Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marek Hamsik  (Letto 1292007 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28335 il: Agosto 27, 2019, 10:05:03 am »
Secondo me non ci ha salutato perché nessuno ha comprato quel libro di merda che ha fatto.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50205
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28336 il: Agosto 27, 2019, 10:36:19 am »
    Nulla mi toglie dalla testa che sia rimasto un anno e mezzo in più di quanto previsto da lui e dalla società.

    ma anche cinque o sei  :look:
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28337 il: Agosto 31, 2019, 20:16:16 pm »
      :love:

        Offline Lollertiger

        • Degustatore di ananassi
        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 453
        • Karma: -1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28338 il: Ottobre 05, 2019, 08:42:12 am »
        Mamma mia Capitano, quanto manchi in questo Napoli.

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22784
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28339 il: Ottobre 05, 2019, 09:22:57 am »
          Mamma mia Capitano, quanto manchi in questo Napoli.

          Il giocatore più importante della rosa mandato in Cina per soldi solo a Napoli  con lui in campo saremmo a punteggio pieno in Champions e avremmo pareggiato a Torino e non avremmo perso col  Cagliari.
          Pappone di merda.

            Offline Il Moralizzatore

            • Ho visto navi in fiamme nei cieli
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9744
            • Karma: 17
            • Marek forever!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28340 il: Ottobre 06, 2019, 12:08:13 pm »
            Il giocatore più importante della rosa mandato in Cina per soldi solo a Napoli  con lui in campo saremmo a punteggio pieno in Champions e avremmo pareggiato a Torino e non avremmo perso col  Cagliari.
            Pappone di merda.
            :ok:


            Online Luca79

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6687
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28341 il: Ottobre 06, 2019, 14:31:26 pm »
            Giocatore che è voluto andare via.....(voleva già farlo in estate ma la società l'aveva tenuto per capire come andavano i nuovi.
            Ma naturalmente per tutti è la società o l'allenatore che hanno mandato via lo slovacco, costringendolo ad accettare la cina.

            Convinti voi?

            PS. È sempre stato il mio idolo.
            SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

            [img]

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28342 il: Ottobre 06, 2019, 15:03:30 pm »
              Giocatore che è voluto andare via.....(voleva già farlo in estate ma la società l'aveva tenuto per capire come andavano i nuovi.
              Ma naturalmente per tutti è la società o l'allenatore che hanno mandato via lo slovacco, costringendolo ad accettare la cina.

              Convinti voi?

              PS. È sempre stato il mio idolo.
              Io penso sia stata una situazione pienamente condivisa da tutti gli stakeholders.

              Hamsik era contento di andare ad assicurarsi circa 30 mln netti in 3 anni che gli miglioreranno ulteriormente la vita, per generazioni, anziché i circa 12 che avrebbe preso a Napoli, ammesso che avrebbe rinnovato.

              Dela contentissimo di prendere 20 mln per un giocatore 31enne che, non tanto per l'età quanto per la brillantezza atletica, dimostrava di aver perso qualcosa.

              Anchefotti pure, che da sempre crede che 1 vale 1 e che basta mettere 11 giocatori in campo per giocare a calcio, che da 15 mesi non trova i 2 di cc, semplicemente Marek è uno dei tanti mal collocati nel progetto di Smantellotti.

              W Marek, ma senza rimpianti, avrebbe potuto far poco in questo contesto.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Luchè

                • Degustatore di ananassi
                • Fernando De Napoli
                • **
                • Post: 787
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28343 il: Ottobre 06, 2019, 15:20:30 pm »
                Manca parecchio

                Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk


                  Online Alexio.cue

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11797
                  • Karma: 9
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28344 il: Ottobre 06, 2019, 20:07:08 pm »
                  Ma proprio tanto tanto, sapevo che sarebbe stata dura e che avrebbe potuto significare il declino inesorabile della squadra, non averlo sostituito adeguatamente è il più grande errore della dirigenza, probabilmente mal suggerita da un allenatore scarso e borioso, ma fortunato e con un  bel conto in banca

                    Offline Spike Spiegel

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10126
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28345 il: Ottobre 06, 2019, 20:17:46 pm »
                    Torna.... Chiudi la carriera a Napoli con un bella partita di addio

                    Torna Capitano!

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66754
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28346 il: Ottobre 06, 2019, 22:22:35 pm »
                      Non mi è piaciuto come se n è andato e per questo non posso rimpiangere un elemento simile che alza i tacchi con un campionato in corso. Lo vogliamo dire o no che i capitani veri e gli uomini di calcio veri sono altra storia? Tecnicamente inoltre era in forte declino fisico, un mistero per un giocatore che da vestito psav 50 kg
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64625
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28347 il: Ottobre 06, 2019, 22:33:45 pm »
                        Non mi è piaciuto come se n è andato e per questo non posso rimpiangere un elemento simile che alza i tacchi con un campionato in corso. Lo vogliamo dire o no che i capitani veri e gli uomini di calcio veri sono altra storia? Tecnicamente inoltre era in forte declino fisico, un mistero per un giocatore che da vestito psav 50 kg

                        Un campionato in cui avevamo già smesso di dire la nostra da due mesi...

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22784
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28348 il: Ottobre 06, 2019, 23:19:15 pm »
                          Ti prego torna, con una gamba in meno e senza piedi  sei 40 volte meglio di Zielinsky.

                            Offline Il Moralizzatore

                            • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9744
                            • Karma: 17
                            • Marek forever!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28349 il: Novembre 18, 2019, 08:31:30 am »
                            Ma poi semp e solite cose è andato via il capitano di jna vita....mica il datolo di turno....nulla di nulla.
                            Trattato come l ultimo delle merde

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal