CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Diego Armando Maradona [D10S]
Quentin:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2011, 11:13:04 am
Esprio il mio più sentito cordoglio al più grande di sempre.
Un abbraccio, Diego!
Newrotico:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2011, 11:39:28 am
condoglianze Diego, condivido il tuo dolore.
Dieguito:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2011, 13:36:43 pm
Non so perché mi è venuta in mente questa scena da "La messa è finita" di Nanni Moretti. Forse perché c'è una madre appena morta e, nei ricordi del figlio che la veglia, dei bambini che giocano a pallone..
Ero felice quando uscivo con te. Mi sentivo al sicuro da piccolo, perché sapevo che c'eri tu.
E' bello essere bambini, non avere responsabilità e nessuno che ti chiede niente.
Mi ricordo un giorno, dopo aver giocato tutto il pomeriggio a pallone con gli amici, ci siamo stesi su un prato. Era stata una giornata lunga, bella, piena di luce; uno di quei giorni di primavera che sembra non finiscano mai. Il sole se n'era appena andato, eravamo stanchi, sudati; guardavamo il cielo che diventava sempre più scuro, sentivamo quest'erba fresca.. e nessuno parlava. Ecco, quel giorno io sono stato felice.
La sera poi a casa t'avrei raccontato tutto, ti raccontavo sempre tutto.
Aristoteles:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2011, 23:39:03 pm
Ti voglio bene Diego, condoglianze per questa perdita, reagisci, sei uscito varie volte da situazioni drammatiche e ce la farai anche stavolta. Napoli è sempre con te. GRANDE D10S
napolitime:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2011, 00:37:14 am
lo striscione esposto in curva è la sintesi dell'amore che c'è tra Diego e Napoli...
IMPRESSIONANTE E INTRAMONTABILE