CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

(1/3) > >>

image Def Leppard:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2011, 23:06:02 pm


Non so se in questo forum ci sono appassionati di questo fantastico sport....ma io ci provo lo stesso ad aprire il topic...
C'è qualcuno di voi che segue il campionato nhl su espn america?
Squadra preferita?

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2011, 00:50:42 am

Da bambino sono cresciuto con la trilogia ''The Mighty Ducks'' e siccome il Napoli non c' era a FIFA dal 99 al 2002, perché era in B, giocavo ore e ore ad NHL.... L' hockey è il mio secondo sport.  :look:

Per anni ho seguito il campionato saltuariamente, controllando ogni tanto le classifiche e i playoff, ma senza interessarmi molto... poi però 4 estati fa ho conosciuto i miei cugini americani, che sono di Pittsburgh, poi per avere argomenti di cui conversare ho iniziato a seguire i Penguins e gli Steelers (NFL)...

Ed è stato fantastico perché quell' anno gli Steelers vinsero la NFL e i Penguins vinsero la Stanley Cup... poi i Penguins avevano una squadra giovanissima, guidati da Crosby e Malkin che mi ricordavano Hamsik e Lavezzi ... ti facevano appassionare. Ero veramente invasato... guardavo le partite dei playoff fino alle 2 di notte, in streaming. Ho pure comprato una felpa dei Penguins.  :look:

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2011, 09:47:58 am

Da piccolo giocavo al gioco sul Megadrive di un mio amico e mi azzeccai ai Chicago Blackhawks (Jeremy Roenick :allahsi3:), ogni tanto guardavo le partite su Tele+ (era una delle poche trasmissioni in chiaro), ora non lo seguo da anni ma quando mi capita di acchiapparlo me lo vedo sempre con piacere

image Dylan:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2011, 13:55:52 pm

Forza Avalanche!!!   :pugno:

image Def Leppard:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2011, 14:38:20 pm

Ah, siamo già di più di quanti potessi immaginare..
Io tifo Anaheim Ducks....per chi ha l'abbonamento a sky sport le partite nhl le trasmettono sul canale 214 espn america.....

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa