Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Edinson Cavani  (Letto 1022626 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22628
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #27825 il: Marzo 11, 2021, 13:14:24 pm »
Forse perché additarli come traditori ogni volta non aiuta.
Aggiungiamoci poi che la maggior parte se ne va dopo "ruvidita" (e mi tengo basso) con il presidente.

Solo Higuain,Sarri e Quagliarella (riabilitato), sono stati visti come giustamente traditori, che invece abbiano avuto screzi con il presidente è una cosa ormai nota, però quando ci sono in giro soldi, generalmente si appara.

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15933
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #27826 il: Marzo 11, 2021, 13:31:23 pm »
    Solo Higuain,Sarri e Quagliarella (riabilitato), sono stati visti come giustamente traditori, che invece abbiano avuto screzi con il presidente è una cosa ormai nota, però quando ci sono in giro soldi, generalmente si appara.

    I fischi a Cavani nell amichevole contro il PSG me li ricordo solo io?
    Sul fatto dei soldi è abbastanza vero pero non sempre risolvono tutto. Higuain non penso tornerebbe comunque.

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22628
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #27827 il: Marzo 11, 2021, 13:42:41 pm »
      I fischi a Cavani nell amichevole contro il PSG me li ricordo solo io?
      Sul fatto dei soldi è abbastanza vero pero non sempre risolvono tutto. Higuain non penso tornerebbe comunque.

      I fischi di mezzo stadio una volta, diciamo fà parte del gioco, poi generalmente verso Cavani ci sono sempre state parole al miele.
      Solo all' inizio un po' di maretta per aver perso qualcuno di unico nel suo ruolo a Napoli.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35927
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #27828 il: Aprile 11, 2021, 19:39:31 pm »
        MVP oggi contro il Tottenham, immenso

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35927
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #27829 il: Aprile 19, 2021, 00:18:56 am »
          Terzo pallone chiavato nella rezza in una settimana e doppia cifra raggiunta con una media superiore al gol ogni due partite, per minutaggio.
          Sempre un mostro pure in fase calante

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #27830 il: Aprile 19, 2021, 00:22:17 am »
            Il vecchio Cavani
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35927
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #27831 il: Aprile 19, 2021, 00:22:59 am »
              Il vecchio Cavani
              Vecchissimo e ormai pensionabile eh Nick?  :asd:
              Che rimpianto non averlo qui...

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #27832 il: Aprile 19, 2021, 00:25:42 am »
                Vecchissimo e ormai pensionabile eh Nick?  :asd:
                Che rimpianto non averlo qui...
                Che ci vuoi fare. Ormai è andata. Godiamoci il giovine Osimen  Look
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline GIGGINO_HIMMLER

                  • Giuseppe Savoldi
                  • *****
                  • Post: 3778
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #27833 il: Aprile 19, 2021, 11:42:55 am »
                  il migliore attaccante che abbiamo mai avuto
                  Pappone fuori i soldi

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #27834 il: Aprile 19, 2021, 23:24:47 pm »
                    Che nostalgia.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35927
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #27835 il: Aprile 29, 2021, 23:30:21 pm »
                      Oggi mi sa che si è visto anche meglio che non è finito, eh? :asd:

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35312
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27836 il: Aprile 29, 2021, 23:33:42 pm »
                        La gente mi ha preso sempre per il culo, ma stasera si è visto che Cavani poteva farci vincere lo scudetto pure quest'anno trascinando nel momento più difficile.
                        Campione, animale atletico, cattivo, forte.
                        Unico.

                        Finale Cavani CONTRO Albiol   *_*

                        L'altro che andava ripreso subito...
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 31954
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27837 il: Aprile 30, 2021, 01:32:20 am »
                          2 gol fatti e almeno 3 mangiati, oggi pure milik non avrebbe sfigurato jamm  :look:
                          Il giocatore decisivo è stato bruno fernandes


                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16627
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #27838 il: Aprile 30, 2021, 01:48:12 am »
                            2 gol fatti e almeno 3 mangiati, oggi pure milik non avrebbe sfigurato jamm  :look:
                            Il giocatore decisivo è stato bruno fernandes

                            Se vabbè....oltre ai due gol, due assist e rigore procurato ( ci fosse o meno ).
                            E' tardi, puoi andare a nanna, su... :look:

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95576
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #27839 il: Aprile 30, 2021, 08:01:44 am »
                              A Manchester sono abbastanza innamorati di lui, a quanto pare faranno di tutto per tenerlo anche se dicono che lui voglia tornare in Sudamerica. Solskjaer in conferenza stampa quasi lo pregava in ginocchio di restare. :look:

                              Edi comunque sei una chiavica, ti rendi conto che carriera avresti fatto se non avessi scelto quella squadra di merda del PSG? *dawson*

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal