Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter Mazzarri  (Letto 1560499 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Napolidomina

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12425
  • Karma: 337
  • Squadra del cuore:
« Risposta #51675 il: Novembre 27, 2023, 19:54:18 pm »
In quel caso difendi il tuo allenatore a Spada tratta. Invece dopo la Fiorentina ADL lo smerda pubblicamente e corteggia Conte.
No la colpa Della situazione attuale é tutta del Pappy.

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
:sisi:
magnatv 'o limon

    Offline OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21797
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #51676 il: Novembre 27, 2023, 21:38:17 pm »
    Occhio che le vittorie con Udinese e Lecce sono arrivate prima della sconfitta con la Fiorentina
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51089
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #51677 il: Novembre 27, 2023, 22:21:54 pm »
      In quel caso difendi il tuo allenatore a Spada tratta. Invece dopo la Fiorentina ADL lo smerda pubblicamente e corteggia Conte.
      No la colpa Della situazione attuale é tutta del Pappy.

      Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
      Ma ADL agisce di istinto, salvo poi cercare di mettere una pezza perché si accorge, o glielo fanno notare, di aver fatto una cazzata.

      Resta il fatto che Garcia ha fatto disastri inaspettati anche dai più critici...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74864
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #51678 il: Novembre 28, 2023, 06:52:32 am »
        Secondo me già dopo la Fiorentina bisognava prendere provvedimenti perchè si vedeva che non c'era intesa tra la squadra ed il tecnico.
        Poi, effettivamente, le partite con Lecce e Udinese avevano fatto sperare che qualcosa stesse cambiando.
        Resta comunque un errore madornale aver sottovalutato le troppe partite giocate male ed i troppo errori del tecnico
        Ma mica sto dicendo che è stato un errore cacciarlo? Sto dicendo che probabilmente è stato corretto dargli un po di tempo. Se poi mi parli di segnali allora già dal ritiro si vedeva che parecchie cose non andavano.

        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 134453
          • Karma: 1398
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #51679 il: Novembre 28, 2023, 07:43:04 am »
          Tranne forse l'inizio sulla nostra panchina di Sarri. Se ricordo bene le prime partite furono abbastanza anonime, no?
          In realtà no, ci stava già ben piantato quel seme che poi è germogliato dopo un opportuno cambio tattico
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 53271
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #51680 il: Novembre 28, 2023, 10:26:57 am »
            Aldilà del discorso tattico era palese che a Garcia non lo seguivano

            Ma poi i cambi, la cosa più importante di Mazzarri è stato aver lasciato in campo kvara fino a fine gara

            Non si capisce perché con Garcia veniva sostituito sempre al 70esimo, ancora ricordo la sostituzione con zerbin, ma stiamo scherzando?

            Una partita da vincere e togli kvara per zerbin



            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 92538
              • Karma: 520
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51681 il: Novembre 28, 2023, 13:47:55 pm »
              Aldilà del discorso tattico era palese che a Garcia non lo seguivano

              Ma poi i cambi, la cosa più importante di Mazzarri è stato aver lasciato in campo kvara fino a fine gara

              Non si capisce perché con Garcia veniva sostituito sempre al 70esimo, ancora ricordo la sostituzione con zerbin, ma stiamo scherzando?

              Una partita da vincere e togli kvara per zerbin

              Non ricordi i gol mangiati da Kvara al 90° nelle ultime due? :look:
              Giusto l'esonero del negato ma pure basta con questa retorica del "tutto è cambiato", parliamo di 1 partita pure sculata, aspettiamo un pò prima di dare giudizi.

                Offline sao paulo

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1287
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #51682 il: Novembre 28, 2023, 14:49:28 pm »
                Impossibile non ripensare a quella scena.

                  Offline sao paulo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1287
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #51683 il: Novembre 28, 2023, 14:49:58 pm »
                  Ma mica sto dicendo che è stato un errore cacciarlo? Sto dicendo che probabilmente è stato corretto dargli un po di tempo. Se poi mi parli di segnali allora già dal ritiro si vedeva che parecchie cose non andavano.

                  Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                  Verissimo

                    Offline sao paulo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1287
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #51684 il: Novembre 28, 2023, 14:52:56 pm »

                    Ma veramente fai ? ti saresti tenuto un allenatore che dopo il goal del 2-2( quindi con l'inerzia dalla sua in casa  )  , ha pensato a salvarsi le chiappe piuttosto che far svoltare la stagione ?

                    Per me la partita contro il Milan , è proprio la partita emblematica che ti fa capire chi è realmente Garcia ( un incompetente che ha pensato solo i cazzi suoi )

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36985
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #51685 il: Novembre 28, 2023, 17:10:08 pm »
                      :ok:

                      Vediamo come va a finire...
                      Il mio 6 politico con questa squadra è la zona Champions.
                      Si passa al 6.5 con la Supercoppa, 7 con la Coppa Italia, 7.5 con entrambe. Già col 6.5 gli sarei grato ancor più di quanto non lo sia già, intendiamoci : un trofeo a Napoli e il mantenimento di un certo standard vanno sempre celebrati.
                      Però non mi farei voli pindarici.
                      Per la riconferma si dovrebbe lottare per lo scudetto e mostrare che questo tipo di gioco sia veramente di sua padronanza e che i miglioramenti non siano dovuti troppo al positivo (e graditissimo, sia chiaro) impatto emotivo.
                      Intanto mi godo un po' di entusiasmo in più, questo bellissimo amarcord, e poi a giugno si vede.

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24660
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #51686 il: Novembre 28, 2023, 19:18:05 pm »
                        Il mio 6 politico con questa squadra è la zona Champions.
                        Si passa al 6.5 con la Supercoppa, 7 con la Coppa Italia, 7.5 con entrambe. Già col 6.5 gli sarei grato ancor più di quanto non lo sia già, intendiamoci : un trofeo a Napoli e il mantenimento di un certo standard vanno sempre celebrati.
                        Però non mi farei voli pindarici.
                        Per la riconferma si dovrebbe lottare per lo scudetto e mostrare che questo tipo di gioco sia veramente di sua padronanza e che i miglioramenti non siano dovuti troppo al positivo (e graditissimo, sia chiaro) impatto emotivo.
                        Intanto mi godo un po' di entusiasmo in più, questo bellissimo amarcord, e poi a giugno si vede.
                        Passaggio ai quarti CL?

                        Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online minelli

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24176
                          • Karma: 164
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #51687 il: Novembre 28, 2023, 19:32:17 pm »
                          E andiamo....lo vogliamo capire che Garcia è l' allenatore scelto dalla WWA per evitare che il Napoli restasse competitivo da subito? Ora, col distacco maturato, possiamo divertirci con Ualter a sognare rimonte che mai ci saranno mentre le due avanti potranno continuare la corsa fatta di horti musi e amenità del genere...
                          Guarda Frankie, Garcia è stato così incredibilmente scarso con scelte assurde che la tua ipotesi è meno assurda delle assurdità che ha fatto quel pezzo di merda del francese. Come se lo avessero pagato apposta per fare male

                          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                            Online Zilly

                            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20280
                            • Karma: 94
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #51688 il: Novembre 28, 2023, 19:53:36 pm »
                            Molti di voi parlano che Garcia andava sostituito dopo la partita con la Fiorentina,mah ragazzi, secondo me era gia tardi allora.Dal 2 tempo con la Lazio si era capito che questo stava solo scaldando la panchina,quella partita fu talmente scioccante nella ripresa che sembrava veramente di vedere una squadra amatoriale sconclusionata in campo contro dei professionisti.In tanti anni di DELA presidente, nn avevo mai visto una schifezza simile,roba da mettersi le mani nei capelli.Chi capisce di calcio sa che da li in poi ogni giorno era perso prima di cacciarlo.
                            Assolutamente vero

                            Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                              Offline kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36985
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #51689 il: Novembre 28, 2023, 21:52:36 pm »
                              Passaggio ai quarti CL?

                              Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
                              Quel che viene in CL è tanto di guadagnato, per come la vedo io.
                              La mia idea di riconferma dipende da altro, non faccio più quello del risultatismo estremo e della rianimazione di una squadra morta come feci con Gattuso.
                              Lì venivamo da una delusione pazzesca e da una situazione extracampo ai limiti del grottesco, qui siamo in tempo per dare una sterzata seria già da giugno, e veniamo da un anno magico che non può, e non deve, allontanarsi nel tempo più di quanto sia già successo con Garcia.
                              SE ce n'è bisogno.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal