Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Edinson Cavani  (Letto 1026916 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35330
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #27480 il: Luglio 31, 2020, 16:27:40 pm »
Chissà perchè non hanno preso Mertens  :shhlook: :shhlook:
Perché non è forte quanto Cavani
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online bonovoxpride

    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6973
    • Karma: 36
    • Sesso: Maschio
    • Everything you know is wrong
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #27481 il: Luglio 31, 2020, 16:51:25 pm »
    e anche oggi arriva Cavani domani
    12-02-2011
    25-02-2016

    Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43701
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #27482 il: Luglio 31, 2020, 16:55:10 pm »
      Finalmente in una squadra della sua levatura :look:

      Alla fine comune ha fatto una figlia con una un pochino meglio della moglie... chissà se i creaturi li vede spesso, non li posta mai a differenza della femmina


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95681
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #27483 il: Luglio 31, 2020, 16:55:50 pm »
        Ci sei arrivato con 10 anni di ritardo Edi, mannagg a te che hai preferito i soldi degli sceicchi.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66856
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #27484 il: Luglio 31, 2020, 17:48:38 pm »
          Chissà perchè non hanno preso Mertens  :shhlook: :shhlook:
          Perché ama la napoletanita come Hamsik look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66856
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #27485 il: Luglio 31, 2020, 17:49:04 pm »
            Grande edi il più forte giocatore passato di qua dopo Diego
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #27486 il: Luglio 31, 2020, 22:37:14 pm »
              Non è che Jovic sia scarso, è che Cavani è ancora molto più forte. Come Ibra.

              Se Jovic fosse così forte e il se il Real credesse nelle capacitá del giocatore non c'era la necessità di prendere Cavani, ammesso che poi sia vero :look:

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16086
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #27487 il: Luglio 31, 2020, 23:11:01 pm »
                Jovic è una persona completamente inaffidabile.
                Fa una vita discutibile, coinvolto in vicende che non hanno nulla a che vedere con la professionalità, si è ambientato solo nelle discoteche praticamente. Credo che non parli nemmeno spagnolo ancora.

                Ma questa cosa di Cavani è sicura?


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Offline GIGGINO_HIMMLER

                  • Giuseppe Savoldi
                  • *****
                  • Post: 3778
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #27488 il: Agosto 01, 2020, 12:07:01 pm »
                  Jovic è una persona completamente inaffidabile.
                  Fa una vita discutibile, coinvolto in vicende che non hanno nulla a che vedere con la professionalità, si è ambientato solo nelle discoteche praticamente. Credo che non parli nemmeno spagnolo ancora.

                  Ma questa cosa di Cavani è sicura?


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  lo spero per cavani, ha giocato per i milioni e bast in una squadra del cazzo a vincere la ligue 1, meriterebbe un po' di real madrid
                  Pappone fuori i soldi

                    Offline Napolinelcuore96

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3362
                    • Karma: 10
                    « Risposta #27489 il: Agosto 01, 2020, 14:35:57 pm »
                    Stamattina ho rivisto Napoli-City 2 a 1 con Mazzari in panchina.
                    Metti la stessa formazione con Milik al posto di Cavani e perdi la partita, ecco la differenza di avere una punta come cavani.
                    Ad un certo punto poi ha fatto un apertura di 50 metri su Hamsik clamorosa.
                    Che giocatore!

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35330
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #27490 il: Agosto 01, 2020, 17:23:14 pm »
                      Stamattina ho rivisto Napoli-City 2 a 1 con Mazzari in panchina.
                      Metti la stessa formazione con Milik al posto di Cavani e perdi la partita, ecco la differenza di avere una punta come cavani.
                      Ad un certo punto poi ha fatto un apertura di 50 metri su Hamsik clamorosa.
                      Che giocatore!
                      È se ti vedi Napoli Chelsea 3 a 1 rischi il suicidio... Mammamia che tridente d'attacco.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36554
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27491 il: Agosto 01, 2020, 17:44:46 pm »
                        Stamattina ho rivisto Napoli-City 2 a 1 con Mazzari in panchina.
                        Metti la stessa formazione con Milik al posto di Cavani e perdi la partita, ecco la differenza di avere una punta come cavani.
                        Ad un certo punto poi ha fatto un apertura di 50 metri su Hamsik clamorosa.
                        Che giocatore!
                        Quella sul palo di Marek, dove gli avevano pure fatto fallo. Immenso

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65888
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27492 il: Agosto 01, 2020, 18:18:55 pm »
                          Stamattina ho rivisto Napoli-City 2 a 1 con Mazzari in panchina.
                          Metti la stessa formazione con Milik al posto di Cavani e perdi la partita, ecco la differenza di avere una punta come cavani.
                          Ad un certo punto poi ha fatto un apertura di 50 metri su Hamsik clamorosa.
                          Che giocatore!
                          Metti la stessa formazione con Sarri in panchina e Napoli City 0-6.


                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36554
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #27493 il: Agosto 01, 2020, 19:04:37 pm »
                            Metti la stessa formazione con Sarri in panchina e Napoli City 0-6.


                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Sese Comm  :look:

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36554
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #27494 il: Agosto 01, 2020, 19:06:49 pm »
                              Scherzi a parte quel Napoli comunque era perfetto per Mazzarri e con Sarri non avrebbe fatto altrettanto bene. Poi però il Napoli di Sarri al completo stava prendendo in giro un Manchester molto più forte di quello 2011-12. Ma l'impresa di Mazzarri e compagnia cantante è stata clamorosa, e poi c'era un'unione di intenti col pubblico che oggi ci sogniamo anche alla riapertura degli stadi ...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal