Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Topic delle Barzellette  (Letto 21789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline vittorio

  • Hasse Jeppson
  • *****
  • Post: 8379
  • Karma: 157
  • Sesso: Maschio
  • Un giorno all' improvviso...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Giugno 09, 2011, 23:07:05 pm »
E un altro che dice: bucchin e mammt

 :look:
Sei sempve il solito volgave fevnando...

    Online Peppe Paname

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11062
    • Karma: 192
    • Sesso: Maschio
      • 4U
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Giugno 09, 2011, 23:44:03 pm »
    Referendum 12 & 13 Giugno 2011 by spinoza.it:
    • Quattro sì per dire no. Un referendum a misura di donna
    • I referendum riguarderanno Berlusconi e l’uso del nucleare. Ma sono due quesiti diversi.
    • Tra i quesiti c’è quello dove si è chiamati a decidere se non fare le centrali nucleari o protestare dopo per non averle vicino casa.
    • Questi referendum potrebbero avere implicazioni terribili. Tipo doversi leggere i quesiti.
    • Gli italiani saranno di nuovo chiamati a esprimersi sul nucleare. Finché non daranno la risposta giusta.
    • Berlusconi ricorre alla Consulta tentando di bloccare il referendum. Comincia già a sentire la punta.
    • Enel, rubate informazioni segrete sul programma nucleare. Giusto per ribadire il concetto di sicurezza.
    • Veronesi: “Senza il nucleare l’Italia muore”. Umberto, quella è l’acqua.
    • Anche Margherita Hack è d’accordo sul nucleare. Conosce gli atomi personalmente.
    • Vasco Rossi: “La Francia ha il nucleare, tanto vale che ce l’abbiamo anche noi”. Anche se questa frase un senso non ce l’ha.
    • Molti andranno al mare. Hanno saputo che si vota anche sull’acqua.
    • Il Pdl detta la linea ai suoi elettori: “Non fate il bagno dopo mangiato”




      Offline vittorio

      • Hasse Jeppson
      • *****
      • Post: 8379
      • Karma: 157
      • Sesso: Maschio
      • Un giorno all' improvviso...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Giugno 09, 2011, 23:59:32 pm »
      se vuole scalmanarsi si scalmani, e scalpiedi?

        Online Agostino Bell e Buon

        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
        • Antonio Juliano
        • *****
        • Post: 9728
        • Karma: 144
        • Sesso: Maschio
        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Giugno 10, 2011, 00:27:20 am »
        Un aereo cade su un'isola deserta. Si salvano solo in 3. Si mettono d'accordo e vanno in giro per l'isola a cercare qualcosa da mangiare per sopravvivere mentre aspettano eventuali soccorsi. Ad un certo punto si imbattono in una tribù del posto che li cattura. I cannibali però sono buoni e fanno una proposta a questi dispersi: "Andate in giro per l'isola e cercate un frutto. Dopodichè prendetene 10 pezzi e tornate qua". Cosi fanno. Quando tornano ad uno per volta li prendono e gli dicono: "Se riuscite ad infilarveli tutti e 10 nel culo senza urlare per il dolore vi lasciamo liberi, altrimenti chi sbaglia sarà ucciso e poi mangiato". Parte il primo, trova 10 banane e comincia a fare quello che deve fare. Mette la prima, fa "mmhm" e va avanti cosi fino alla 5°, poi però non ce la fa più e urla dal dolore. Viene mangiato. Il secondo trova 10 minuscole bacche e comincia il lavoro. Parte in quarta senza il minimo fastidio, poi però arrivata alla 9° scoppia a ridere.
        Così i cannibali, un pò sorpresi per l'accadudo, gli dicono: "tu hai sbagliato e verrai mangiato, però prima spiegaci perchè hai riso. Le bacche erano piccolissime e ti saresti potuto salvare senza problemi". Lui risponde: "Non ho avuto problemi con le bacche. Ma agg abbiat a rirer quand agg vist a chillu scem che stev vnenn cu 10 mllun russ"


         :look:


        SOLO LA MAGLIA !!!

          Online Peppe Paname

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11062
          • Karma: 192
          • Sesso: Maschio
            • 4U
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Giugno 10, 2011, 09:10:32 am »
          p piacere jà, non ricopiate quelle del vecchio thread

            Offline N3w

            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 28553
            • Karma: 598
            • Sesso: Maschio
            • All'Ananas non si comanda I♥膣
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Giugno 10, 2011, 09:42:25 am »
            Un aereo cade su un'isola deserta. Si salvano solo in 3. Si mettono d'accordo e vanno in giro per l'isola a cercare qualcosa da mangiare per sopravvivere mentre aspettano eventuali soccorsi. Ad un certo punto si imbattono in una tribù del posto che li cattura. I cannibali però sono buoni e fanno una proposta a questi dispersi: "Andate in giro per l'isola e cercate un frutto. Dopodichè prendetene 10 pezzi e tornate qua". Cosi fanno. Quando tornano ad uno per volta li prendono e gli dicono: "Se riuscite ad infilarveli tutti e 10 nel culo senza urlare per il dolore vi lasciamo liberi, altrimenti chi sbaglia sarà ucciso e poi mangiato". Parte il primo, trova 10 banane e comincia a fare quello che deve fare. Mette la prima, fa "mmhm" e va avanti cosi fino alla 5°, poi però non ce la fa più e urla dal dolore. Viene mangiato. Il secondo trova 10 minuscole bacche e comincia il lavoro. Parte in quarta senza il minimo fastidio, poi però arrivata alla 9° scoppia a ridere.
            Così i cannibali, un pò sorpresi per l'accadudo, gli dicono: "tu hai sbagliato e verrai mangiato, però prima spiegaci perchè hai riso. Le bacche erano piccolissime e ti saresti potuto salvare senza problemi". Lui risponde: "Non ho avuto problemi con le bacche. Ma agg abbiat a rirer quand agg vist a chillu scem che stev vnenn cu 10 mllun russ"


             :look:
            :stralol:
            "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Giugno 10, 2011, 10:47:42 am »
              Un aereo cade su un'isola deserta. Si salvano solo in 3. Si mettono d'accordo e vanno in giro per l'isola a cercare qualcosa da mangiare per sopravvivere mentre aspettano eventuali soccorsi. Ad un certo punto si imbattono in una tribù del posto che li cattura. I cannibali però sono buoni e fanno una proposta a questi dispersi: "Andate in giro per l'isola e cercate un frutto. Dopodichè prendetene 10 pezzi e tornate qua". Cosi fanno. Quando tornano ad uno per volta li prendono e gli dicono: "Se riuscite ad infilarveli tutti e 10 nel culo senza urlare per il dolore vi lasciamo liberi, altrimenti chi sbaglia sarà ucciso e poi mangiato". Parte il primo, trova 10 banane e comincia a fare quello che deve fare. Mette la prima, fa "mmhm" e va avanti cosi fino alla 5°, poi però non ce la fa più e urla dal dolore. Viene mangiato. Il secondo trova 10 minuscole bacche e comincia il lavoro. Parte in quarta senza il minimo fastidio, poi però arrivata alla 9° scoppia a ridere.
              Così i cannibali, un pò sorpresi per l'accadudo, gli dicono: "tu hai sbagliato e verrai mangiato, però prima spiegaci perchè hai riso. Le bacche erano piccolissime e ti saresti potuto salvare senza problemi". Lui risponde: "Non ho avuto problemi con le bacche. Ma agg abbiat a rirer quand agg vist a chillu scem che stev vnenn cu 10 mllun russ"


               :look:

              Questa rimarrà nella storia. :stralol:

                Offline KingOfDarkness

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2037
                • Karma: 24
                • Sesso: Maschio
                • Everybody let's go!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Giugno 10, 2011, 12:44:13 pm »
                Questa rimarrà nella storia. :stralol:

                Ma serio.
                No alla Tessera del Tifoso!

                  Offline marekiaroemanuele

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4403
                  • Karma: 90
                  • Sesso: Maschio
                  • Forza Napoli!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Giugno 10, 2011, 12:59:32 pm »
                  Il gallo stava male e fu ricoverato al polliclinico.  :look:
                  “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                  Yayà Tourè

                  :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                    Online Agostino Bell e Buon

                    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                    • Antonio Juliano
                    • *****
                    • Post: 9728
                    • Karma: 144
                    • Sesso: Maschio
                    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Giugno 10, 2011, 15:08:13 pm »
                    p piacere jà, non ricopiate quelle del vecchio thread

                    wagliò io chest cunosc...mo pò essr che le ho scritte pure di là, ma non è che posso resettare la mia memoria a ogni scission e nuovo forum.  :look:


                    SOLO LA MAGLIA !!!

                      Offline KingOfDarkness

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2037
                      • Karma: 24
                      • Sesso: Maschio
                      • Everybody let's go!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Giugno 10, 2011, 16:10:56 pm »
                      RAGAZZI!

                      Ma se la gallina cova rancore i pulcini ne nascono arrabbiati?

                      No alla Tessera del Tifoso!

                        Offline TheBeatles

                        • Attila Sallustro
                        • *****
                        • Post: 7510
                        • Karma: 133
                        • Sesso: Maschio
                        • Datemi Un Filipigno e vi incendierò il Mondo!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Giugno 10, 2011, 16:12:37 pm »
                        RAGAZZI!

                        Ma se la gallina cova rancore i pulcini ne nascono arrabbiati?
                        :stralol:


                        Visitate il Mio B&B al Sito www.nonnapeppina.it ...vi aspettano offerte fantastiche!! Affrettatevi!!!

                        Visitaci su Facebook Clicca "Mi Piace"

                          Online Peppe Paname

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11062
                          • Karma: 192
                          • Sesso: Maschio
                            • 4U
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Giugno 10, 2011, 17:32:07 pm »
                          Un aereo cade su un'isola deserta. Si salvano solo in 3. Si mettono d'accordo e vanno in giro per l'isola a cercare qualcosa da mangiare per sopravvivere mentre aspettano eventuali soccorsi. Ad un certo punto si imbattono in una tribù del posto che li cattura. Il capo tribù si avvicina al primo lo accarezza e dice: "Tua pelle molto buona per fare canoa, scegli tu come morire", questo ci pensa un pò e risponde: "Datemi la mia pistola", gliela danno e lui si spara un colpo in testa. La stessa scena si ripete con il secondo, capo tribù: "Tua pelle molto buona per fare canoa, scegli tu come morire", per dimostrare di essere più coraggioso il secondo dice: "Datemi un coltello", gli passano il coltello e senza timore si taglia la gola. E' il turno del terzo, si avvicina il capo tribù  "Tua pelle ottima per fare canoa, scegli tu come morire",  senza pensarci due volte risponde "Datemi una forchetta" nello stupore generale gli passano la forchetta questo subilo l'afferra e comincia a colpirsi ripetutamente sul petto e fà:"E mo co' cazz ca ta faje a canoa"
                          « Ultima modifica: Giugno 10, 2011, 17:34:40 pm da paname »

                            Online SPAWN_82

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3721
                            • Karma: 133
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Giugno 10, 2011, 19:15:56 pm »
                            un uomo deve attraversare il deserto in groppa al suo cammello, passano i giorni e lui ha sempre più voglia di farsi una scopata ed in mancanza di materia prima butta l'occhio sul cammello. Si piazza dietro all'animale e comincia a fare una montagnella di sabbia, in modo da arrivare alla misura giusta......fa la montagnella, vi sale sopra e mentre sta per inculare il cammello questo si sposta e l'uomo cade con la faccia nella sabbia.....fa un'altra montagnella ma accade lo stesso.....La scena si ripete per una serie infinita di volte finchè l'uomo, cadendo, sbatte con la testa su di una lampada....con grande sorpresa scopre che si tratta della lampada di aladino e comincia a strofinarla.....esce il genio e gli chiede di esprimere 3 desideri.....e l'uomo dice:"io ne avrei solo uno, vorrei una donna".......il genio esaudisce il desiderio, la donna appare e si rivolge all'uomo chiedendo: " cosa posso fare per te??????" e l'uomo:"p piacer m può ten ferm stu cazz e cammell?????"

                             :look:
                            l'utente competente

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65820
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Giugno 10, 2011, 23:08:01 pm »
                              Sapete come si chiamano le oche denutrite? poche... :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal