Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: BAYERN MONACO - NAPOLI Informazioni sui biglietti  (Letto 15058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline freshvinc

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4586
  • Karma: 144
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Ottobre 28, 2011, 15:13:31 pm »
torno adesso dall'aver ritirato il biglietto dopo la prenotazione online:

in fila con me una trentina di persone normalissime (voglio pensare che siano quelli che proprio no potevano aspettare di avere il biglietto VERO, come me, e che gli altri 470 approfittino di altri orari) ragazzi che avevano passato la mattinata come noi a cliccare sul quel benedetto sito.

Il primo che era riuscito ad entrare era alle 10,40, l 'ultimo alle 15,00. La maggior parte, come me, in un orario delle 12 all'una.

Diverse storie: chi aveva un amico che, avendo un call center aveva messo trenta postazioni a "lavorare" su listicket e che non è riuscito ad entrare nemmeno una volta; alcuni, come i tre amici in fila, avevano provato in tre da diversi pc, ma uno solo di loro è riuscito ad entrare. Fortunatamente per gli amici non ha fatto uno, ma ben TRE!
Sosteneva che avrebbe potuto farne sicuro almeno un quarto...
 
Ma la storia più bella è di un ragazzo (un MITO) che stava dietro di me il quale era tra quelli che si erano messi in fila dalla notte al botteghino, alla mattina all'inziare delle botte aveva preso due manganellate perchè ovviamente era tra quelli in prima fila che la folla premeva sul muro (aveva la spalla fasciata.
All'una è tornato a casa, ha acceso il pc ed è riuscito a prendere il SUO biglietto!

Questa storia mi ha riconciliato di tutte le brutte cose che avevo letto e sentito in questi giorni: lui, il MITO l'ha messo in culo a tutti e tutto; ha preso a calci chi voleva ESCLUDERLO E la sua forza di volontà e l'amore per il Napoli l'ha portato ad avere riconoscenza da parte di "qualcuno" e ad avere il suo titolo di ingresso al sogno.

Per il resto posso affermare che dietro la vendita online c è solo un uguale pressione rispetto a quella ai botteghini e che anche un sito importante come quello di lottomatica non ce la fa a reggerla. Niente frodi o cose del genere (almeno che i 30 che c erano stamattina non fossero gli unici) ma solo tanta fortuna e insistenza.

Il biglietto si ritira in un minuto portando ciò che è richiesto, e si parte.

Ciao e FORZA NAPOLI!!!

Questa cosa mi rincuora... ma allo stesso tempo mi sto dannando e pigliando a paccheri perchè dall 14 ho smesso di riprovare a farlo convinto che fossero finiti..... mentre ho letto che uno ci è riuscito alle 15...!!!!  :pianto:
«La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

«Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

«Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


"Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

    Offline Druido

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1556
    • Karma: 34
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Ottobre 28, 2011, 15:56:36 pm »
    Infatti e' semplicemente vergognoso.
    E' un sistema di vendita da terzo mondo.

    Anche i 500 online e' una presa per i fondelli. Io che sto a Milano, dovrei comprarlo on line e poi ritirarlo comunque a Napoli (io e non un delegato).

    Circuiti come ticketone con il servizio di recapito a domicilio o ritiro presso il luogo dell'evento? Sono cose troppo avanti per noi terroni?

    Ok i siti si bloccano. E bisogna "buttare il sangue" perche' si riesca...
    Ma c'e' solo lontanamente paragone fra buttare il sangue seduto davanti al pc, e buttarlo una notte intera al freddo e alla pioggia, con risveglio mattutino in rissa stile royal rumble?

    I giornali titoleranno di una passione smisurata per la squadra. Dal 2-0 all'udinese al sacco a pelo per la notte.
    Non c'e' da vantarsi di nulla.
    Per favore, non chiamatela passione. Chiamiamolo terzo mondo.

    Ok. non si possono vendere solo on line. Ci vogliono anche delle rivendite autorizzate.
    L'inter e il milan li vendono in banca. L'accesso e' controllato e le tarantelle non si fanno.

    I biglietti per la finale di madrid di due anni fa....La fila era km davanti alla banca. La gente era organizzata con le tende.
    Al mattino apre la banca..nessuna rissa. Il primo che prende il biglietto e' un cinese.
    Da noi l'avrebbero ridotto a un involtino primavera.

    Non e' passione.
    Chiamiamolo terzo mondo.

    onestamente sei troppo buono, io ho visto molti paesi del terzo mondo e queste cose non se le sognano nemmeno.
    Sono spettacoli indegni di una città che si affaccia ai palcoscenici europei...... purtroppo non esistono le parole per esprimere lo schifo e il disprezzo che provo nei confronti di queste persone.

      Offline Vento di Terra 1926

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1340
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Ottobre 29, 2011, 00:43:58 am »
      piccolo ot.....visto che lunedi mettono in vendita i biglietti di curva di napoli-juve a che ora inizia la vendita??'
      N1926

        Online Agostino Bell e Buon

        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
        • Antonio Juliano
        • *****
        • Post: 9728
        • Karma: 144
        • Sesso: Maschio
        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Ottobre 29, 2011, 00:47:54 am »
        piccolo ot.....visto che lunedi mettono in vendita i biglietti di curva di napoli-juve a che ora inizia la vendita??'

        http://www.calcionapoli24forum.it/index.php?topic=3952.0  :look:


        SOLO LA MAGLIA !!!

          Offline tifoso_deluso

          • El Pampa Sosa
          • *
          • Post: 171
          • Karma: 0
          « Risposta #124 il: Ottobre 31, 2011, 13:17:15 pm »
          sono stranissimi...sembrano cartoncini sti biglietti...

            Offline napolitime

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1134
            • Karma: 8
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Ottobre 31, 2011, 15:33:12 pm »
            sono stranissimi...sembrano cartoncini sti biglietti...
            vai a monaco?
            ciao ciro

              Offline tifoso_deluso

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 171
              • Karma: 0
              « Risposta #126 il: Novembre 01, 2011, 08:21:49 am »

                Offline davidenapoletano

                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 545
                • Karma: 7
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Novembre 01, 2011, 15:31:54 pm »
                http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=32470
                adesso vorrei capire come fanno ad avere i biglietti per i settori dedicati al bayern

                  Offline napolitime

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1134
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Novembre 01, 2011, 17:15:58 pm »
                  http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=32470
                  adesso vorrei capire come fanno ad avere i biglietti per i settori dedicati al bayern

                  è un last minute...stai a vedere che è qualcuno che ha capito che non puo' entrare allo stadio e vuole fare il servizio :D se no non me lo spiego...
                  ciao ciro

                    DNAzzurro

                    • Visitatore
                    « Risposta #129 il: Novembre 01, 2011, 21:40:17 pm »
                    bella raga,vi invidio  :allahsi3:
                    TIFATE E FATE CORI ANCHE DA PARTE MIA!  :bandieranapoli:

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal