Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter Mazzarri  (Letto 1517843 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73599
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49830 il: Settembre 28, 2021, 11:05:19 am »
Rispetto umano non significa nulla, Walter era questo anche a Napoli, anche da noi in conferenza andava in tilt e diceva strunzata ma essenzialmente 'sti cavoli no? Da tifosi interessavano i risultati.
Dai calibri internazionali ha avuto solo interviste in "ora, caproni napoletani, vi faccio vedere come si campa" e poi giù di figure di merda, il calibro internazionale nr.1 ha lasciato le macerie ridendo e scherzando, il calibro internazionale nr.2 è venuto solo per piazzare il figlio.
Rispetti il CV, capisco.
Lol benitez ti sta facendo ancora mangiare
Per piacere nn diciamo cazzate , tu devi tanto a benitez quanto a Mazzarri , ricordalo.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74695
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49831 il: Settembre 28, 2021, 11:07:07 am »
    Io la scelta di lasciare Napoli per quell'Inter non la digerii e ci rimasi di merda. Fu una scelta che non compresi e veramente lo schifai per questo. Col tempo ho metabolizzato ed ho capito che per lui quello era il traguardo di una vita, l'ambizione da quando ha capito che il pallone è sferico. Ci sta, per quanto poco condivisibile.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73599
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49832 il: Settembre 28, 2021, 11:08:55 am »
      Io la scelta di lasciare Napoli per quell'Inter non la digerii e ci rimasi di merda. Fu una scelta che non compresi e veramente lo schifai per questo. Col tempo ho metabolizzato ed ho capito che per lui quello era il traguardo di una vita, l'ambizione da quando ha capito che il pallone è sferico. Ci sta, per quanto poco condivisibile.
      :look:

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91497
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49833 il: Settembre 28, 2021, 11:09:29 am »
        Io la scelta di lasciare Napoli per quell'Inter non la digerii e ci rimasi di merda. Fu una scelta che non compresi e veramente lo schifai per questo. Col tempo ho metabolizzato ed ho capito che per lui quello era il traguardo di una vita, l'ambizione da quando ha capito che il pallone è sferico. Ci sta, per quanto poco condivisibile.

        Una scelta che ha pagato lui, presa col massimo rispetto della piazza dato che ha onorato l'impegno fino alla fine nonostante sapessimo tutti che sarebbe andato via già da mesi (poi vabbuò, è un soggetto :look: e ci ricamò con "non parlo prima della fine del campionato", come se non si sapesse già tutto).
        Altri, diciamo iberici a caso :look:, a gennaio se l'hann chiammat e ferie.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66760
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49834 il: Settembre 28, 2021, 11:13:43 am »
          Rispetto umano non significa nulla, Walter era questo anche a Napoli, anche da noi in conferenza andava in tilt e diceva strunzata ma essenzialmente 'sti cavoli no? Da tifosi interessavano i risultati.
          Dai calibri internazionali ha avuto solo interviste in "ora, caproni napoletani, vi faccio vedere come si campa" e poi giù di figure di merda, il calibro internazionale nr.1 ha lasciato le macerie ridendo e scherzando, il calibro internazionale nr.2 è venuto solo per piazzare il figlio.
          Rispetti il CV, capisco.
          Puck direi che è innegabile che Benitez e Ancelotti siano due signori del calcio, poi hanno fatto errori come tutti, ma sul piatto della bilancia ci sono più cose buone che non. Con Ancelotti è finita male sappiamo perché. Con Benitez anche. Ma lasciamo da parte questo. Parlando di Uolter, un caprone nato, qua un utente insiste nel dire che ci vuole rispetto. Io faccio notare che non è questione di rispetto, sottolineavo soltanto la discesa in malo modo che ha avuto dopo Napoli poiché è un ciuccio presuntuoso, basta guardare come sta combinato. È addirittura peggiorato con scuse Fantozziane e peggio ancora non si è rinnovato minimamente tatticamente. Un allegri sfortunato e meno paraculo  Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74695
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49835 il: Settembre 28, 2021, 11:14:22 am »
            Una scelta che ha pagato lui, presa col massimo rispetto della piazza dato che ha onorato l'impegno fino alla fine nonostante sapessimo tutti che sarebbe andato via già da mesi (poi vabbuò, è un soggetto :look: e ci ricamò con "non parlo prima della fine del campionato", come se non si sapesse già tutto).
            Altri, diciamo iberici a caso :look:, a gennaio se l'hann chiammat e ferie.

            Ma io sono tifoso del Napoli lui è un professionista, ci stava la mia reazione come ci stava la sua scelta :boh:
            Sinceramente non riesco a vederla così su Benny che per me resta cmq l'allenatore che ha preso un Napoli "provincialotto" e lo ha lanciato a livello internazionale. Non ha mai messo una scopa in campionato, verissimo, ma è arrivato ad un passo da una finale che meritava di giocare. Per quanto concerne l'accordo col Real per me, al netto delle dichiarazioni di facciata di DL su presunti rinnovi la scelta di separarsi già c'era stata.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26250
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49836 il: Settembre 28, 2021, 14:38:10 pm »

              Io sono d'accordo, nel momento specifico forse è stato lui a dare qualcosa in più a noi (che venivamo da un periodo nero) ma in generale è stato più lui a guadagnarci, perchè la fama che ti garantisce Napoli (e che l'ha fatto arrivare all'Inda e in Premier) non la garantiscono in molti.
              Ma è un uomo :look: che ha fatto bene a Napoli, questo credo non lo si possa negare, e non capisco perchè a Napoli chi ha fatto bene in passato venga poi sempre bersagliato, come fosse quasi un disonore :look:
              Se oggi leggi i topic di Mazzarri, Benitez, Sarri, Ancelotti e Gattuso il tenore medio è praticamente lo stesso o quasi, nonostante due meriterebbero gloria e ammmore eterno :look:, gli altri 3 pernacchie e risate vitanaturaldurante.
              Giustamente hai evitato di citare l'unico allenatore ex dell'era papponiana che tutti amano e rispettano anche dopo anni e pur cambiando panchine... l'unico che confuterebbe la tua tesi :sine:

              Bravo :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73599
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49837 il: Settembre 28, 2021, 14:39:11 pm »
                Giustamente hai evitato di citare l'unico allenatore ex dell'era papponiana che tutti amano e rispettano anche dopo anni e pur cambiando panchine... l'unico che confuterebbe la tua tesi :sine:

                Bravo :look:
                Ventura ? :Look:

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39283
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49838 il: Settembre 28, 2021, 17:18:52 pm »
                  Mai stato mazzarriano, anzi, lo schifavo
                  però se da 10 anni siamo a discutere di alta classifica è grazie alla sua gestione
                  prima di lui eravamo l'attuale Samp/Torino

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49839 il: Settembre 29, 2021, 10:42:28 am »
                    Più passa il tempo e più somiglia alla Camusso


                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51833
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49840 il: Settembre 29, 2021, 11:24:28 am »
                      ragà era un cesso di allenatore, lo vogliamo dire o no? look

                      ultracatenaccio e contropiede, si è presentato l'altro giorno a napoli con un solo attaccante

                      roba che non si vedeva dal 1945 look
                      gagliardini

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25901
                        • Karma: 21
                        « Risposta #49841 il: Settembre 30, 2021, 10:10:18 am »
                        ragà era un cesso di allenatore, lo vogliamo dire o no? look

                        ultracatenaccio e contropiede, si è presentato l'altro giorno a napoli con un solo attaccante

                        roba che non si vedeva dal 1945 look
                        fammi capire con 2 attaccanti o 3 perdeva con + onore, no perchè forse tu  non hai idea della differenza di formazione, se non giocava chiuso ne prendeva 5 come minimo.

                        alla fine fino al 2 goal avevi concluso poco e se il loro difensore non regalava il rigore, poteva benissimo fregarti con i cambi nel finale, buttando palla avanti per le torri che è stata la mossa che ha pagato anno scorso fra l'altro, lo stesso semplici anno scorso ha messo il catenaccio infoltendo il centrocampo, la differenza e che stavolta sei andato avanti di 2, anno scorso  il 2 te lo hanno annullato.

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49842 il: Ottobre 17, 2021, 08:46:46 am »
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66760
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49843 il: Ottobre 17, 2021, 08:52:42 am »
                            Si walter, adesso prendi la pillola e va t cocc.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13368
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49844 il: Ottobre 17, 2021, 09:45:50 am »
                              :rofl: e continua..

                              https://m.calcionapoli24.it/brevi/mazzarri-col-napoli-li-abbiamo-aiutati-noi-a-farci-gol-n497481.html

                              Vabbé, è sempre il solito cazzone, già è tanto che abbia ammesso di aver sbagliato con l'Empoli.
                              Questo sta facendo più schifo di Semplici come media punti, sa benissimo che se non comiincia a muovere la classifica lo mandano via a calci in culo.  :shhlook:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal