretendono di più tipo Hyusaj...

              Offline Bud Spencer

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5252
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • DNA Azzurro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #27186 il: Gennaio 16, 2019, 10:27:14 am »
              quante parole di disprezzo nei confronti del capitano, uno che ama Napoli, è qui da 12 anni e che ha rinunciato anche a squadre importanti.

              Vi meritate gli Higuain e i mercenari, vergognatevi  :facepalm:
              Untitled 1" border="0

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22628
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #27187 il: Gennaio 16, 2019, 10:34:51 am »
                quante parole di disprezzo nei confronti del capitano, uno che ama Napoli, è qui da 12 anni e che ha rinunciato anche a squadre importanti.

                Vi meritate gli Higuain e i mercenari, vergognatevi  :facepalm:

                Nik lo conosco da anni è la usa linea mi sta bene,la storia lo ha ampiamente cummigliato di scuorno ma almeno ha le sue idee che talierano e tali resteranno.
                Il resto bho non li capisco,sono persone che sputano nel piatto in cui mangiano da 13 anni e senza Hamsik col cazzo che avremmo avuto vittorie epiche.
                Poi passi la disamina tecnica su cosa possa fare l' Hamsik attuale ci sta,è  l' accanimento contro uno dei migliori giocatori della storia del Napoli che non ha senso.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25795
                  • Karma: 21
                  « Risposta #27188 il: Gennaio 16, 2019, 10:57:00 am »
                  Nik lo conosco da anni è la usa linea mi sta bene,la storia lo ha ampiamente cummigliato di scuorno ma almeno ha le sue idee che talierano e tali resteranno.
                  Il resto bho non li capisco,sono persone che sputano nel piatto in cui mangiano da 13 anni e senza Hamsik col cazzo che avremmo avuto vittorie epiche.
                  Poi passi la disamina tecnica su cosa possa fare l' Hamsik attuale ci sta,è  l' accanimento contro uno dei migliori giocatori della storia del Napoli che non ha senso.
                  io ho detto solo che un rinnovo sarebbe assurdo a meno di spalmatura dell'ingaggio, in tal caso per me può restare da riserva, ma hamsik ormai non può essere + il titolare, serve un titolare al suo posto e non puoi dare ad una riserva il suo stipendio attuale, se vuole rimanere deve abbassarlo a 2 milioni allungando il contratto, ogni rinnovo a cifra + alta sarebbe una fesseria immane da parte della società.

                  la riconoscenza nel calcio non paga, fino a che sei utile è un conto, quanto diventi quasi un peso non puoi dare la pensione a vita, per me può rimanere pure da dirigente in futuro, anzi lo spero, perchè è una persona a modo che si è legato alla società, ma non concepisco che una riserva a napoli possa prendere la sua cifra, farebbe da limite al napoli che non potrebbe prendere uno di valore panchinandolo. Qua la colpa è tutta del rabbino, perchè se non era avido lo mandava a prendere la pensione in cina, per prendere + soldi poteva orchestrare una specie di prestito pluriennale in modo da eludere la tassa cinese, ma al solito quello deve fare mercato con i soldi delle cessioni, non sia mai anticipare soldi dal salvadanaio, pure se coperti in futuro

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22628
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #27189 il: Gennaio 16, 2019, 11:08:48 am »
                    io ho detto solo che un rinnovo sarebbe assurdo a meno di spalmatura dell'ingaggio, in tal caso per me può restare da riserva, ma hamsik ormai non può essere + il titolare, serve un titolare al suo posto e non puoi dare ad una riserva il suo stipendio attuale, se vuole rimanere deve abbassarlo a 2 milioni allungando il contratto, ogni rinnovo a cifra + alta sarebbe una fesseria immane da parte della società.

                    la riconoscenza nel calcio non paga, fino a che sei utile è un conto, quanto diventi quasi un peso non puoi dare la pensione a vita, per me può rimanere pure da dirigente in futuro, anzi lo spero, perchè è una persona a modo che si è legato alla società, ma non concepisco che una riserva a napoli possa prendere la sua cifra, farebbe da limite al napoli che non potrebbe prendere uno di valore panchinandolo. Qua la colpa è tutta del rabbino, perchè se non era avido lo mandava a prendere la pensione in cina, per prendere + soldi poteva orchestrare una specie di prestito pluriennale in modo da eludere la tassa cinese, ma al solito quello deve fare mercato con i soldi delle cessioni, non sia mai anticipare soldi dal salvadanaio, pure se coperti in futuro

                    Il punto è questo...attualmente un cummuoglio come Hyusaj chiede  3,5mln.
                    Hyusaj non stiamo parlando di Alaba.
                    Hamsik da persona intelligente magari si fa i conti in tasca ed accetta 6mln in 3 anni un ruolo da secondo (che non vuol dire non giocare anzi), ed un opzione per cui nel momento una cinese viene con 20mln ti può salutare in quei 3 anni.
                    Tutto fattibile meno trovare un sostituto all' altezza,Hamsik ha giocate che attualmente paghi a peso d'oro se le cerchi in un suo sostituto (infatti Ruiz costa 40  ormai e pure Zielinsky e non arrivano ai livelli dell' Hamsik dei 22/24 anni).
                    Chi ti dice che vendevi Hamsik e compravi un suo degno sostituto?
                    Pensaci quali giocatori avrebbero quelle caratteristiche?

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25795
                      • Karma: 21
                      « Risposta #27190 il: Gennaio 16, 2019, 12:12:19 pm »
                      Il punto è questo...attualmente un cummuoglio come Hyusaj chiede  3,5mln.
                      Hyusaj non stiamo parlando di Alaba.
                      Hamsik da persona intelligente magari si fa i conti in tasca ed accetta 6mln in 3 anni un ruolo da secondo (che non vuol dire non giocare anzi), ed un opzione per cui nel momento una cinese viene con 20mln ti può salutare in quei 3 anni.
                      Tutto fattibile meno trovare un sostituto all' altezza,Hamsik ha giocate che attualmente paghi a peso d'oro se le cerchi in un suo sostituto (infatti Ruiz costa 40  ormai e pure Zielinsky e non arrivano ai livelli dell' Hamsik dei 22/24 anni).
                      Chi ti dice che vendevi Hamsik e compravi un suo degno sostituto?
                      Pensaci quali giocatori avrebbero quelle caratteristiche?
                      ho mai detto di rinnovare ad hisaj, sbaglio ho fatto il diavolo a 4 qua sul forum a dire di rinnovare la difesa, specie di fronte ad offerte monstre, perchè il meglio di sarri era dato dall'organizzazione difensiva e credevo che sia kk che hisaj, ho fatto entrambi i nomi, era rischioso tenerli, rischiando un impoverimento delle offerte future senza sarri a farli rendere, kk ha pagato dazio all'inizio,, poi con l'accorgimento del modulo a 4 è riuscito a riconfermarsi fortunatamente, ma hisaj come avevo previsto purtroppo no, stavolta ci ho preso al 50%, ma il mio era un giudizio basato sulla logica anzi per me il napoli doveva rifondare, dando la panchina a gasperini, vendendo pure gli over 30 per poi ricreare le basi per un futuro immediato, per me 4 ci arrivava pure gasperini con un buon mercato di giovani.


                      hansik se resta a 2 milioni per me va bene, ma siccome ci serve il titolare, dare 3 milioni netti annui allungando il contratto sarebbe folle.

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50174
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27191 il: Gennaio 16, 2019, 12:28:01 pm »
                        quante parole di disprezzo nei confronti del capitano, uno che ama Napoli, è qui da 12 anni e che ha rinunciato anche a squadre importanti.

                        Vi meritate gli Higuain e i mercenari, vergognatevi  :facepalm:

                        ma che ha rinunciato, non se l'è cagato nessuno perciò sta qua ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27192 il: Gennaio 16, 2019, 12:30:01 pm »
                          Nik lo conosco da anni è la usa linea mi sta bene,la storia lo ha ampiamente cummigliato di scuorno ma almeno ha le sue idee che talierano e tali resteranno.

                          La storia ha spalato merda addosso a tutti i "futuro pallone d'oro", "il più forte centrocampista di tutti i tempi" e ha appis o cappiell ammiez e nir
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Renzo

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 229
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #27193 il: Gennaio 16, 2019, 12:31:52 pm »
                            Scusate l’ot, esiste un tipico sugli stipendi dei dipendenti del Napoli (calciatori, staff etc)?

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22628
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #27194 il: Gennaio 16, 2019, 13:16:18 pm »
                              La storia ha spalato merda addosso a tutti i "futuro pallone d'oro", "il più forte centrocampista di tutti i tempi" e ha appis o cappiell ammiez e nir

                              Solo pochi deficienti davano Hamsik pallone d'oro.
                              Ma sinceramente è un campione,non mi aspettavo che Hamsik poteva essere come Iniesta,o Gerrad o Lampard (tra l'altro manco loro mai palloni d' oro e che vuol dire ca so scars?), ma un gradino sotto c'è sempre stato.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal