Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Siti scommesse  (Letto 53700 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95648
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Novembre 16, 2011, 15:51:38 pm »
E fu così che la lottomatica cercò di fare di tutto affinchè il sottoscritto li mandi a fare in culo.  :cafè2:
Pascà, ma sei sicurissimo di aver inviato tutto? :look:

    Online Agostino Bell e Buon

    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
    • Antonio Juliano
    • *****
    • Post: 9727
    • Karma: 144
    • Sesso: Maschio
    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Novembre 16, 2011, 16:24:15 pm »
    Pascà, ma sei sicurissimo di aver inviato tutto? :look:

    :look: 

    Oltre al contratto firmato e la relativa fotocopia fronte-retro del documento, feci un altro fax contenente la richiesta ufficiale per associare la Lottomaticard al conto, con allegata un'altra fotocopia del documento. Oggi mi vado a collegare e scopro che lo stato del contratto è "parzialmente validato" :sospetto: Allora mi rimetto in contatto con l'assistenza e quello mi dice che è accaduto questo perchè la patente era illegibile. Mi sono incazzato e ho detto che la fotocopia era chiarissima, si legge tutto alla perfezione, quasi quasi è più chiara la fotocopia che la patente originale. Quello mi risponde che sono disagi che possono capitare e che mo devo inviare di nuovo il contratto e la fotocopia. Io dico "se se, poi un'altra volta non sapete leggere le fotocopie. Fa na cosa, dammi l'indirizzo mail dove posso mandare tutto, così la patente la scannerizzo e ve la mando a colori." Quello mi dà l'indirizzo e si scusa per l'inconveniente, mo in un paio di giorni dovrebbe essere tutt appost. Mò verimm che at succer.  :cafè2:


    SOLO LA MAGLIA !!!

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95648
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Novembre 16, 2011, 16:27:43 pm »
      Vabbuò aspetta allora. Se è qualcosa contattami che ti do un link per iscriverti a betfair così mi fai fare pure qualcosa di sordi :look:

        Online Agostino Bell e Buon

        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
        • Antonio Juliano
        • *****
        • Post: 9727
        • Karma: 144
        • Sesso: Maschio
        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Novembre 16, 2011, 16:33:00 pm »
        Vabbuò aspetta allora. Se è qualcosa contattami che ti do un link per iscriverti a betfair così mi fai fare pure qualcosa di sordi :look:

        Se questi non la smettono di rompermi i ministri degli interni sta ben sicuro che ti contatto :look:


        SOLO LA MAGLIA !!!

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95648
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Novembre 16, 2011, 16:38:48 pm »
          Se questi non la smettono di rompermi i ministri degli interni sta ben sicuro che ti contatto :look:
          :sisi: :look:

            Online Agostino Bell e Buon

            • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
            • Antonio Juliano
            • *****
            • Post: 9727
            • Karma: 144
            • Sesso: Maschio
            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Novembre 17, 2011, 13:51:37 pm »
            Dopo il cazziatone di ieri, mi sono appena connesso e ho scoperto che è stato validato al 100%. Le minacce hanno fatto effetto  :look4:

            Mo aspetto solo l'associazione della Lottomaticard per poter avere soldi sul conto gioco.  :cafè2:


            SOLO LA MAGLIA !!!

              Online Bud Spencer

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5299
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • DNA Azzurro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Novembre 24, 2011, 19:32:59 pm »
              Dopo il cazziatone di ieri, mi sono appena connesso e ho scoperto che è stato validato al 100%. Le minacce hanno fatto effetto  :look4:

              Mo aspetto solo l'associazione della Lottomaticard per poter avere soldi sul conto gioco.  :cafè2:

              Ah ecco quindi ci vuole un ulteriore giorno ? Io ho fatto tutto in un centro,hanno provveduto loro ad inviare i documenti 2 giorni fa,oggi è VALIDATO pero' ho ancora 0euro...anche a te?
              Untitled 1" border="0

                Online Agostino Bell e Buon

                • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                • Antonio Juliano
                • *****
                • Post: 9727
                • Karma: 144
                • Sesso: Maschio
                • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Novembre 24, 2011, 22:40:34 pm »
                Ah ecco quindi ci vuole un ulteriore giorno ? Io ho fatto tutto in un centro,hanno provveduto loro ad inviare i documenti 2 giorni fa,oggi è VALIDATO pero' ho ancora 0euro...anche a te?

                Quando accedi al tuo profilo del conto gioco, il contratto risulta validato?!
                Poi comunque per avere dei soldi sul conto devi fare dei depositi, ce l'hai la Lottomaticard?! Se sì, devi comunque farla associare al tuo conto gioco. :sisi:


                SOLO LA MAGLIA !!!

                  Online Bud Spencer

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5299
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • DNA Azzurro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Novembre 25, 2011, 16:56:32 pm »
                  E' tutto attivo

                  sia il contratto sia il conto gioco,il problema è che mi risultano 0 euro! Quando oltre ai soldi per la lottomaticard ho aggiunto 10 euro come ricarica!
                  Untitled 1" border="0

                    Online Agostino Bell e Buon

                    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                    • Antonio Juliano
                    • *****
                    • Post: 9727
                    • Karma: 144
                    • Sesso: Maschio
                    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Novembre 25, 2011, 17:36:45 pm »
                    E' tutto attivo

                    sia il contratto sia il conto gioco,il problema è che mi risultano 0 euro! Quando oltre ai soldi per la lottomaticard ho aggiunto 10 euro come ricarica!

                    E a questo punto devi far associare la tua Lottomaticard al tuo conto gioco, e poi una volta associata, da lì potrai depositare dei soldi sul conto gioco.


                    SOLO LA MAGLIA !!!

                      Online Bud Spencer

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5299
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • DNA Azzurro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Novembre 25, 2011, 18:21:23 pm »
                      E a questo punto devi far associare la tua Lottomaticard al tuo conto gioco, e poi una volta associata, da lì potrai depositare dei soldi sul conto gioco.

                      Inviando il contratto? Ma quello l'ho fatto al punto better,ho dato lì i documenti,infatti quando mi sono registrato sul sito cliccando su "possiedo già una lottomaticard" mi dava tutti i miei dati in automatico,bisogna fare altro forse?
                      Untitled 1" border="0

                        Online Agostino Bell e Buon

                        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                        • Antonio Juliano
                        • *****
                        • Post: 9727
                        • Karma: 144
                        • Sesso: Maschio
                        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Novembre 25, 2011, 18:44:40 pm »
                        Inviando il contratto? Ma quello l'ho fatto al punto better,ho dato lì i documenti,infatti quando mi sono registrato sul sito cliccando su "possiedo già una lottomaticard" mi dava tutti i miei dati in automatico,bisogna fare altro forse?

                        Sì, a volte non basta selezionare l'opzione "possiedo già una lottomaticard". E' successa la stessa cosa anche a me. Per vedere se è già associata, nel tuo profilo del conto gioco, vai in "depositi", scegli l'opzione per farlo tramite Lottomaticard e vedi che ti dice. Se ti fa scegliere l'importo, vuol dire che la Lottomaticard è associata, altrimenti ti dice "non hai nessuna Lottomaticard associata al tuo profilo". Per associarla al conto gioco devi comunque inviare un altro fax. Adesso il numero per inviare il fax non lo ricordo, contattali tramite chat direttamente dal tuo profilo, oppure chiama il numero verde e quello ti dirà il numero a cui mandare il fax. Praticamente in questo fax ci dovrai scrivere "Io sottoscritto (...), nato il (...) a (...), richiedo di associare la mia lottomaticard N° (e ci scrivi le prime 4 e le ultime 4 cifre della lottomaticard, mentre al posto delle 8 cifre centrali ci metti 8 x, ad esempio 1234 xxxx xxxx 5678) al conto gioco a me intestato N° (e ci metti tutte e 10 le cifre del tuo conto gioco)", poi ci alleghi sempre la fotocopia fronte-retro del tuo documento e poi te la associano.
                        Spero di essere stato chiaro :D altrimenti chiedi pure :sisi:


                        SOLO LA MAGLIA !!!

                          Online Bud Spencer

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5299
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • DNA Azzurro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Novembre 25, 2011, 19:38:05 pm »
                          ti dirà il numero a cui mandare il fax. Praticamente in questo fax ci dovrai scrivere "Io sottoscritto (...), nato il (...) a (...), richiedo di associare la mia lottomaticard N° (e ci scrivi le prime 4 e le ultime 4 cifre della lottomaticard, mentre al posto delle 8 cifre centrali ci metti 8 x, ad esempio 1234 xxxx xxxx 5678) al conto gioco a me intestato N° (e ci metti tutte e 10 le cifre del tuo conto gioco)", poi ci alleghi sempre la fotocopia fronte-retro del tuo documento e poi te la associano.
                          Spero di essere stato chiaro :D altrimenti chiedi pure :sisi:

                          Si posso già ricaricare è associata,devo cmq mandare questo maledettisimo fax?! Cioè e cos re sciem mi fanno fare 2 volte le stesse cose? :scem:


                          Untitled 1" border="0

                            Online Agostino Bell e Buon

                            • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                            • Antonio Juliano
                            • *****
                            • Post: 9727
                            • Karma: 144
                            • Sesso: Maschio
                            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Novembre 25, 2011, 22:51:26 pm »
                            Si posso già ricaricare è associata,devo cmq mandare questo maledettisimo fax?! Cioè e cos re sciem mi fanno fare 2 volte le stesse cose? :scem:

                            Se è già associata allora non c'è problema, non devi mandare nessun fax. Fai il deposito e gioca. :look:


                            SOLO LA MAGLIA !!!

                              Online Bud Spencer

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5299
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • DNA Azzurro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Novembre 26, 2011, 00:40:53 am »
                              Se è già associata allora non c'è problema, non devi mandare nessun fax. Fai il deposito e gioca. :look:

                              Ho caricato 10 euro nel momento stesso dell'acquisto della card,ma ho 0  :look:
                              Untitled 1" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal