Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter Mazzarri  (Letto 1567424 volte)

Online giangi

• Stefan Schwoch
  • *
  • Squadra del cuore:
« Risposta #51855 il: Dicembre 07, 2023, 22:50:11 pm »
Mazzari ha capito a piu di 60 anni quali erano i limiti caratteriali che gli hanno  condizionato la carriera.Sta cercando di recuperare il tempo perduto mostrandosi come un uomo diverso + saggio, forse è troppo tardi, peccato, anche perche è un bravo allenatore di campo tatticamente preparato. Certo la sua visione del calcio è diversa da come ha giocato il Napoli negli ultimi 10 anni, ma se dimostrasse maturita anche in campo e nn solo mediaticamente potrebbe fare assai bene!
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2023, 22:50:44 pm da giangi »

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #51856 il: Dicembre 07, 2023, 22:54:39 pm »
    Secondo me semplicemente fa e dice quello che gli serve per faticare, quello che vuole il pappy :look:

Offline Silk1982

• Antonio Vojak
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #51857 il: Dicembre 08, 2023, 06:58:55 am »
      Lindstrom Nun lo conosco in versione 2.0 e' stata l'unica cosa che salvo! Per il resto se l'è propria legata al dito il fatto che a Milano lo etichettarono come "piagnina"..ogni occasione e' buona per ritornare su sto concetto..resta il permaloso di sempre..altro che uomo nuovo. Umanamente pero' mi fa tenerezza ed empatia, il vecchio uscito dal giro che conta che ha l'ultima occasione per tornare alla ribalta sul palcoscenico che lo lanciò al grande pubblico: sarebbe una bella storia da ricordare in futuro, ma temo che purtroppo abbia poche chance. Speriamo gli resti in mente la domanda del giornalista della gazzetta sul fatto che non ha Kim che da solo difendeva a tutto campo i buchi che anche il napoli di Spallettiane lasciava ogni tanto.
      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online xeranto

• Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #51858 il: Dicembre 08, 2023, 07:13:07 am »
        Secondo me semplicemente fa e dice quello che gli serve per faticare, quello che vuole il pappy :look:
        in effetti era meglio il Mazzarri istintivo, che quello politically correct

Offline Marco78

• Bruno Pesaola
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #51859 il: Dicembre 08, 2023, 08:04:33 am »
          Lindstrom Nun lo conosco in versione 2.0 e' stata l'unica cosa che salvo! Per il resto se l'è propria legata al dito il fatto che a Milano lo etichettarono come "piagnina"..ogni occasione e' buona per ritornare su sto concetto..resta il permaloso di sempre..altro che uomo nuovo. Umanamente pero' mi fa tenerezza ed empatia, il vecchio uscito dal giro che conta che ha l'ultima occasione per tornare alla ribalta sul palcoscenico che lo lanciò al grande pubblico: sarebbe una bella storia da ricordare in futuro, ma temo che purtroppo abbia poche chance. Speriamo gli resti in mente la domanda del giornalista della gazzetta sul fatto che non ha Kim che da solo difendeva a tutto campo i buchi che anche il napoli di Spallettiane lasciava ogni tanto.

Sei la classica "zoccola uscita dalla saittella", quello che scrive SOLO cose negative su chiunque faccia parte della squadra: giocatori, allenatore, ecc ecc.. Scommetto che l'anno scorso sei scomparso dal forum per ricomparire quando le cose vanno male. Mi trattengo da giorni, ma siccome tu insisti a trollare qui sopra, non ne posso più fare a meno di fartelo notare.
          « Ultima modifica: Dicembre 08, 2023, 08:06:04 am da Marco78 »

Online Napolidomina

• Edinson Cavani
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #51860 il: Dicembre 08, 2023, 08:44:43 am »
            Sei la classica "zoccola uscita dalla saittella", quello che scrive SOLO cose negative su chiunque faccia parte della squadra: giocatori, allenatore, ecc ecc.. Scommetto che l'anno scorso sei scomparso dal forum per ricomparire quando le cose vanno male. Mi trattengo da giorni, ma siccome tu insisti a trollare qui sopra, non ne posso più fare a meno di fartelo notare.
            Halma Halma :mazzarrino: :look:
            magnatv 'o limon

Offline Silk1982

• Antonio Vojak
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51861 il: Dicembre 08, 2023, 12:07:44 pm »

Non penso di star trollando: a trollare se mai sono stati tutti quelli che dopo la vittoria fortunosa di Bergamo con i giornalisti in testa si sono firati di scrivere cose allucinanti a cominciare che un povero cristo che ancora non aveva conosciuto tutti i giocatori avesse risolto tutti i problemi..
              « Ultima modifica: Dicembre 08, 2023, 12:08:24 pm da Silk1982 »
              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #51862 il: Dicembre 08, 2023, 12:54:44 pm »
                Ma chi ha detto che è un uomo nuovo? A 60 anni poi?

Si sta dicendo che si vede una persona molto concentrata e volenterosa, una persona che pare aver capito quali siano i problemi della squadra (ora bisognerà vedere se saprà risolverli) e che a livello comunicativo pare aver imparato dai suoi errori passati.

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #51863 il: Dicembre 08, 2023, 22:41:42 pm »
                  dopo aver distrutto la CGIL è tornato a fare danni da noi
                  « Ultima modifica: Dicembre 08, 2023, 22:43:17 pm da Granchetiello »
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #51864 il: Dicembre 08, 2023, 22:42:10 pm »
                    dopo aver distrutto la CGIL è tornato a fare da noi da noi
                    ahahahaha
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Luciano4ever

• gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #51865 il: Dicembre 08, 2023, 22:42:54 pm »
                      Arriveranno critiche dagli incompetenti, grande napoli stasera.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #51866 il: Dicembre 08, 2023, 22:42:57 pm »
                        completiamo pure l’opera perdendo anche col braga a questo punto che se no pare brutto :facepalm:

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                          • Diego Armando Maradona
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #51867 il: Dicembre 08, 2023, 22:43:38 pm »
                          Poveretto, è sempre il solito scarsone, ma gli hanno messo in mano una squadra distrutta, con la preparazione fatta da topo gigio.

M

Online geralt

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #51868 il: Dicembre 08, 2023, 22:44:04 pm »
                            dopo aver distrutto la CGIL è tornato a fare da noi da noi

ma che volete da questo pover'uomo ................a me fa proprio tenerezza

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #51869 il: Dicembre 08, 2023, 22:44:09 pm »
                              però dobbiamo dire che in ogni caso ci sta portando fuori dal ciclo terribile look
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal