Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter Mazzarri  (Letto 1560495 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74864
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #51660 il: Novembre 27, 2023, 14:40:15 pm »
Effettivamente come dissi ad Ottobre, il momento giusto per cambiare era quello...post Fiorentina.

Si ma dopo la sosta e la sconfitta con la Fiorentina il Napoli, tolta la partita contro l'Empoli in cui c'è stato un evidente sabotaggio della merda francese, ha avuto un ruolino accettabile. I punti realmente gettati nel cesso sono stati quelli con la Lazio, Genoa e Bologna. Sono quelli che oggi imho fanno la differenza. Soprattutto Genoa e Lazio che, in quel momento, erano una banda.
« Ultima modifica: Novembre 27, 2023, 14:40:55 pm da Marchetiello™ »
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7955
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #51661 il: Novembre 27, 2023, 15:26:31 pm »
    Effettivamente come dissi ad Ottobre, il momento giusto per cambiare era quello...post Fiorentina.

    o ssapevem tutt quant! è mancato il coraggio!

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49720
      • Karma: 760
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #51662 il: Novembre 27, 2023, 15:29:39 pm »
      Si ma dopo la sosta e la sconfitta con la Fiorentina il Napoli, tolta la partita contro l'Empoli in cui c'è stato un evidente sabotaggio della merda francese, ha avuto un ruolino accettabile. I punti realmente gettati nel cesso sono stati quelli con la Lazio, Genoa e Bologna. Sono quelli che oggi imho fanno la differenza. Soprattutto Genoa e Lazio che, in quel momento, erano una banda.

      Ma lascia stare dove abbiamo perso i punti, era evidentissimo già prima della sosta che Garcia andava cacciato, a prescindere dal ruolino di marcia dopo la Fiorentina. Non è stato fatto nella speranza che la presenza costante e minacciosa di De Laurentiis agli allenamenti generasse un moto d'orgoglio nel lombrico per farlo dimettere e risparmiare qualche milione.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51089
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #51663 il: Novembre 27, 2023, 15:52:41 pm »
        Si ma dopo la sosta e la sconfitta con la Fiorentina il Napoli, tolta la partita contro l'Empoli in cui c'è stato un evidente sabotaggio della merda francese, ha avuto un ruolino accettabile. I punti realmente gettati nel cesso sono stati quelli con la Lazio, Genoa e Bologna. Sono quelli che oggi imho fanno la differenza. Soprattutto Genoa e Lazio che, in quel momento, erano una banda.

        Secondo me già dopo la Fiorentina bisognava prendere provvedimenti perchè si vedeva che non c'era intesa tra la squadra ed il tecnico.
        Poi, effettivamente, le partite con Lecce e Udinese avevano fatto sperare che qualcosa stesse cambiando.
        Resta comunque un errore madornale aver sottovalutato le troppe partite giocate male ed i troppo errori del tecnico
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 17274
          • Karma: 110
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #51664 il: Novembre 27, 2023, 16:05:55 pm »
          Secondo me già dopo la Fiorentina bisognava prendere provvedimenti perchè si vedeva che non c'era intesa tra la squadra ed il tecnico.
          Poi, effettivamente, le partite con Lecce e Udinese avevano fatto sperare che qualcosa stesse cambiando.
          Resta comunque un errore madornale aver sottovalutato le troppe partite giocate male ed i troppo errori del tecnico

          Le partite davvero orrende, quelle dove il francese non ci ha capito un cazzo dall'inizio alla fine, sono state Fiorentina ( la sostituzione di Anguissa con Raspadori resterà nella storia ) ed Empoli.
          Io posso pure capire che una società cerchi di salvare il salvabile proseguendo un discorso tecnico e sperando che le cose migliorino.
          Spesso succede e quasi sempre i cambi tecnici, dopo due o tre partite iniziali in cui i giocatori vogliono dimostrare di non essere loro il problema, servono quasi a niente.
          Io, lo sapete, ancora oggi dico che piuttosto che vedere Tudor sulla nostra panchina m foss tenuto o francese ( non quello di Napoli Empoli, però...sia chiaro...quello era solo da uccidere calcisticamente parlando ).
          Ma quello del Milan, dell'Udinese, del Lecce ecc. ecc. mo foss tenuto al posto dello juventino psicopatico.

          Però...a proposito di psicotici...Garcia secondo me ha avuto anche altri tipi di problemi.
          Ho scoperto ieri ( non lo sapevo ) che andava in cura da uno strizzacervelli.


          Aldilà di tutto, comm è iut e cumm è venuto, Mazzarrone è sempre un bel vedere.

          Lo ammetto, sabato a vederlo in panchina ho provato emozioni forti.
          A metà tra la commozione e l'esaltazione.

          Na botta adrenalinica che ci voleva.   :sese:

            Online giangi

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 674
            • Karma: 2
            « Risposta #51665 il: Novembre 27, 2023, 16:12:11 pm »
            Molti di voi parlano che Garcia andava sostituito dopo la partita con la Fiorentina,mah ragazzi, secondo me era gia tardi allora.Dal 2 tempo con la Lazio si era capito che questo stava solo scaldando la panchina,quella partita fu talmente scioccante nella ripresa che sembrava veramente di vedere una squadra amatoriale sconclusionata in campo contro dei professionisti.In tanti anni di DELA presidente, nn avevo mai visto una schifezza simile,roba da mettersi le mani nei capelli.Chi capisce di calcio sa che da li in poi ogni giorno era perso prima di cacciarlo.

              Online jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15275
              • Karma: 385
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51666 il: Novembre 27, 2023, 16:12:27 pm »
              Le partite davvero orrende, quelle dove il francese non ci ha capito un cazzo dall'inizio alla fine, sono state Fiorentina ( la sostituzione di Anguissa con Raspadori resterà nella storia ) ed Empoli.
              Io posso pure capire che una società cerchi di salvare il salvabile proseguendo un discorso tecnico e sperando che le cose migliorino.
              Spesso succede e quasi sempre i cambi tecnici, dopo due o tre partite iniziali in cui i giocatori vogliono dimostrare di non essere loro il problema, servono quasi a niente.
              Io, lo sapete, ancora oggi dico che piuttosto che vedere Tudor sulla nostra panchina m foss tenuto o francese ( non quello di Napoli Empoli, però...sia chiaro...quello era solo da uccidere calcisticamente parlando ).
              Ma quello del Milan, dell'Udinese, del Lecce ecc. ecc. mo foss tenuto al posto dello juventino psicopatico.

              Però...a proposito di psicotici...Garcia secondo me ha avuto anche altri tipi di problemi.
              Ho scoperto ieri ( non lo sapevo ) che andava in cura da uno strizzacervelli.


              Aldilà di tutto, comm è iut e cumm è venuto, Mazzarrone è sempre un bel vedere.

              Lo ammetto, sabato a vederlo in panchina ho provato emozioni forti.
              A metà tra la commozione e l'esaltazione.

              Na botta adrenalinica che ci voleva.   :sese:
              Praticamente ha mostrato una sorta di idiosincrasia verso la Toscana... e tutto quello che bastava fare era un'inversione di flusso, prendendo un toscano!  :look:


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51089
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #51667 il: Novembre 27, 2023, 16:47:17 pm »
                Le partite davvero orrende, quelle dove il francese non ci ha capito un cazzo dall'inizio alla fine, sono state Fiorentina ( la sostituzione di Anguissa con Raspadori resterà nella storia ) ed Empoli.
                Io posso pure capire che una società cerchi di salvare il salvabile proseguendo un discorso tecnico e sperando che le cose migliorino.
                Spesso succede e quasi sempre i cambi tecnici, dopo due o tre partite iniziali in cui i giocatori vogliono dimostrare di non essere loro il problema, servono quasi a niente.
                Io, lo sapete, ancora oggi dico che piuttosto che vedere Tudor sulla nostra panchina m foss tenuto o francese ( non quello di Napoli Empoli, però...sia chiaro...quello era solo da uccidere calcisticamente parlando ).
                Ma quello del Milan, dell'Udinese, del Lecce ecc. ecc. mo foss tenuto al posto dello juventino psicopatico.

                Però...a proposito di psicotici...Garcia secondo me ha avuto anche altri tipi di problemi.
                Ho scoperto ieri ( non lo sapevo ) che andava in cura da uno strizzacervelli.


                Aldilà di tutto, comm è iut e cumm è venuto, Mazzarrone è sempre un bel vedere.

                Lo ammetto, sabato a vederlo in panchina ho provato emozioni forti.
                A metà tra la commozione e l'esaltazione.

                Na botta adrenalinica che ci voleva.   :sese:

                Al netto di qualche partita giocata meglio, si vedeva proprio che era una squadra senza grinta e senza la cattiveria giusta. Se poi ci vogliamo aggiungere la quantità infinita di cambi sbagliati sia nel momento che negli uomini, un minimo di rimpianto per non averlo esonerato prima ci sta.

                Poi mi metto anche nei panni della società che si appoggia a qualche partita o spezzone di partita giocate tutto sommato bene, che ci sono state, per non prendere provvedimenti drastici.

                Comunque, alla fine della fiera, il distacco non è incolmabile, adesso tocca anche ai calciatori tirare fuori il massimo per raddrizzare la stagione
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24660
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #51668 il: Novembre 27, 2023, 17:02:42 pm »
                  Si ma dopo la sosta e la sconfitta con la Fiorentina il Napoli, tolta la partita contro l'Empoli in cui c'è stato un evidente sabotaggio della merda francese, ha avuto un ruolino accettabile. I punti realmente gettati nel cesso sono stati quelli con la Lazio, Genoa e Bologna. Sono quelli che oggi imho fanno la differenza. Soprattutto Genoa e Lazio che, in quel momento, erano una banda.
                  Ma, insomma, con i 5 punto tra Milán e Empoli eri in lotta, altro che ruolino accettabile.

                  Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24660
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #51669 il: Novembre 27, 2023, 17:07:17 pm »
                    Al netto di qualche partita giocata meglio, si vedeva proprio che era una squadra senza grinta e senza la cattiveria giusta. Se poi ci vogliamo aggiungere la quantità infinita di cambi sbagliati sia nel momento che negli uomini, un minimo di rimpianto per non averlo esonerato prima ci sta.

                    Poi mi metto anche nei panni della società che si appoggia a qualche partita o spezzone di partita giocate tutto sommato bene, che ci sono state, per non prendere provvedimenti drastici.

                    Comunque, alla fine della fiera, il distacco non è incolmabile, adesso tocca anche ai calciatori tirare fuori il massimo per raddrizzare la stagione
                    In quel caso difendi il tuo allenatore a Spada tratta. Invece dopo la Fiorentina ADL lo smerda pubblicamente e corteggia Conte.
                    No la colpa Della situazione attuale é tutta del Pappy.

                    Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline Marco78

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2238
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #51670 il: Novembre 27, 2023, 17:20:49 pm »
                      Con un allenatore un minimo capace saremmo primi in classifica. La rosa è la seconda in serie A ma gli "strascichi" di quello che abbiamo fatto l'anno scorso non si annullano in poco tempo.
                      Mannaggia Garcia e il pappone.

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13139
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #51671 il: Novembre 27, 2023, 17:28:27 pm »
                        Le partite davvero orrende, quelle dove il francese non ci ha capito un cazzo dall'inizio alla fine, sono state Fiorentina ( la sostituzione di Anguissa con Raspadori resterà nella storia ) ed Empoli.
                        Io posso pure capire che una società cerchi di salvare il salvabile proseguendo un discorso tecnico e sperando che le cose migliorino.
                        Spesso succede e quasi sempre i cambi tecnici, dopo due o tre partite iniziali in cui i giocatori vogliono dimostrare di non essere loro il problema, servono quasi a niente.
                        Io, lo sapete, ancora oggi dico che piuttosto che vedere Tudor sulla nostra panchina m foss tenuto o francese ( non quello di Napoli Empoli, però...sia chiaro...quello era solo da uccidere calcisticamente parlando ).
                        Ma quello del Milan, dell'Udinese, del Lecce ecc. ecc. mo foss tenuto al posto dello juventino psicopatico.

                        Però...a proposito di psicotici...Garcia secondo me ha avuto anche altri tipi di problemi.
                        Ho scoperto ieri ( non lo sapevo ) che andava in cura da uno strizzacervelli.


                        Aldilà di tutto, comm è iut e cumm è venuto, Mazzarrone è sempre un bel vedere.

                        Lo ammetto, sabato a vederlo in panchina ho provato emozioni forti.
                        A metà tra la commozione e l'esaltazione.

                        Na botta adrenalinica che ci voleva.   :sese:

                        Ma veramente fai ? ti saresti tenuto un allenatore che dopo il goal del 2-2( quindi con l'inerzia dalla sua in casa  )  , ha pensato a salvarsi le chiappe piuttosto che far svoltare la stagione ?

                        Per me la partita contro il Milan , è proprio la partita emblematica che ti fa capire chi è realmente Garcia ( un incompetente che ha pensato solo i cazzi suoi )

                          Offline kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36985
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #51672 il: Novembre 27, 2023, 18:14:15 pm »
                          Con un allenatore un minimo capace saremmo primi in classifica. La rosa è la seconda in serie A ma gli "strascichi" di quello che abbiamo fatto l'anno scorso non si annullano in poco tempo.
                          Mannaggia Garcia e il pappone.
                          Totalmente d'accordo.
                          In effetti Garcia rimane un'immensa chiavica soprattutto perché ha completamente reso un minus quel che l'anno scorso ci faceva essere i più forti per distacco senza avere la rosa migliore.
                          Mazzarri è stato UMILISSIMO e ha applicato quanto più possibile del Napoli precedente, riducendo di brutto le distanze tra i reparti e riapplicando un gegenpressing organizzato, pur impostandolo in maniera leggermente diversa (ho visto tanti duelli uomo a uomo, più tipici delle difese a 3). Per me si intravede che non è arte sua  (il che IMHO lo rende perfetto per traghettare senza colpo ferire e poi cercare altro) perché a volte eravamo proprio TUTTI distanti dalla porta ed è probabile che questa squadra diventi pesantemente Osi-dipendente. Però.... Bastava poco per sentirsi tranquilli anche per la zona Champions.
                          Ovviamente ci vogliono riconferme ma almeno c'è un senso. Incredibile che fosse sparito in 5 mesi. Ma purtroppo non inatteso....

                            Offline Marco78

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2238
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #51673 il: Novembre 27, 2023, 19:33:33 pm »
                            Totalmente d'accordo.
                            In effetti Garcia rimane un'immensa chiavica soprattutto perché ha completamente reso un minus quel che l'anno scorso ci faceva essere i più forti per distacco senza avere la rosa migliore.
                            Mazzarri è stato UMILISSIMO e ha applicato quanto più possibile del Napoli precedente, riducendo di brutto le distanze tra i reparti e riapplicando un gegenpressing organizzato, pur impostandolo in maniera leggermente diversa (ho visto tanti duelli uomo a uomo, più tipici delle difese a 3). Per me si intravede che non è arte sua  (il che IMHO lo rende perfetto per traghettare senza colpo ferire e poi cercare altro) perché a volte eravamo proprio TUTTI distanti dalla porta ed è probabile che questa squadra diventi pesantemente Osi-dipendente. Però.... Bastava poco per sentirsi tranquilli anche per la zona Champions.
                            Ovviamente ci vogliono riconferme ma almeno c'è un senso. Incredibile che fosse sparito in 5 mesi. Ma purtroppo non inatteso....

                             :ok:

                            Vediamo come va a finire...

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 68697
                              • Karma: 125
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #51674 il: Novembre 27, 2023, 19:49:35 pm »
                              Garcia era una chiavica prima e una chiavica si è rivelato, semplicemente. Più chiavica di lui, mbriacone, pazzo, menomato, in preda non si sa a che cosa, è chi lo ha preso, perché quando devi sostituire l'allenatore di un club campione d'italia e gira gira vai a finire in mano a Garcia, significa avere evidenti problemi cognitivi e la salute mentale lascia a desiderare ormai. Ora quantomeno PARE che siamo in mano ad un essere umano senziente che quantomeno sa cosa fa la mattina al campo di allenamento, e che soprattutto vuole creare empatia con squadra e ambiente. Considerando cioè che avevamo, abbiamo fatto già 10 passi avanti. In attesa dei risultati, che oggi è quello che ci servono.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal