Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Edinson Cavani  (Letto 1026000 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17912
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #27885 il: Maggio 22, 2021, 16:29:59 pm »
sta già all’hotel vesuvio?

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25901
    • Karma: 21
    « Risposta #27886 il: Maggio 22, 2021, 18:11:37 pm »
    Ma con Cavani bisognava mandare via Mertens, o magari retrocederlo a vice Insigne ... non era fattibile come soluzione.
    Oltre al fatto che l'idea della società era quella di valorizzare Osimhen
    be se prendevi cavani mertens poteva pure andarsene, non ci sta paragone fra i 2.

    ovviamente temporalmente la cosa non era fattibile, mertens ha rinnovato prima che cavani fosse prendibile, ma magari lo potevi dirottare altrove lo stesso.

    vabbè si ragione di ipotesi, dela non lo ha mai voluto riprendere, non gli interessa vincere figuriamoci se lo faceva


    resta il fatto che cavani con osimhen a crescere alle sue spalle aveva + senso, visto che sono 2 punte + simili e petagna con tutto che ci mette impegno, fatico a credere che ci sia un club che cacci + di 5 milioni per prenderlo, soldi buttati in modo assurdo per lui  :sbonk:, era meglio darli a cavani in 2 anni

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #27887 il: Maggio 28, 2021, 15:33:07 pm »
      Calciatori che non si vendono le partite come quelli della Napoli Sciorder

      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26000
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #27888 il: Maggio 28, 2021, 15:46:05 pm »
        Calciatori che non si vendono le partite come quelli della Napoli Sciorder


        Abbiamo insigne che fa quel lavoro e segna anche di più  :look:
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #27889 il: Giugno 01, 2021, 22:06:52 pm »
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91494
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #27890 il: Luglio 01, 2021, 14:21:10 pm »
            Lo United compra Jadon Sancho che, oltre ad un lauto stipendio :look:, chiede espressamente la numero 7. Richiesta accolta e Edi muto. Che brutta fine :look:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66760
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #27891 il: Luglio 01, 2021, 14:23:34 pm »
              Lo United compra Jadon Sancho che, oltre ad un lauto stipendio :look:, chiede espressamente la numero 7. Richiesta accolta e Edi muto. Che brutta fine :look:
              Vabbè, credo che Cavani sia all ultimo anno di contratto di una carriera ricchissima di gol. Penso abbia ritenuto inopportuno mettersi a fare storie.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91494
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #27892 il: Luglio 01, 2021, 14:24:24 pm »
                Vabbè, credo che Cavani sia all ultimo anno di contratto di una carriera ricchissima di gol. Penso abbia ritenuto inopportuno mettersi a fare storie.

                Secondo me ancora non gli hanno detto nulla, Cavani è assai 'nfrevone :look:

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16071
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #27893 il: Luglio 01, 2021, 14:46:32 pm »
                  Gli avranno dato 50mila sterline e a posto cosi.

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43695
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #27894 il: Luglio 01, 2021, 15:03:44 pm »
                    Che squadra sta tirando su lo United però
                    Insieme a psg e Chelsea giocano a FM


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #27895 il: Luglio 01, 2021, 15:08:35 pm »
                      ma chi cazz è  jodan sancho, si vede che mi sono fatto proprio vecchio e il calcio mi ha rotto i coglioni :look:

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133961
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27896 il: Luglio 01, 2021, 15:40:26 pm »
                        ma chi cazz è  jodan sancho, si vede che mi sono fatto proprio vecchio e il calcio mi ha rotto i coglioni :look:
                        La mia stessa domanda, fino a qualche anno fa ti dicevo i talenti di ogni squadra e pigliavo appunti pure sulle statistiche Di Fm :look:


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91494
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27897 il: Luglio 01, 2021, 16:38:14 pm »
                          ma chi cazz è  jodan sancho, si vede che mi sono fatto proprio vecchio e il calcio mi ha rotto i coglioni :look:

                          85 bombazze Arch, 85 :look:

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #27898 il: Luglio 01, 2021, 16:56:09 pm »
                            Comunque è Jadon Sancho :look:


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74693
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #27899 il: Luglio 01, 2021, 17:39:30 pm »
                              Comunque è Jadon Sancho :look:

                              Ma solo io me lo immagino grasso, basso e con un boccale di birra in mano? :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal