Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sesso, apre parco dell'amore nei Quartieri Spagnoli?  (Letto 4471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline .:MrLoveNapoli:.

  • Degustatore di ananassi
  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 835
  • Karma: 20
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 16, 2011, 01:00:09 am »
vale come "andare" spiare le coppiette dalla finestra? :look:
Peppe Fetish sul forum  :fermo:

    Online xkazzimmax

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3097
    • Karma: 16
    • Sesso: Maschio
    • Bianco azzurro è il colore del mio cuore!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 16, 2011, 01:21:37 am »
     :asd: il problema è ca primm e c'arriva t levn a machina sott nde quartier  :asd: ti rimangono loro in mutande non la ragazza

    A guardia di una fede!

      Online Raja

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3652
      • Karma: 35
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 16, 2011, 11:17:19 am »
      Già mi vedo i club organizzati di madri e nonne appostati davanti davanti all'ingresso ad aspettare figli e nipoti  :mattarello:

      Sarebbe un'ottima cosa, tanto si fa lo stesso no? Non è meglio farlo in sicurezza? Purtroppo c'è ancora la visione medioevale del sesso come peccato. Sarebbe anche un bel business, ci metti farmacia, tabaccaio e paninaro, così hai tutto li pronto...

        Online lorsav

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2088
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 06, 2012, 21:17:06 pm »
        Già mi vedo i club organizzati di madri e nonne appostati davanti davanti all'ingresso ad aspettare figli e nipoti  :mattarello:

        Sarebbe un'ottima cosa, tanto si fa lo stesso no? Non è meglio farlo in sicurezza? Purtroppo c'è ancora la visione medioevale del sesso come peccato. Sarebbe anche un bel business, ci metti farmacia, tabaccaio e paninaro, così hai tutto li pronto...
        :asd: però hai ragione :sisi:

          Online Bud Spencer

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5389
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • DNA Azzurro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Gennaio 07, 2012, 00:16:56 am »
          Invece dei quartieri non si puo' fare altrove? Dove la metto la macchina lì  :look4:
          Untitled 1" border="0

            Offline Big lentiiinnn

            • Gesù Cristo quand ver à neve..spand ò sole.
            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4472
            • Karma: 638
            • Sesso: Maschio
            • Se nasci bambino, cerca di morire bambino.
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Gennaio 07, 2012, 01:34:44 am »
             :yuhu:
            ONORE A QUESTA FIRMA......a un cane non importa se sei ricco o povero, istruito o analfabeta, intelligente o stupido. dagli il tuo cuore, e lui ti darà il suo.
            Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. Paolo Borsellino   

              Offline Stewie.nap

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5089
              • Karma: 35
              • ...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Gennaio 12, 2012, 15:07:51 pm »
               :birra:

                Online pippone78

                • Tifoso ipercritico
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4698
                • Karma: 96
                • Sesso: Maschio
                • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Gennaio 12, 2012, 16:01:20 pm »
                Già mi vedo i club organizzati di madri e nonne appostati davanti davanti all'ingresso ad aspettare figli e nipoti  :mattarello:

                Sarebbe un'ottima cosa, tanto si fa lo stesso no? Non è meglio farlo in sicurezza? Purtroppo c'è ancora la visione medioevale del sesso come peccato. Sarebbe anche un bel business, ci metti farmacia, tabaccaio e paninaro, così hai tutto li pronto...

                Rodolfo Sfera, sicurezza e atmosfera!



                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74788
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Gennaio 12, 2012, 16:18:48 pm »
                  Ratzingher che dice? :mazz:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline markoss83

                    • Degustatore di ananassi
                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 740
                    • Karma: 5
                    • Sesso: Maschio
                    • "Dio è morto."(Nietzsche)"Nietzsche è morto."(Dio)
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Gennaio 12, 2012, 16:34:03 pm »
                    Dalle mie parti già 15 anni fa esisteva una cosa del genere: era gestita da due pregiudicati che, per la modica somma di 2000 lire, ti garantivano sicurezza e tranquillità quando ti appartavi in macchina di notte nel parcheggio di un'industria. Pagavi questa sorta di biglietto, e loro ti proteggevano da rapinatori, malintenzionati, guardoni, etc.. La cosa è durata solo qualche mese, e cioè fino a quando qualcuno non li ha denunciati...



                    Dossena di un tenore ha solo il fisico.

                      Offline freshvinc

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4586
                      • Karma: 144
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Gennaio 12, 2012, 16:51:58 pm »
                      Dalle mie parti già 15 anni fa esisteva una cosa del genere: era gestita da due pregiudicati che, per la modica somma di 2000 lire, ti garantivano sicurezza e tranquillità quando ti appartavi in macchina di notte nel parcheggio di un'industria. Pagavi questa sorta di biglietto, e loro ti proteggevano da rapinatori, malintenzionati, guardoni, etc.. La cosa è durata solo qualche mese, e cioè fino a quando qualcuno non li ha denunciati...

                      Cioè praticamente scene da film alla De Crescenzo....  :)

                      «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                      «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                      «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                      "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49238
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Gennaio 12, 2012, 16:55:57 pm »
                        Cioè praticamente scene da film alla De Crescenzo....  :)


                        Sei arrivato due, sennò ti beccavi il karma che ho dato a pippone.
                        Poi, siccome sono molto buono, non lo toglo a te che non sali neanche due post indietro per vedere cosa dicono gli altri :mmmm:

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 134025
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Gennaio 12, 2012, 17:10:07 pm »
                          Dalle mie parti già 15 anni fa esisteva una cosa del genere: era gestita da due pregiudicati che, per la modica somma di 2000 lire, ti garantivano sicurezza e tranquillità quando ti appartavi in macchina di notte nel parcheggio di un'industria. Pagavi questa sorta di biglietto, e loro ti proteggevano da rapinatori, malintenzionati, guardoni, etc.. La cosa è durata solo qualche mese, e cioè fino a quando qualcuno non li ha denunciati...

                          li hanno pure denunciati? :facepalm:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Offline freshvinc

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4586
                            • Karma: 144
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Gennaio 12, 2012, 17:40:04 pm »
                            Poi, siccome sono molto buono, non lo toglo a te che non sali neanche due post indietro per vedere cosa dicono gli altri :mmmm:

                            Sorry.... hai ragione...  :pioggia: ma mi hanno fregato sul tempo perchè mi sono "intalliato" ( :zzz: ) maledettamente per cercare dal cellulare il link del video su youtube (per poi passarmelo sul pc dato che al lavoro il sito è off limits :sbonk:) e nel rispondere al tel e a qualche e-mail...   :look5:
                            «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                            «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                            «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                            "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                              ziofrank1974

                              • Visitatore
                              « Risposta #29 il: Gennaio 12, 2012, 18:17:19 pm »
                              Potrebbe essere una buona idea, e se riaprissero anche le case chiuse ecco che il Comune di Napoli e lo Stato prenderebbero due bei piccioni con una fava: non solo si toglierebbe un pò di terreno sotto ai piedi a papponi ed organizzazioni criminali che sfruttano il corpo delle ragazze (indotte in schiavitù e senza nessun tipo di sicurezza sanitaria) ma inoltre si recupererebbero pure un bel pò di milioni di Euro che mai come in questo momento, farebbero proprio al caso nostro...... :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal