Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Buon compleanno Dios  (Letto 45631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline giorgio braglia

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1658
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Ottobre 31, 2018, 16:04:23 pm »
AUGURI AL NOSTRO UNICO ED INIMITABILE FUORICLASSE!  :sciarpata:
Nessuno in campo sarà mai come lui..  :sisi:

    Offline giorgio braglia

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1658
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Novembre 05, 2018, 12:29:58 pm »
    https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/caniggia-fate-paragoni-maradona-lotto-contro-il-potere-del-nord-italia-nessuno-potra-imitarlo-374479

    giusto per ricordare -ammesso serva- chi è stata la persona più importante della storia intera del calcio Napoli

      Online da Vinci

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2193
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Ottobre 30, 2019, 12:20:57 pm »
      Ma che è, non si fanno piu' gli auguri a Diego?  :shock:
      Ho visto il filmato di auguri della società, come al solito mancano molte delle cose migliori tra cui i gol alla Lazio e l'impossibile punizione in area contro la Juve ma oramai siamo abituati... :facepalm:

        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57848
        • Karma: 2204
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Ottobre 30, 2019, 18:02:39 pm »
        Auguri D10S :festa:

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20099
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Ottobre 30, 2019, 20:05:51 pm »
          D10S



            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Ottobre 29, 2020, 21:59:52 pm »
            D60S

            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Monkey Ltd

              • Il Piccolo Basco
              • Giuseppe Bruscolotti
              • *****
              • Post: 16185
              • Karma: 1343
              • Sesso: Maschio
              • PNHSEDXIVS
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Ottobre 29, 2020, 22:41:34 pm »
              Hai visto il servizio del tg5 ve? :look: è domani comunque
              .GIF addicted  

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35927
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Ottobre 30, 2020, 00:20:08 am »
                Piccinini come al solito ha il tempismo di un cane morto  :asd: è nato il 30.10.60
                AUGURI DIEGO  :love:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Ottobre 30, 2020, 00:30:50 am »
                  AUGURI D10S 
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Ottobre 30, 2020, 00:45:23 am »
                     *_* auguri ammo'

                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39186
                      • Karma: 192
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Ottobre 30, 2020, 08:32:41 am »
                      Auguri D10S

                      Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Ottobre 30, 2020, 09:24:29 am »
                        :allahsi3:

                          Online Abi

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 34229
                          • Karma: 100
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Ottobre 30, 2020, 11:42:58 am »
                          Vabbuò, che dirti... TANTI AUGURI. E GRAZIE DI ESISTERE *_*

                            Offline OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21749
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Ottobre 30, 2020, 11:46:27 am »
                            Auguri Capitano!!  :love:
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Offline gentlemen

                              • Salvatore Bagni
                              • *
                              • Post: 406
                              • Karma: -42
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Ottobre 30, 2020, 12:52:52 pm »
                              Una delle fortune della mia vita da Tifoso del Calcio è sicuramente quella di aver potuto vivere al Tempo del Dio del Calcio, di averlo visto giocare dal vivo....sì, perchè Diego Armando MARADONA per me è il Dio del Calcio, pur sapendo che il CALCIO, questo sport e soprattutto fenomeno sociale globale, eternamente emozionale, di Campioni ne ha avuti tanti, Di Stefano, Puskas, Valentino Mazzola, Rivera, Best, Cruyff, Platini....quello che più gli si avvicina, o meglio colui che è considerato una Divinità Calcistica, è Pelè, O'Rey, ma DIEGO appartiene ad una categoria unica, come unica è stata la sua parabola nel calcio.
                              Unico perchè, a differenza dei tanti campionissimi, oltre ad esprimere un talento calcistico ed una confidenza con la "pelota" mai vista, Maradona è sempre stato dall'altra parte della barricata: un Leader indiscusso, un Leader rivoluzionario, dalla parte di quelli che dovevano perdere, dei più deboli, sfidava i potenti, i più forti, li sfidava apertamente, con la peculiarità che dopo averli battuti veniva dagli stessi ammirato e rispettato, perchè Diego era amato e rispettato non solo dai suoi compagni di squadra, ma anche e soprattutto dagli avversari, perchè incarnava i valori sportivi nel profondo, difficilmente, mai, si accaniva con i più deboli o i meno dotati calcisticamente, anzi li consolava ed esortava a migliorarsi, dedicando tanto agli altri più di quanto facesse con se stesso.
                              Una volta Lui, il più grande di tutti, accettò di fare riscaldamento in un parcheggio antistante il campo di calcio, in terra battuta, di Acerra, un comune dell'hinterland napoletano, durante una amichevole per beneficenza, giocando sul fango ed impegnandosi al massimo (video che si trova facilmente in rete)....questo era Maradona....IL CALCIO PER TUTTI....ma soprattutto per i più poveri ed i più deboli....perchè Diego non ha mai dimenticato chi fosse e da dove veniva, i suoi guadagni li ha usati per i suoi vizi e le sue passioni, non per trasformarsi in qualcosa di diverso, non è mai stato un VIP, benché ricco ha utilizzato per fare quello che un povero farebbe con i soldi, senza cercare consenso o approvazione, ha vissuto con passione e sfrontatezza, come i solo gli artisti ed i geni fanno, come ha fatto Mozart, né più né meno, sfidando i moralisti ed i perbenisti, tanta gente che lo giudicava ma che in fondo invidiava la sua vitalità e la sua strafottenza, frutto della sua immensa personalità.
                              Il Dio del Calcio che ha nobilitato il calcio ma che allo stesso tempo ne ha sfidato le istituzioni, dalla FIFA, all'AFA (federazione Argentina), all'UEFA.....Diego non ha mai voluto padroni, e Ferlaino ne sa qualcosa....
                              Ha trascinato una modesta Argentina, ce ne erano state di più forti prima, alla vittoria mondiale nel 1986, ma soprattutto ha guidato il riscatto morale e calcistico di Napoli e del Sud-Italia, da Leader indiscusso, e sempre sul rettangolo verde....ma Diego è stato grande non solo nelle tantissime vittorie, ma anche nelle sconfitte, non si è mai nascosto, anche quando nel 1990 gli fu rubato letteralmente un Mondiale...poteva vincere in casa nel 1978, poteva farlo nel 1994, quella sì che era una Argentina stellare...ma il destino di un Leader rivoluzionario non è aiutare chi è già forte, ma condurre al trionfo Storico chi non lo è.
                              Non è una coincidenza che il peggior Maradona, anche per come lui stesso si è sentito, si è avuto nei 2 anni a Barcellona, una squadra già forte....non era il suo terreno, il suo popolo....ecco perchè è stato il più grande.
                              Provate a far capire ad un ragazzo che segue il calcio attuale che Maradona, già considerato il più grande al mondo, andando a giocare nel Napoli nel 1984 è come se oggi Messi rompesse con la società del Barcellona per andare a giocare nel Torino o nel Bologna, non ci sarebbe da aggiungere altro.
                              Chi ha avuto la fortuna di vivere a Napoli in quei 7 anni magici sa benissimo cosa Maradona ha significato e cosa sia stato....la mia Passione e l'Amore immenso per il Calcio non possono non considerare Diego Armando Maradona la mia divinità laica, l'emozione calcistica pura.
                              Orgoglioso e felice di averlo potuto vivere, Grazie per le Emozioni, Auguri Diego !!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal