Secondo me semplicemente fa e dice quello che gli serve per faticare, quello che vuole il pappy
Lindstrom Nun lo conosco in versione 2.0 e' stata l'unica cosa che salvo! Per il resto se l'è propria legata al dito il fatto che a Milano lo etichettarono come "piagnina"..ogni occasione e' buona per ritornare su sto concetto..resta il permaloso di sempre..altro che uomo nuovo. Umanamente pero' mi fa tenerezza ed empatia, il vecchio uscito dal giro che conta che ha l'ultima occasione per tornare alla ribalta sul palcoscenico che lo lanciò al grande pubblico: sarebbe una bella storia da ricordare in futuro, ma temo che purtroppo abbia poche chance. Speriamo gli resti in mente la domanda del giornalista della gazzetta sul fatto che non ha Kim che da solo difendeva a tutto campo i buchi che anche il napoli di Spallettiane lasciava ogni tanto.
Sei la classica "zoccola uscita dalla saittella", quello che scrive SOLO cose negative su chiunque faccia parte della squadra: giocatori, allenatore, ecc ecc.. Scommetto che l'anno scorso sei scomparso dal forum per ricomparire quando le cose vanno male. Mi trattengo da giorni, ma siccome tu insisti a trollare qui sopra, non ne posso più fare a meno di fartelo notare.
dopo aver distrutto la CGIL è tornato a fare da noi da noi