Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [TV E MONITOR]  (Letto 108437 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22819
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Novembre 27, 2020, 13:07:48 pm »
Mi do qualche giorno di tempo per capire bene il funzionamento del telecomando altrimenti faccio come suggerito da Arch, con 15€ ne compro uno compatibile e amen :look:
Ti ripeto e` molto intuitivo. Puoi salvare un tot di canale nelle preferenze, cosi` li selezioni direttamente senza dover andare su e giu :look:

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22630
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Novembre 27, 2020, 13:14:18 pm »
    Ti ripeto e` molto intuitivo. Puoi salvare un tot di canale nelle preferenze, cosi` li selezioni direttamente senza dover andare su e giu :look:

    Nun dicimm strunzat Pokkio il telecomando Samsung fa schifo al cesso, punto.
    Detta l' ineluttabile verità  , ci si po' adattare mentre si bestemmia per cercare il tasto per cambiare rapidamente uscita video.

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Novembre 27, 2020, 13:19:31 pm »
      Nun dicimm strunzat Pokkio il telecomando Samsung fa schifo al cesso, punto.
      Detta l' ineluttabile verità  , ci si po' adattare mentre si bestemmia per cercare il tasto per cambiare rapidamente uscita video.

      Vero, stanotte l'ho trovato per scagno e mo non mi ricordo più come si fà :asd: Tra l'altro non ho capito perchè tra le uscite HDMI non mi riconosce l' xbox :look:

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22819
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Novembre 27, 2020, 13:37:23 pm »
        Vero, stanotte l'ho trovato per scagno e mo non mi ricordo più come si fà :asd: Tra l'altro non ho capito perchè tra le uscite HDMI non mi riconosce l' xbox :look:
        Piu` tardi ti faccio un video

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Novembre 27, 2020, 13:59:24 pm »
          Piu` tardi ti faccio un video

          Grazie pokkio ma non serve, poi mi ci metto a smanettare e lo ritrovo :look: Era solo per dire che comunque dato che è una funzione che serve e serve averla a portata di mano un cazzo di tasto lo potevano mettere :look:

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22630
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Novembre 27, 2020, 15:56:54 pm »
            Grazie pokkio ma non serve, poi mi ci metto a smanettare e lo ritrovo :look: Era solo per dire che comunque dato che è una funzione che serve e serve averla a portata di mano un cazzo di tasto lo potevano mettere :look:

            Invece no devi andare nella home e andare a selezionare l' icona delle sorgenti dopo aver scorso tutta la Dash bord e poi selezionare l' uscita interessata.
            A me la play ed il pc li ha riconosciuti entrambi così come la sound bar Bluetooth

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Novembre 27, 2020, 18:01:16 pm »
              Invece no devi andare nella home e andare a selezionare l' icona delle sorgenti dopo aver scorso tutta la Dash bord e poi selezionare l' uscita interessata.
              A me la play ed il pc li ha riconosciuti entrambi così come la sound bar Bluetooth

              Intanto grazie per avermi detto dove andare a pescare dinuovo l'opzione per la selezione delle sorgenti :asd: Riguardo la questione Xbox dopo provo a verificare i cavi, magari ieri sera nella fretta ho sbagliato qualcosa :look:

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Novembre 28, 2020, 12:34:21 pm »
                E niente, si era staccato il cavo hdmi dietro all'xbox per questo non la riconosceva :fermo:

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22630
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Novembre 29, 2020, 13:17:11 pm »
                  E niente, si era staccato il cavo hdmi dietro all'xbox per questo non la riconosceva :fermo:

                  Mi ricorda un intervento tecnico da un cliente di Castellammare, che aveva il cavo di alimentazione allentato dietro al PC... senza cattiveria vi ringrazio siete la ragione per cui gente come me ha ancora il pane a tavola... :look:

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Novembre 29, 2020, 22:59:21 pm »
                    Mi ricorda un intervento tecnico da un cliente di Castellammare, che aveva il cavo di alimentazione allentato dietro al PC... senza cattiveria vi ringrazio siete la ragione per cui gente come me ha ancora il pane a tavola... :look:

                    Con me faciss a famm :asd: :look:

                      Online marek108

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2564
                      • Karma: 3
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Dicembre 02, 2020, 10:38:56 am »
                      è arrivato qualche giorno fa quel tv che mandai il link...bellissimo tranne il telecomando   :asd:

                      comunque vi chiedo un parere, ieri ho fatto una partita pes e cod e la play mi ha fatto attivare automaticamente la modalità hdr, ho iniziato la partita e si vede in una maniera assurda, però ho notato che a pes ce uno sfarfallio quando si muove la palla (sul campo verde si nota parecchio), mentre a cod negli angoli è come se ci fossero delle strisce sottili, poi ho attivato la modalità gioco e a pes non c'era più lo sfarfallio (anche se la resa visiva senza modalità gioco era superiore), mentre a cod quelle strisce c'erano sempre (forse dipende dal gioco di qualche anno fa).

                      Non so cosa pensare, se è un problema della tv, del cavo hdmi o della play 4 fat che non regge il 4k?

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95576
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Dicembre 02, 2020, 10:55:58 am »
                        La PS4 fat ha l'output massimo a 1080p e non va in 4K (è la TV a fare l'upscaling), ma dubito sia questo il problema. Prova a giocare un po' con le impostazioni della tv, vedi se hai il contrasto dinamico o cose così attive. Puoi provare pure ad aggiornare il software della tv.

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Dicembre 02, 2020, 12:31:27 pm »
                          Dopo una settimana tramite lo studio dell'amministratore ho saputo che la settimana scorsa è intervenuto l'antennista per risolvere un problema, solo che risolvendo il problema ne ha creato uno a me facendomi perdere molti canali come avevo scritto la settimana scorsa. Adesso sono in attesa che venga dinuovo a sistemare il tutto :fermo:

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #448 il: Dicembre 15, 2020, 17:54:30 pm »
                            Dopo 3 settimane credo di aver risolto il mistero dei canali scomparsi :look:

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22630
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Dicembre 15, 2020, 20:08:19 pm »
                              Dopo 3 settimane credo di aver risolto il mistero dei canali scomparsi :look:
                              Covid? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal