Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Topic delle Barzellette  (Letto 21834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Ottobre 09, 2015, 19:02:56 pm »
Qual è il film preferito dagli ebrei?
Vai col vento.

:look:

sono stato tacciato di razzismo per molto meno


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64648
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Ottobre 09, 2015, 19:06:51 pm »
    sono stato tacciato di razzismo per aver scritto di peggio, in più topic, nell'arco di anni, seriamente

    :look:

      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Ottobre 09, 2015, 19:11:43 pm »


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Ottobre 09, 2015, 19:19:45 pm »
        Un nero va alla Feltrinelli e dice: "zalve, vorrei un disco di Loredana" il commesso dice: "Bertè?" e il nero risponde: "no, ber mio amico".

        Il musulmano Al-Khalib muore e va in cielo, allorché gli apre la porta San Pietro: "San Pietro ti prego vorrei tanto vedere a Mahomett il mio grande profeta" San Pietro gli dice che Mahomett si trova nei piani superiori. Così Al-Khalib sale al primo piano e bussa alla porta e gli apre la Vergine Maria e lui: "Oh Santa Maria che sorpresa, quanta grande ammirazione che ho per te, sono un grande ammiratore di Mahomett mica si trova qui per caso?" e Maria: "no carissimo, Mahomett non é qui, é nei piani superiori".
        Così Al-Khalib monta ancora di un piano e bussa a un'altra porta e gli apre lo Spirito Santo: "oh Spirito Santo tu che sei sceso sugli uomini per dare loro la forza per cambiare e dare agli uomini la verità....ma sai io anche se ti ammiro tanto ma il mio profeta é Mahomett....mica é qui per caso?" e lo Spirito: "no carissimo, Mahomett non é qui ma si trova nei piani superiori"
        Allorché Al-Khalib pensò.....Wow allora Mahomett é proprio tanto tanto importante....
        Così salì di un altro piano e bussò a un'altra porta, a sua grande sorpresa è Gesù che gli apre la porta: "Gesu Gesù....non ci posso credere.....tu che ti sei sacrificato e hai dato la tua vita e sei morto sulla croce per gli uomini.....ma sai io ho solo un grande desiderio quello di vedere a Mahomett....mica é qui per caso?" e Gesù: "Certo Al-Khalib, Mahomett é qui con me....entra, entra pure...siediti...mettiti comodo......ti posso offrire un caffé?" e al-Khalib: "si si grazie grazie" e Gesù: Mahomett due caffè per favore!!"


        :look:


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Ottobre 09, 2015, 19:23:08 pm »
          Gesù e Maometto che convivono, da te non me lo sarei mai aspettato alex.  :look:

            Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5548
            • Karma: 82
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Maggio 25, 2023, 19:53:08 pm »
            Germania, inizio seconda guerra mondiale. L'esercito tedesco va in strada a raccattare uomini di tutte le età per portarli al fronte.
            Un ragazzo corre in strada per nascondersi, improvvisamente incrocia una suora che legge, e le dice "Sorella! Sorella, per favore... non voglio fare la guerra. Posso nascondermi sotto la sua gonna lunga? La scongiuro, mi stanno cercando!"
            La suora riluttante, accetta.
            Arrivano ufficiali delle SS e chiedono alla suora "avete visto passare un ragazzo?"
            Lei risponde "si, è andato da quella parte". Gli ufficiali si allontanano.
            Il ragazzo esce da sotto la gonna e dice "Sorella, non so come ringraziarla, mi ha salvato! Io non voglio andare a fare la guerra!". Dopo una pausa, il ragazzo "Sorella comunque, mi perdoni... ma devo dirlo: ha proprio delle belle gambe!"
            E la suora risponde
            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
            well, well
            look who's inside again
            went out to look for a reason to hide again
            well, well
            buddy, you found it
            now, come out with your hands up
            we've got you surrounded

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65981
              • Karma: 2754
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Maggio 25, 2023, 21:00:22 pm »
              Germania, inizio seconda guerra mondiale. L'esercito tedesco va in strada a raccattare uomini di tutte le età per portarli al fronte.
              Un ragazzo corre in strada per nascondersi, improvvisamente incrocia una suora che legge, e le dice "Sorella! Sorella, per favore... non voglio fare la guerra. Posso nascondermi sotto la sua gonna lunga? La scongiuro, mi stanno cercando!"
              La suora riluttante, accetta.
              Arrivano ufficiali delle SS e chiedono alla suora "avete visto passare un ragazzo?"
              Lei risponde "si, è andato da quella parte". Gli ufficiali si allontanano.
              Il ragazzo esce da sotto la gonna e dice "Sorella, non so come ringraziarla, mi ha salvato! Io non voglio andare a fare la guerra!". Dopo una pausa, il ragazzo "Sorella comunque, mi perdoni... ma devo dirlo: ha proprio delle belle gambe!"
              E la suora risponde
              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

              Looooook

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16165
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Maggio 25, 2023, 21:50:45 pm »
                Una signora va dal medico.
                -Mi dica signora che succede?-
                -Dottore ho un prurito dietro-
                -Signora deve essere un po’ più precisa, dietro dove?-
                -Nel sedere-
                -va bene, ma esattamente dove nel sedere?-
                -Ha presente l entrata Dottore? Ecco, lì intorno-
                Il medico riflette un po’ e poi dice:
                -Signora mia, finché chiamerà entrata quella che dovrebbe chiamare uscita il prurito non passerà mai-


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35342
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Maggio 25, 2023, 22:01:56 pm »
                  Pesante assenza di Spicci
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal