Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 620330 volte)

Kane Connor, marek108, Axel, el schiatty napoletano, rugod e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonfire

• Gianfranco Zola
  • **
  • Ravviva il falò
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7605 il: Ieri alle 14:08:28 »
Riesco a muovere le levette direzionali semplicemente coi gommini delle mie meravigliose zampette, non serve usare gli artigli

Maronn.... sto sognando un controller a forma di zampa di gatto... al posto dei 4 pulsanti XBox/PlayStation ci sono 4 pulsanti sempre, ma a forma dei GOMMINI del gatto

Online La tecnica di Meret

• Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7606 il: Ieri alle 14:29:46 »
    È chiaramente un gioco sa dietro XD cmq fidatevi ha un grandissimo gameplay ai vedeva già dalla demo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Sì infatti aspetto la versione per pc

Online Impostore

• Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7607 il: Ieri alle 17:42:03 »
      Riesco a muovere le levette direzionali semplicemente coi gommini delle mie meravigliose zampette, non serve usare gli artigli
      Ma come fai senza avere i pollici opponibili? Non ti cade dalle zampe?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online un gatto

• Bruno Pesaola
        • **
        • felino delle Fiji
          • Natadola
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7608 il: Oggi alle 12:03:53 »
        Voglio solo puntualizzare una cosa.
        Qualsiasi software house accantona un franchise se un particolare genere non è più in voga.
        Suikoden è un gioco che poteva andare fino agli anni 2000 poi gli RPG strategici sono lentamente andati a morire, in generale gli JRPG dalla metà degli anni 2000 si sono lentamente trasformati in action RPG.
        Quindi ha senso per una casa produttrice non perseverare in un genere poco redditizio.
        I milioni arrivati a chi ha fatto il progetto Kickstarter provengono  dai vecchi fan del genere, che rappresentano un bacino troppo di nicchia per una grossa software house.
        Quindi Konami o meglio Konati è poco criticabile per il tipo di scelta.
        Piuttosto sarebbe stato bello se avessero venduto i diritti a due spicci agli sviluppatori, perché tanto a loro di detenerli interessa davvero poco e niente.
        In effetti il tuo discorso non fa una piega, comunque a ben vedere a parte la categoria più popolare dei giochi d'azione e quella altrettanto generalista dei giochi sportivi, l'intera industria videoludica è un po' una somma di tante nicchie. La differenza la fa sempre la volontà di produrre qualcosa con dignità o il non volerlo fare.

E poi me lo immagino Aurelyoshi Delashida che alle continue richieste dalle fanbase dei vari franchise replica "e a me che me ne viene? Voi videogiocatori siete dei gran cafoni, noi che lavoriamo nel mondo del Pachinko e mobile games pieni di microtransazioni siamo dei gran signori. E sa perché? Sa perché o no?"

Online un gatto

• Bruno Pesaola
          • **
          • felino delle Fiji
            • Natadola
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7609 il: Oggi alle 12:08:35 »
          Maronn.... sto sognando un controller a forma di zampa di gatto... al posto dei 4 pulsanti XBox/PlayStation ci sono 4 pulsanti sempre, ma a forma dei GOMMINI del gatto
          Non ho nemmeno mai controllato ma qualcosa mi dice che sul mercato nipponico qualcuno avrà prodotto qualcosa del genere

Ma come fai senza avere i pollici opponibili? Non ti cade dalle zampe?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

No no, sta appoggiato sul sofà e io ci sto sopra tipo sfinge e muovo le levette. Poi ogni tanto quando mi sale l'istinto del killer quale sono lo agguanto e gli do i colpi con le zampe posteriori

Online un gatto

• Bruno Pesaola
            • **
            • felino delle Fiji
              • Natadola
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7610 il: Oggi alle 12:09:39 »
            Alla fine è uscito Hellblade 2, già leggo recensioni che urlano al capolavoro, e intanto lo si completa in una dozzina di ore :look:
            Forse per lo stile di vita di chi lavora è anche meglio così

Online El_Perro

• Edinson Cavani
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7611 il: Oggi alle 12:48:46 »
              Il primo c'è da dire che era carino assai, il prezzo per essere all'uscita non è nemmeno caro.

Online George Stobbart

• Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7612 il: Oggi alle 13:13:00 »
                Alla fine è uscito Hellblade 2, già leggo recensioni che urlano al capolavoro, e intanto lo si completa in una dozzina di ore :look:
                Forse per lo stile di vita di chi lavora è anche meglio così
                È una cacchio di schifezza.

Un gioco dove cammini solo vorrei capirne il senso :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal