Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marek Hamsik  (Letto 1291413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65728
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28890 il: Agosto 22, 2021, 09:37:13 am »
Non lo so invece di 1926 (le pagine attuali), è uscito 1936...
Abbiamo capito, sei un tifoso del Pescara

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22759
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28891 il: Agosto 22, 2021, 09:50:37 am »
    Abbiamo capito, sei un tifoso del Pescara

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

     :asd: :asd: :ahha: :rofl:

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35326
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28892 il: Agosto 22, 2021, 10:01:02 am »
      Pensavo che intendesse il vecchi cambio euro lira 1936,27 per simboleggiare che il pappone l'ha venduto per 4 nucelle
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22759
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28893 il: Agosto 22, 2021, 10:05:05 am »
        Pensavo che intendesse il vecchi cambio euro lira 1936,27 per simboleggiare che il pappone l'ha venduto per 4 nucelle

        Lui ai cinesi ha dato il suo cuore, maximo 20 anni e torna a prenderlo....
        Pappa ai tempi della lira avrebbe detto l' inflazione sarebbe stato peggio del Covid...

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17912
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28894 il: Agosto 26, 2021, 20:22:14 pm »
          stu cazz e rui patrizio, ottimo portiere in realtà, ha negato un eurogol ad hamsik

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28895 il: Settembre 13, 2021, 01:38:29 am »



            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64621
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28896 il: Settembre 13, 2021, 08:52:15 am »
              Ma quello è il centro commerciale Campania :look:

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8479
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28897 il: Settembre 13, 2021, 13:18:47 pm »


                cioè, esiste un gruppo che fa la parodia dei Nu Guinea?!  :look:

                edit: ah no, hanno cambiato nome. Il cameo di Peppe Fetish mi aveva fuorviato  :look:
                « Ultima modifica: Settembre 13, 2021, 13:24:21 pm da ThomYorke »
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95644
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28898 il: Ottobre 05, 2021, 08:33:27 am »

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66731
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28899 il: Ottobre 05, 2021, 08:38:08 am »
                    Che dice stu cachiss, come sta andando la sua avventura in Turkmenistan? Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35326
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28900 il: Ottobre 05, 2021, 08:53:02 am »
                      Se non avessimo il pappaloffismo nella Napoli Sciorder, 6 mesi di Hamsik da gennaio sarebbero d'obbligo  *_*
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24592
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28901 il: Ottobre 05, 2021, 09:22:07 am »
                        https://twitter.com/sscnmarti/status/1444907274502352900?s=20

                        È stato annullato. :look:
                        *dawson*
                        Annullato giustamente: giocata decisamente illegale per quel cazzo di campionato.
                        Non Ho capito perché non poteva essere il nostro Totti...

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66731
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28902 il: Ottobre 05, 2021, 09:43:09 am »
                          *dawson*
                          Annullato giustamente: giocata decisamente illegale per quel cazzo di campionato.
                          Non Ho capito perché non poteva essere il nostro Totti...

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                          Perché appena ha visto qualche soldo in più dai mangia riso, non si è fatto scrupoli ad abbandonare la barca a gennaio
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13365
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28903 il: Ottobre 05, 2021, 11:17:50 am »
                            https://twitter.com/sscnmarti/status/1444907274502352900?s=20

                            È stato annullato. :look:

                            Non ho capito il perché.
                            C'è un video che lo spiega con l'IFAB davanti con le regole, ma è tutto in turco.  :shhlook:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73564
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28904 il: Ottobre 05, 2021, 15:42:23 pm »
                              Madonna mia che golazo il capitano

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal