Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: "Caso San Paolo"...  (Letto 10578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133967
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 18, 2011, 23:24:32 pm »
Condividi
i tifosi napoletani,non sostengono più come prima?
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105704
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 18, 2011, 23:26:51 pm »
    succede sempre nelle partite importanti, ma siete mai andati allo stadio, ci sono partite dove si trema...


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline el matador azzurro

      • 'A femmen è comm' 'a campana: si nun 'a scutulie nun suon
      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1180
      • Karma: 110
      • Sesso: Maschio
      • Perdiamo la voce ma non perdiamo le partite!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 18, 2011, 23:27:33 pm »
       :sisi: :sisi: lo notato anche io a parte qualche boato , per il resto della partita si sono addormentati. forse iniziano ad avere la pancia piena

        Offline marekiaroemanuele

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4403
        • Karma: 90
        • Sesso: Maschio
        • Forza Napoli!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 18, 2011, 23:29:56 pm »
        Faccio una mia supposizione, in curva io li sento cantare, è il resto dello stadio che non si sente, perchè la gente che non sta in curva, preferisce guardarsi la partita invece di cantare. Poi non lo so, all'epoca non c'ero ancora.
        “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
        Yayà Tourè

        :ovazione: :ovazione: :ovazione:

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133967
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 18, 2011, 23:30:44 pm »
          succede sempre nelle partite importanti, ma siete mai andati allo stadio, ci sono partite dove si trema...

          nomè,a memoria ricordo l'anno scorso contro la juve e si cantava pure nei distinti  :sisi:

          poi non ci posso andà spesso perchè non posso perdere tempo a fa le file sempre...

          però dalla tv sembra cosi..
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Ottobre 18, 2011, 23:31:21 pm »
            :sisi: :sisi: lo notato anche io a parte qualche boato , per il resto della partita si sono addormentati. forse iniziano ad avere la pancia piena

            Pancia piena di cosa? :asd:
            La verità è che su quei gradoni, in queste partite di cartello, si siede gente che fino a 2-3 anni fa non sapeva manco in che serie giocava il Napoli.

              Offline nicolasan

              • William Prunier
              • *
              • Post: 36
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Ottobre 18, 2011, 23:32:40 pm »
              o semplicemente molti, forse troppi, tifosi contagiati dalla sola "moda" del momento...

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133967
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Ottobre 18, 2011, 23:32:50 pm »
                Pancia piena di cosa? :asd:
                La verità è che su quei gradoni, in queste partite di cartello, si siede gente che fino a 2-3 anni fa non sapeva manco in che serie giocava il Napoli.

                 :mmm: pure può essere,non parlo di "occasionali" perchè effettivamente pure io lo sono,dato che non posso andarci sempre(ahimè)...ma ci và gente che diceva davvero "ua a vrè o napul,e che o vir a fa.."  :facepalm:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline el matador azzurro

                  • 'A femmen è comm' 'a campana: si nun 'a scutulie nun suon
                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1180
                  • Karma: 110
                  • Sesso: Maschio
                  • Perdiamo la voce ma non perdiamo le partite!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Ottobre 18, 2011, 23:33:04 pm »
                  Pancia piena di cosa? :asd:
                  La verità è che su quei gradoni, in queste partite di cartello, si siede gente che fino a 2-3 anni fa non sapeva manco in che serie giocava il Napoli.
                  dei paninozzi :look:  :birra:
                  « Ultima modifica: Ottobre 18, 2011, 23:34:59 pm da el matador azzurro »

                    alexdabari88

                    • Visitatore
                    « Risposta #9 il: Ottobre 18, 2011, 23:39:10 pm »
                    semplice!

                    giochiamo col.... novara?, bologna? ci sentiamo forti e cantiamo!

                    col bayern lo stadio si riempie di occasionali e ce la facciamo sotto...

                      Offline KingOfDarkness

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2037
                      • Karma: 24
                      • Sesso: Maschio
                      • Everybody let's go!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Ottobre 18, 2011, 23:47:41 pm »
                      semplice!

                      giochiamo col.... novara?, bologna? ci sentiamo forti e cantiamo!

                      col bayern lo stadio si riempie di occasionali e ce la facciamo sotto...
                      Bravo,

                      L'occasionale preferisce così: Napoli vittoriosa, partite importanti come Bayern e Man City allo stadio e Novara e Siena a casa. Canta quando vince e stà zitto quando perde o pareggia, peggio di un interista (stadio rumoroso contro Villarreal ma contro Parma era muto come stasera)!
                      Tifa Napoli quando conviene, mi chiedo dov'erano quando il Napoli stava in Serie B e C? Ma tornassero a tifare le strisciate!

                      Onore a quelli presenti quando il Napoli era nei momenti bui, io ero sempre presente in Serie B e non c'era la fila nei botteghini in quei tempi. Quando il Napoli è entrata nelle Coppe ho smesso di frequentare lo stadio.

                      PS: Non confondete quelli chiamati "occasionali" quando vengono poco allo stadio perché non hanno soldi da spendere per una partita o abitano lontani.
                      No alla Tessera del Tifoso!

                        Offline Utente.Cancellato

                        • Visitatore
                        • Post: 0
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Ottobre 19, 2011, 00:01:48 am »
                        Bravo,

                        L'occasionale preferisce così: Napoli vittoriosa, partite importanti come Bayern e Man City allo stadio e Novara e Siena a casa. Canta quando vince e stà zitto quando perde o pareggia, peggio di un interista (stadio rumoroso contro Villarreal ma contro Parma era muto come stasera)!
                        Tifa Napoli quando conviene, mi chiedo dov'erano quando il Napoli stava in Serie B e C? Ma tornassero a tifare le strisciate!

                        Onore a quelli presenti quando il Napoli era nei momenti bui, io ero sempre presente in Serie B e non c'era la fila nei botteghini in quei tempi. Quando il Napoli è entrata nelle Coppe ho smesso di frequentare lo stadio.

                        PS: Non confondete quelli chiamati "occasionali" quando vengono poco allo stadio perché non hanno soldi da spendere per una partita o abitano lontani.
                        per me gli occasionali sono quegli sfigati che fino a 5 anni fa tifavano le strisciate, e che se gli dicevi che tifavi napoli, ti pariavano pure addosso e che adesso fanno i tifosi di sto cazzo e si atteggiano pure.. MA ANDATE A CACARE!

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Ottobre 19, 2011, 00:04:11 am »
                          nomè,a memoria ricordo l'anno scorso contro la juve e si cantava pure nei distinti  :sisi:

                          poi non ci posso andà spesso perchè non posso perdere tempo a fa le file sempre...

                          però dalla tv sembra cosi..

                          certo, eravamo in vantaggio, poi raddoppiammo, poi triplicammo..e potevamo pure fare il quarto, quando le partite sono tirate e c'è paura di perdere...lo stadio si ammutolisce, poi va a folate in base a quello che succede il campo, al 5-6 passaggio utile avversario si comincia a fischiare...quando il napoli riparte in velocità si comincia a gridare..etc etc.

                          ma è sempre così.


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Sound Sid

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1172
                            • Karma: 52
                            • Sesso: Maschio
                            • Happiness is a warm gun
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Ottobre 19, 2011, 00:08:01 am »
                            Il calcio deve essere uno spettacolo, uno va allo stadio per emozionarsi, non per annoiarsi. Il discorso "occasionali" è trito, ritrito, ed anche triste. Poi non capisco perché se ci sono più occasionali, non si sente volare una mosca, i "veri" tifosi si stanno zitti? sono inibiti?
                            CI si riempie la bocca facilmente delle parole degli altri, di citazioni senza senso. Come "libertà per gli ultras", tutti a gridarlo.
                            Ci sono tantissimi motivi per cui non si viene allo stadio: i soldi, la lontananza, il voler vedere la partita in pace dopo una giornata di lavoro o studio, perché non vuole sottostare alla presunzione dei soliti noti, perché non vuole vedere la partita in piedi, perché non vuole gridare slogan decisi da altri con arroganza e presunzione dell'imbecille.
                            Cos'è un'occasionale? Uno che viene allo stadio (a pagare per vedere uno spettacolo) solo quando il napoli vince? E saranno anche fatti suoi per quale motivo uno va allo stadio.
                            Come se fosse questo il problema dello Stadio (inteso come comunità che lo frequenta).

                              Offline Utente.Cancellato

                              • Visitatore
                              • Post: 0
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Ottobre 19, 2011, 00:09:22 am »
                              certo, eravamo in vantaggio, poi raddoppiammo, poi triplicammo..e potevamo pure fare il quarto, quando le partite sono tirate e c'è paura di perdere...lo stadio si ammutolisce, poi va a folate in base a quello che succede il campo, al 5-6 passaggio utile avversario si comincia a fischiare...quando il napoli riparte in velocità si comincia a gridare..etc etc.

                              ma è sempre così.
                              il tifo lo comandano le curve, e se queste decidono che non bisogna cantare, non si canta.. (come napoli-udinese della scorsa stagione, nella quale le curve protestarono per il comportamento dei 15000 civilissimi e stupendi napoletani a bologna)

                              escludo a prescindere distinti e tribune dato che la voce di allegri in un'intervista postpartita farebbe molto più rumore di queste ultime

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal