Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter Mazzarri  (Letto 1511211 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21749
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49935 il: Maggio 10, 2022, 13:21:28 pm »
Ragazzi c’è di peggio in giro (uno sta per vincere lo scudo e l’altro è secondo) e il suo calcio non è così obsoleto. Il suo problema è che gli si è fuso il cervello.

Detto ciò con una piccola da salvezza presa dall’inizio o in B per promozione ce lo vedrei.

A proposito. Zeman sta asfaltando i play off
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95575
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49936 il: Agosto 16, 2022, 16:41:51 pm »
    Circola una voce che lo vede futuro CT del Marocco a Qatar 2022. Fosse vero, stiamo già parlando dei mondiali più belli di sempre.

      Online Made In Naples

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5666
      • Karma: 15
      • Sesso: Maschio
      • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49937 il: Agosto 16, 2022, 17:01:40 pm »
      Circola una voce che lo vede futuro CT del Marocco a Qatar 2022. Fosse vero, stiamo già parlando dei mondiali più belli di sempre.
      Che poi è risaputo che il Marocco è forte fisicamente e ti infila in contropiede... :look:
      La vita è una partita a scacchi.
      E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91393
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49938 il: Agosto 16, 2022, 18:00:48 pm »
        Avrei un motivo per seguire il Mondiale *_*

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 46831
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49939 il: Agosto 16, 2022, 18:28:36 pm »
          bono
          benatia aguerd saiss
          hakimi mazraoui amrabat louza masina
          en-nesyri munir

          squadra perfetta per uolter
          mi gioco la vittoria del marocco ai prossimi mondiali
             


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49941 il: Agosto 21, 2022, 08:14:45 am »
              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49942 il: Agosto 21, 2022, 08:26:03 am »
                Sarebbe?

                Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata
                Saltato l'accordo con il Marocco perché la Federazione marocchina non ha accettato i collaboratori di Uolter   
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Quentin

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47934
                  • Karma: 1337
                  • Sesso: Maschio
                  • Nu jeans pe maglietta
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49943 il: Agosto 21, 2022, 12:02:58 pm »
                  :mazzarrichiagn:


                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49944 il: Agosto 21, 2022, 12:05:58 pm »
                    Saltato l'accordo con il Marocco perché la Federazione marocchina non ha accettato i collaboratori di Uolter
                    Loro almeno li sanno scegliere gli uomini...

                    Mica come la fidal che ha "ingaggiato" ben 3 magrebini per le siepi e nessuno di questi é stato capace di battere un finlandese...

                    Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Eternauta

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1993
                      • Karma: 23
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49945 il: Settembre 20, 2022, 14:24:21 pm »
                      Pronto a riabbracciare Insigne dopo averlo lanciato e consacrato sui palcoscenici nazionali ed internazionali!

                      Già pregusto le sue scusanti in inglese!

                      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49946 il: Settembre 20, 2022, 14:26:10 pm »
                        Vaiiii Uolterrrrr   ahaha
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Eternauta

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1993
                          • Karma: 23
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49947 il: Settembre 20, 2022, 14:46:52 pm »
                          "...and then it started raining, too"

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13346
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49948 il: Novembre 08, 2022, 10:41:48 am »
                            Nell'attesa del ritorno del re dei pianti, ecco a voi un video spuntato a caso da Youtube:

                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91393
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49949 il: Novembre 08, 2022, 13:41:30 pm »
                              Robetta :look:, le conferenze che postava qui un utente (non ricordo il nome sorry) erano davvero tanta roba, una rubrica su qualche sito e avrebbe sfondato :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal