Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ezequiel Lavezzi  (Letto 670768 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13391
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24360 il: Aprile 13, 2023, 10:34:39 am »
Avrei pagato per vederlo al posto di Lozano

Io lo vorrei martedì al posto di Ambrosini, sarebbe pure ora.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline Darnel

    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8819
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24361 il: Aprile 13, 2023, 12:15:09 pm »
    Io lo vorrei martedì al posto di Ambrosini, sarebbe pure ora.
    Martedì la partita dovrebbe fare in chiaro su Merdaset, non so chi sia il commento tecnico

    Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



    Trovarti freddo sul letto
    Il mio Quarto Scudetto

      Offline jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14012
      • Karma: 379
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24362 il: Dicembre 20, 2023, 16:18:00 pm »
      Arriva dall'Argentina una brutta notizia per una vecchia conoscenza del calcio italiano e in particolare del Napoli. TyC Sports ha appena reso noto del ricovero alla 'Clínica Cantegril' di Punta del Este in Uruguay di Ezequiel Lavezzi, ex calciatore azzurro e ancora oggi idolo della tifoseria.
      Al Pocho ha stata riscontrata la frattura della clavicola e un taglio profondo all'addome che, secondo la versione della famiglia dell'ex attaccante, sarebbe stata causata dalla caduta da una scala mentre cambiava una lampadina. Al momento però rimangono ancora molti dubbi circa la dinamica dei fatti dato che alcuni media sudamericani come il Clarin parlano di "possibile accoltellamento". La cosa più importante è che Lavezzi a fuori pericolo.


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Offline NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50258
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #24363 il: Dicembre 20, 2023, 16:31:46 pm »
        Si dice che lo abbia accoltellato il fratello

        "Parenti serpenti, cugini assassini, fratelli coltelli"  :look:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14012
          • Karma: 379
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24364 il: Dicembre 20, 2023, 16:34:48 pm »
          Si dice che lo abbia accoltellato il fratello

          "Parenti serpenti, cugini assassini, fratelli coltelli"  :look:
          Doveva essere una cosa molto seria per litigare alle 5 del mattino!


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Offline NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50258
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24365 il: Dicembre 20, 2023, 16:40:52 pm »
            Doveva essere una cosa molto seria per litigare alle 5 del mattino!

            I soldi sono sempre un motivo serio per cui litigare a qualsiasi ora del giorno e della notte  :look:
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14012
              • Karma: 379
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24366 il: Dicembre 20, 2023, 17:10:11 pm »
              I soldi sono sempre un motivo serio per cui litigare a qualsiasi ora del giorno e della notte  :look:
              Capisco... Sarà per questo che io non litigo con nessuno, neanche con me stesso!  *dawson*


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Offline jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14012
                • Karma: 379
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24367 il: Dicembre 22, 2023, 18:00:27 pm »
                Ezequiel Lavezzi è ricoverato in Argentina dopo la notte burrascosa passata a Punta del Este, in Uruguay, per una serie di circostanze che hanno portato al ferimento all'addome e alla frattura della clavicola dell'ex Napoli. Col passare di giorni emergono nuovi dettagli che però portano ad escludere violente aggressioni, ma lasciano intravedere uno scenario in cui è la salute psico-fisica del Pocho ad essere protagonista. Lavezzi, infatti, si trova ricoverato in un centro di recupero delle tossicodipendenze per sottoporsi a una cura drastica per ritrovare l'equilibrio nei prossimi 2-3 mesi.

                Sui fatti in Uruguay - che sia stato incidente, litigio o altro - faranno luce gli inquirenti, ma nel frattempo Lavezzi è stato trasferito in Argentina. L'ex attaccante come confermano i media locali starebbe vivendo un momento difficile con diversi problemi personali dopo il ritiro.

                Ora il ricovero in un centro di recupero psicofisico: "Lui non vuole rimanere lì - ha commentato Yanina Latorre durante il proprio programma tv -, è un posto molto duro e in cui ti danno dei compiti. Fai terapie individuali e di gruppo due volte al giorno. Il trattamento lo ha iniziato, ma non vuole restare e ha promesso di continuarlo quando tornerà a casa".


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95792
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24368 il: Dicembre 22, 2023, 18:36:44 pm »
                  Articolo che lascia intuire che sta senza n'euro e ha provato a paccare uno spacciatore che l'ha bucato (non con siringa). :look:

                  Onestamente mi dispiace per il Pocho, pensavo fosse ingrassato per semplice stile di vita godereccio, ma mi sa che sta depresso come la merda.

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34385
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24369 il: Dicembre 22, 2023, 20:07:25 pm »
                    Articolo che lascia intuire che sta senza n'euro e ha provato a paccare uno spacciatore che l'ha bucato (non con siringa). :look:

                    Onestamente mi dispiace per il Pocho, pensavo fosse ingrassato per semplice stile di vita godereccio, ma mi sa che sta depresso come la merda.
                    Senza soldi? Ma se solo nei 3 anni cinesi ha preso oltre 100 milioni di euro...
                    Forse ne tiene troppo assai di soldi, ed in genere questa è sempre la causa principale per la quale psicofisicamente ti scassi sano sano.

                      Online Marco78

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2195
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24370 il: Dicembre 22, 2023, 20:41:54 pm »
                      Senza soldi? Ma se solo nei 3 anni cinesi ha preso oltre 100 milioni di euro...
                      Forse ne tiene troppo assai di soldi, ed in genere questa è sempre la causa principale per la quale psicofisicamente ti scassi sano sano.

                      uanm e che prendeva oltre 30 mln l'anno in Cina?  :shock:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67166
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24371 il: Dicembre 22, 2023, 21:40:20 pm »
                        Mi dispiace. Io onestamente non l'avrei mai detto che stesse in difficoltà di tossicodipendenza o altro.  Lo seguo su Instagram e per quello che potevo intuire mi sembrava apposto.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24372 il: Dicembre 22, 2023, 21:48:26 pm »
                          Cocconut look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39488
                            • Karma: 275
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24373 il: Dicembre 22, 2023, 21:55:13 pm »
                            uanm e che prendeva oltre 30 mln l'anno in Cina?  :shock:

                            Si

                            I cinesi ne hanno dati 60 l anno a Pellé figurati a lui
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134024
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24374 il: Dicembre 23, 2023, 07:56:38 am »
                              Torna :look:
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal