Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marek Hamsik  (Letto 1293043 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35330
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #29145 il: Maggio 24, 2022, 18:00:54 pm »
Legame affettivo

Hamsik
Mertens

(...)

Cavani
Lavezzi
Higuain

Esempio cioè
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35330
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #29146 il: Giugno 09, 2022, 09:40:05 am »
    C'è chi fa storie, e chi fa la storia.
    This is Marekiaro:

    Ore da turista per Marek Hamsik, il centrocampista slovacco ed ex capitano del Napoli che è tornato in Italia due giorni fa e sta vivendo la città che è stata casa sua per oltre dieci anni. Marekiaro si è goduto qualche ora al mare in questo sabato quasi estivo di Napoli, poi la visita ai Quartieri spagnoli: accanto al murales famoso dedicato a Maradona, anche la sua immagine riprodotta sul muro, da recordman in azzurro.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95692
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #29147 il: Luglio 13, 2022, 13:34:24 pm »

      A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto l’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik. Lo slovacco ha parlato di vari argomenti, tra cui un suo ritorno a Napoli come dirigente. Ecco di seguito, le parole:“Adesso sono in ritiro in Slovenia col Trazbonspor, poi ci sposteremo in Austria tra pochi giorni. Il gol più emozionante mai segnato? Quello in finale di Coppa Italia contro la Juventus quando abbiamo portato un trofeo in città dopo tanto tempo. Ricordo anche le reti segnate a Torino contro la Juventus dove vincemmo. Mi è venuta la pelle d’oca riascoltando la telecronaca di quella partita. Se è finito un ciclo a Napoli? Sto leggendo delle cose e mi dispiacerebbe tanto se andassero via anche Mertens e Koulibaly. Perdere tre bandiere tutte insieme sarebbe molto deludente per i tifosi. Non dipenderà da chi verrà, ma la città deve avere dei simboli, perderne tre in un solo anno sarebbe bruttissimo. I tifosi vogliono sempre avere dei gioielli e dei simboli nella propria squadra, vedremo come andrà a finire. Quando tornerò a Napoli? Ci sono stato questa estate per 3/4 giorni e ho girato un po’, ho fatto visita anche al murale. Io dirigente al Napoli? Ci siamo sentiti io e il presidente, non è stata una cosa inventata. Può essere qualcosa che faremo insieme a Napoli quando smetterò di giocare. È stato recente il contatto con De Laurentiis. Spero che il Napoli continui a fare grandi cose come sta facendo da anni. Quando sono venuto questa estate mancavo da anni e in quei 3 giorni non ho capito niente, non è cambiato l’amore verso di me. I miei figli a giocare nel Napoli? Se diventeranno grandi calciatori perché no, ma la strada è lunga. Un parere su Kim Jae Min? Sarà difficile sostituire uno come Koulibaly, è uno dei più forti difensori al mondo. Kim ha fatto una buona stagione, è forte fisicamente e ha un buon piede. Ricordo il giorno della mia presentazione con Lavezzi. Alla fine ha avuto ragione Marino a sceglierci, siamo diventati due simboli per la città. È stato bello essere i primi acquisti e vedere cosa siamo riusciti a fare. Dybala? È un fuoriclasse e se viene uno come lui non dispiace a nessuno. È un calciatore con grandi piedi che fa anche tanti gol, sarebbe un colpo importante per il Napoli. Tornare a Napoli dopo il ritiro è il mio desiderio, la mia vita calcistica è sempre più corta quindi ci vedremo sempre più spesso. Forza Napoli!”.

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17522
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #29148 il: Luglio 13, 2022, 13:38:44 pm »
        A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto l’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik. Lo slovacco ha parlato di vari argomenti, tra cui un suo ritorno a Napoli come dirigente. Ecco di seguito, le parole:“Adesso sono in ritiro in Slovenia col Trazbonspor, poi ci sposteremo in Austria tra pochi giorni. Il gol più emozionante mai segnato? Quello in finale di Coppa Italia contro la Juventus quando abbiamo portato un trofeo in città dopo tanto tempo. Ricordo anche le reti segnate a Torino contro la Juventus dove vincemmo. Mi è venuta la pelle d’oca riascoltando la telecronaca di quella partita. Se è finito un ciclo a Napoli? Sto leggendo delle cose e mi dispiacerebbe tanto se andassero via anche Mertens e Koulibaly. Perdere tre bandiere tutte insieme sarebbe molto deludente per i tifosi. Non dipenderà da chi verrà, ma la città deve avere dei simboli, perderne tre in un solo anno sarebbe bruttissimo. I tifosi vogliono sempre avere dei gioielli e dei simboli nella propria squadra, vedremo come andrà a finire. Quando tornerò a Napoli? Ci sono stato questa estate per 3/4 giorni e ho girato un po’, ho fatto visita anche al murale. Io dirigente al Napoli? Ci siamo sentiti io e il presidente, non è stata una cosa inventata. Può essere qualcosa che faremo insieme a Napoli quando smetterò di giocare. È stato recente il contatto con De Laurentiis. Spero che il Napoli continui a fare grandi cose come sta facendo da anni. Quando sono venuto questa estate mancavo da anni e in quei 3 giorni non ho capito niente, non è cambiato l’amore verso di me. I miei figli a giocare nel Napoli? Se diventeranno grandi calciatori perché no, ma la strada è lunga. Un parere su Kim Jae Min? Sarà difficile sostituire uno come Koulibaly, è uno dei più forti difensori al mondo. Kim ha fatto una buona stagione, è forte fisicamente e ha un buon piede. Ricordo il giorno della mia presentazione con Lavezzi. Alla fine ha avuto ragione Marino a sceglierci, siamo diventati due simboli per la città. È stato bello essere i primi acquisti e vedere cosa siamo riusciti a fare. Dybala? È un fuoriclasse e se viene uno come lui non dispiace a nessuno. È un calciatore con grandi piedi che fa anche tanti gol, sarebbe un colpo importante per il Napoli. Tornare a Napoli dopo il ritiro è il mio desiderio, la mia vita calcistica è sempre più corta quindi ci vedremo sempre più spesso. Forza Napoli!”

        Hamsik "De Laurentiis mi ha proposto un ruolo da dirigente nella SSCN"...

        "E tu cosa hai risposto?"

        Hamsik "....ma va cac..."
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14242
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #29149 il: Luglio 13, 2022, 13:41:28 pm »
          Hamsik "De Laurentiis mi ha proposto un ruolo da dirigente nella SSCN"...

          "E tu cosa hai risposto?"

          Hamsik "....ma va cac..."

          ma Marek non è mai andato in scontro col pappone, anzi non ne ha mai parlato male una volta.

          Oh anche hitler aveva buoni rapporti con qualcuno eh.

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73604
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #29150 il: Luglio 13, 2022, 13:42:29 pm »
            ma Marek non è mai andato in scontro col pappone, anzi non ne ha mai parlato male una volta.

            Oh anche hitler aveva buoni rapporti con qualcuno eh.
            Ed era pure vegetariano e astemio , non fumava :look:

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17522
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #29151 il: Luglio 13, 2022, 13:44:07 pm »
              ma Marek non è mai andato in scontro col pappone, anzi non ne ha mai parlato male una volta.

              Oh anche hitler aveva buoni rapporti con qualcuno eh.

              secondo me semplicemente perchè Marek ha capito prima di tutti chi è Aurelio.... e lo tratta comm se trattano e strunz
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #29152 il: Luglio 13, 2022, 13:44:23 pm »
                ma Marek non è mai andato in scontro col pappone, anzi non ne ha mai parlato male una volta.

                Oh anche hitler aveva buoni rapporti con qualcuno eh.

                 :look:


                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26267
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #29153 il: Luglio 13, 2022, 13:45:03 pm »
                  A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto l’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik. Lo slovacco ha parlato di vari argomenti, tra cui un suo ritorno a Napoli come dirigente. Ecco di seguito, le parole:“Adesso sono in ritiro in Slovenia col Trazbonspor, poi ci sposteremo in Austria tra pochi giorni. Il gol più emozionante mai segnato? Quello in finale di Coppa Italia contro la Juventus quando abbiamo portato un trofeo in città dopo tanto tempo. Ricordo anche le reti segnate a Torino contro la Juventus dove vincemmo. Mi è venuta la pelle d’oca riascoltando la telecronaca di quella partita. Se è finito un ciclo a Napoli? Sto leggendo delle cose e mi dispiacerebbe tanto se andassero via anche Mertens e Koulibaly. Perdere tre bandiere tutte insieme sarebbe molto deludente per i tifosi. Non dipenderà da chi verrà, ma la città deve avere dei simboli, perderne tre in un solo anno sarebbe bruttissimo. I tifosi vogliono sempre avere dei gioielli e dei simboli nella propria squadra, vedremo come andrà a finire. Quando tornerò a Napoli? Ci sono stato questa estate per 3/4 giorni e ho girato un po’, ho fatto visita anche al murale. Io dirigente al Napoli? Ci siamo sentiti io e il presidente, non è stata una cosa inventata. Può essere qualcosa che faremo insieme a Napoli quando smetterò di giocare. È stato recente il contatto con De Laurentiis. Spero che il Napoli continui a fare grandi cose come sta facendo da anni. Quando sono venuto questa estate mancavo da anni e in quei 3 giorni non ho capito niente, non è cambiato l’amore verso di me. I miei figli a giocare nel Napoli? Se diventeranno grandi calciatori perché no, ma la strada è lunga. Un parere su Kim Jae Min? Sarà difficile sostituire uno come Koulibaly, è uno dei più forti difensori al mondo. Kim ha fatto una buona stagione, è forte fisicamente e ha un buon piede. Ricordo il giorno della mia presentazione con Lavezzi. Alla fine ha avuto ragione Marino a sceglierci, siamo diventati due simboli per la città. È stato bello essere i primi acquisti e vedere cosa siamo riusciti a fare. Dybala? È un fuoriclasse e se viene uno come lui non dispiace a nessuno. È un calciatore con grandi piedi che fa anche tanti gol, sarebbe un colpo importante per il Napoli. Tornare a Napoli dopo il ritiro è il mio desiderio, la mia vita calcistica è sempre più corta quindi ci vedremo sempre più spesso. Forza Napoli!”.
                  CAPITANO *_*
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #29154 il: Luglio 13, 2022, 13:45:46 pm »
                    ma Marek non è mai andato in scontro col pappone, anzi non ne ha mai parlato male una volta.

                    Oh anche hitler aveva buoni rapporti con qualcuno eh.
                    Ed era pure vegetariano e astemio , non fumava :look:

                    :cranyorschach:
                    E (con la mano destra...) salutava sempre...

                    Con Merdet in porta e Mario Bros [C] la Sciorder ve la guardate voi! - Vamos murcielagos - تعال على النصر

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26267
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #29155 il: Luglio 13, 2022, 13:46:12 pm »
                      secondo me semplicemente perchè Marek ha capito prima di tutti chi è Aurelio.... e lo tratta comm se trattano e strunz
                      Sicurissimo :sisi:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64642
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #29156 il: Luglio 13, 2022, 13:47:33 pm »
                        Se è finito un ciclo a Napoli? Sto leggendo delle cose e mi dispiacerebbe tanto se andassero via anche Mertens e Koulibaly. Perdere tre bandiere tutte insieme sarebbe molto deludente per i tifosi. Non dipenderà da chi verrà, ma la città deve avere dei simboli, perderne tre in un solo anno sarebbe bruttissimo. I tifosi vogliono sempre avere dei gioielli e dei simboli nella propria squadra, vedremo come andrà a finire.

                        Sempre capitano :love:

                        Spiana la strada al pappone che può rinnovare Mertens e zittire i criticoni :shhlook:

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22827
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #29157 il: Luglio 13, 2022, 14:24:31 pm »
                          A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto l’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik. Lo slovacco ha parlato di vari argomenti, tra cui un suo ritorno a Napoli come dirigente. Ecco di seguito, le parole:“Adesso sono in ritiro in Slovenia col Trazbonspor, poi ci sposteremo in Austria tra pochi giorni. Il gol più emozionante mai segnato? Quello in finale di Coppa Italia contro la Juventus quando abbiamo portato un trofeo in città dopo tanto tempo. Ricordo anche le reti segnate a Torino contro la Juventus dove vincemmo. Mi è venuta la pelle d’oca riascoltando la telecronaca di quella partita. Se è finito un ciclo a Napoli? Sto leggendo delle cose e mi dispiacerebbe tanto se andassero via anche Mertens e Koulibaly. Perdere tre bandiere tutte insieme sarebbe molto deludente per i tifosi. Non dipenderà da chi verrà, ma la città deve avere dei simboli, perderne tre in un solo anno sarebbe bruttissimo. I tifosi vogliono sempre avere dei gioielli e dei simboli nella propria squadra, vedremo come andrà a finire. Quando tornerò a Napoli? Ci sono stato questa estate per 3/4 giorni e ho girato un po’, ho fatto visita anche al murale. Io dirigente al Napoli? Ci siamo sentiti io e il presidente, non è stata una cosa inventata. Può essere qualcosa che faremo insieme a Napoli quando smetterò di giocare. È stato recente il contatto con De Laurentiis. Spero che il Napoli continui a fare grandi cose come sta facendo da anni. Quando sono venuto questa estate mancavo da anni e in quei 3 giorni non ho capito niente, non è cambiato l’amore verso di me. I miei figli a giocare nel Napoli? Se diventeranno grandi calciatori perché no, ma la strada è lunga. Un parere su Kim Jae Min? Sarà difficile sostituire uno come Koulibaly, è uno dei più forti difensori al mondo. Kim ha fatto una buona stagione, è forte fisicamente e ha un buon piede. Ricordo il giorno della mia presentazione con Lavezzi. Alla fine ha avuto ragione Marino a sceglierci, siamo diventati due simboli per la città. È stato bello essere i primi acquisti e vedere cosa siamo riusciti a fare. Dybala? È un fuoriclasse e se viene uno come lui non dispiace a nessuno. È un calciatore con grandi piedi che fa anche tanti gol, sarebbe un colpo importante per il Napoli. Tornare a Napoli dopo il ritiro è il mio desiderio, la mia vita calcistica è sempre più corta quindi ci vedremo sempre più spesso. Forza Napoli!”.

                          Considerato i nostri centrocampisti e il gioco up&Under di Spalletti direi che puoi farlo tornare anche adesso, sarebbe comunque uno dei migliori della serie A

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17522
                            • Karma: 45
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #29158 il: Luglio 27, 2022, 16:28:01 pm »
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35330
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29159 il: Luglio 27, 2022, 16:33:27 pm »
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal