Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Villareal-Napoli, biglietti in vendita.  (Letto 2698 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9728
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Dicembre 02, 2011, 00:33:31 am »
Condividi
Da venerdì 2 dicembre saranno in vendita i biglietti per la sfida di Champions League tra Villarreal e SSC Napoli che si disputerà in Spagna il 7 dicembre prossimo. I prezzi fissati dal Villareal sono pari a 40 euro per la parte inferiore del settore ospiti, e pari a 60 euro per la parte superiore del settore ospiti. La vendita si svolgerà in due fasi. Da venerdì 2 dicembre alle ore 10.00 saranno in vendita i biglietti solo attraverso internet mediante il sito di Lottomatica www.listicket.it A partire da lunedi 5 dicembre saranno aperti anche i botteghini n.1, n.3 e n. 5 dello stadio San Paolo. Sarà consentito l’acquisto di un solo titolo per ciascun utente. Attraverso internet mediante il sito di Lottomatica www.listicket.it , una volta conclusa la procedura on line per l’acquisto, LIS provvederà all’emissione di una ricevuta di pagamento (voucher/coupon) stampabile dall’utente. Detta ricevuta non sarà valida per accedere allo stadio, ma dovrà essere utilizzata insieme ad una fotocopia del documento di riconoscimento, per il ritiro del titolo di accesso allo stadio. L’acquirente dovrà essere lo stesso che va a ritirare il titolo finale, ed il ritiro potrà avvenire presso il botteghino n.5 nei giorni 3 dicembre con orario 9/13 e 4 dicembre con orario 10/14, previa consegna del voucher, di una fotocopia del documento di riconoscimento e presentazione del documento d’identità in originale. LIS prevede di addebitare all’utente una commissione per la transazione su internet. A partire da lunedi 5 dicembre saranno aperti i botteghini n.1, n.3 e n. 5 dello stadio San Paolo con orario 10/13 e 14/18 per la vendita. E’ consentito l’acquisto di 1 tagliando, dietro presentazione di un documento di riconoscimento in originale e la consegna di una fotocopia dello stesso.


SOLO LA MAGLIA !!!

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95692
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Dicembre 02, 2011, 07:44:28 am »
    Il presidente del Villareal vuole pure una sacchetta di sangue e qualche rene?

      Offline Fast10

      • Francesco Baldini
      • *
      • Post: 59
      • Karma: 1
      • Sesso: Maschio
      « Risposta #2 il: Dicembre 02, 2011, 12:20:53 pm »
      cioè boh e biglietti per bayern li misero a 40 euro mo questo con uno stadio che se ne cade a pezzi la mis a 40 - 60 euro ma a crisi nu c sta a spagn?  :cafè2: si pensa che è cocc finale..

        Offline sergioclerici

        • El Pampa Sosa
        • *
        • Post: 219
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Dicembre 02, 2011, 12:50:30 pm »
        Allora : i biglietti in vendita su Listicket erano solo da 60 euro , dopo un'ora e mezza il moderatore del sito su FB aveva già annunciato che erano finiti. Probabilmente on line ne sono finiti ancora meno dei 500 messi per la partita contro il Bayern . Lunedì mattina al botteghino ci vorranno i caschi blu dell ONU............ :fight: :fight: :fight: :fight:
        Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
        costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

          Offline cubalitro

          • William Prunier
          • *
          • Post: 29
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Dicembre 02, 2011, 13:39:17 pm »
          mah. io a villareal non andrò e quindi non ho provato a comprare il biglietto, ma questa cosa del sito online non mi convince per niente. tra la pagina che si blocca, bimbominchia che giocano con la postepay, non ha nessun senso e non agevola nemmeno quelli che vivono fuori, visto che poi si deve comunque andare al botteghino a prendere il biglietto.
          ma soprattutto, è ancora meno trasparente, anzi è il sistema meno trasparente in assoluto... "grande successo della vendita online, venduti 1000 biglietti senza disordini". ok, ma chi li ha visti questi biglietti????
          a questo punto preferisco la fila al botteghino, arrivo alle 5 del mattino e il biglietto lo faccio. e se non lo faccio, è perchè ci sono altre persone motivate come e più di me, così è una lotteria dove tra l'altro è facile imbrogliare e impossibile controllare!!!!

            Offline bludipintodiblu

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1170
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Dicembre 02, 2011, 14:29:34 pm »
            Io ci ho provato.........

            Alle 09:50 collegato con connessione in fibra ottica fastweb, ultravelocissima.
            utente registrato, anzi due poichè mi servivano 2 biglietti.

            Collegato sulla pagina di Villareal-Napoli

            Alle 10:00 in punto la televisioncina passa da gialla ( tra poco in vendita) a verde ( in vendita)

            Non era però ancora cliccabile.
             Lo è diventata alla 10:03 ( non mi sono staccato un attimo dal computer con gli F5)
            Ho selezionato il primo biglietto, inserito i dati, inserito la CC e ho dato il fatidico enter.....

            Dopo una manciata di secondi, compare il messaggio " pagamento non effettuato"

            Ci ho riprovato + volte, con tanti blocchi.... una volta addirittura mi ha detto che avevo gia acquistato il biglietto... al che ho pensato che nella baraonda c'ero riuscito... ma poi andando a controllare nei miei acquisti non era vero nulla....
            Morale della favola, non mi sono mai staccato fino alla 11:00 fino a che non è comparsa la scritta che "avevo richiesto un numero di biglietti superiore al consentito, nel caso la richiesta fosse di uno vuol dire che non ci sono più biglietti disponibili"....

            che dire...ennesimo buco nell'acqua....
            non è possibile.... si continua a giocare sporco.....


              Offline freshvinc

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4586
              • Karma: 144
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Dicembre 02, 2011, 14:39:01 pm »
              Il presidente del Villareal vuole pure una sacchetta di sangue e qualche rene?

              Ovvio.... se nessuno ci tutela gli altri, sapendo che a Napoli si vive di calcio, tendono a spolparci vivi...!!!  :mah:
              Non potrò mai dimenticare Gela-Napoli di C1... settore ospiti messo a 20 Euro... la loro tribuna 10...  :sisi:
              «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

              «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

              «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


              "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                Online Agostino Bell e Buon

                • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                • Antonio Juliano
                • *****
                • Post: 9728
                • Karma: 144
                • Sesso: Maschio
                • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Dicembre 03, 2011, 13:34:18 pm »
                Ho letto che i biglietti on-line non sono finiti tutti  :sisi:


                SOLO LA MAGLIA !!!

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133984
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Dicembre 03, 2011, 14:22:48 pm »
                  accort a balaustra  :look:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline nico89

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1267
                    • Karma: 8
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Dicembre 05, 2011, 00:44:04 am »
                    Ragazzi in quanti saremo al Madrigal?
                    Nel nome di Gesù c'è Salvezza, c'è la Vita.

                      Offline markoss83

                      • Degustatore di ananassi
                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 740
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • "Dio è morto."(Nietzsche)"Nietzsche è morto."(Dio)
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Dicembre 05, 2011, 10:19:23 am »
                      Due charter, voli di linea per Valencia pieni, una nave da crociera da Civitavecchia, macchine, bus e minibus. I biglietti giunti a Napoli per il match contro il Villarreal sono poco più di duemila, le richieste sono state almeno di diecimila tagliandi. Alla fine al Madrigal ci saranno quasi cinquemila napoletani contro i tremila di Manchester e gli ottomila di Monaco. Tifosi che hanno dato fondo a tutta la loro inventiva pur di essere presenti mercoledì allo stadio. Dagli abbonamenti di coloro i quali non andranno alla partita contattati quasi personalmente alla richiesta di ingressi di favore in quanto il Villarreal a ieri ancora non aveva reso noto le modalità di vendita per la Spagna. Dopo i 500 tagliandi volatilizzati in qualche ora sul sito listicket.it, con soddisfazione perché gli acquisti hanno avuto una procedura più spedita del recente passato, oggi dalle dieci, ne saranno messi in vendita altri 1600 (prezzi 40 e 60 euro a seconda del posto nel settore inferiore o superiore) ai botteghini 1, 3 e 5 dello stadio San Paolo (ore 10/13 e 14/18). Al botteghino n.5 si potranno ritirare anche i biglietti acquistati online previa presentazione del voucher stampato di una fotocopia del documento di riconoscimento e presentazione del documento d'identità in originale. Più che raddoppiato il numero di steward messi a disposizione dal Napoli con 150 addetti alla sorveglianza per evitare i problemi del passato. Per molti notte all'addiaccio nonostante freddo e pioggia. In partenza anche i club Napoli di Madrid e Barcellona con oltre 200 persone che si recheranno a Vila Real per un match che ha il sapore storico.

                      dalla home



                      Dossena di un tenore ha solo il fisico.

                        Online Agostino Bell e Buon

                        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                        • Antonio Juliano
                        • *****
                        • Post: 9728
                        • Karma: 144
                        • Sesso: Maschio
                        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Dicembre 05, 2011, 12:56:04 pm »
                        A quanto pare la vendita si sta svolgendo regolarmente e senza imprevisti.


                        SOLO LA MAGLIA !!!

                          Offline freshvinc

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4586
                          • Karma: 144
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Dicembre 05, 2011, 15:58:07 pm »
                          A quanto pare la vendita si sta svolgendo regolarmente e senza imprevisti.

                          E come ci denigreranno i TG stasera.....?!?  :brr:
                          «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                          «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                          «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                          "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                            Offline markoss83

                            • Degustatore di ananassi
                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 740
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • "Dio è morto."(Nietzsche)"Nietzsche è morto."(Dio)
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Dicembre 05, 2011, 16:04:02 pm »
                            E come ci denigreranno i TG stasera.....?!?  :brr:
                            ci sarà un servizio sulla presunta rapina al cognato del fratello del magazziniere del Napoli, a confermare il complotto della malavita organizzata contro la ssc Napoli... :look:



                            Dossena di un tenore ha solo il fisico.

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95692
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Dicembre 06, 2011, 12:33:41 pm »
                              Circa 700 biglietti invenduti...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal