Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Reality shock olandese: mangiano carne umana in diretta tv  (Letto 212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline ~1926•

  • Degustatore di ananassi
  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 480
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Dicembre 20, 2011, 22:22:59 pm »
Condividi
Non adatto per i deboli di stomaco, assumere preferibilmente lontano dai pasti.
Queste dovrebbero essere le controindicazioni del reality show olandese 'Proefkonijnen' (traducibile in 'Cavie'): i due conduttori Denny Storm e Valerio Zeno si mettono a disposizione degli autori per superare prove molto particolari, con l'intento di rispondere a domande sui principali tabù della natura umana.

E parlando di tabù, quale esperienza potrebbe essere più scioccante del cannibalismo? Gli autori di  'Proefkonijnen' hanno quindi deciso di valicare ogni limite di buon gusto ed hanno proposto a Storm e Zeno di mangiare carne umana, cosa che i due conduttori hanno fatto (sembra) di buon grado. La carne era stata prelevata dal loro stesso corpo: un chirurgo ha asportato un lembo di pancia ed uno di sedere, che sono stati poi cotti in padella e serviti a parti invertite. L'uno quindi mangiava un pezzo dell'altro. "La carne umana non è male, anche se con qualche condimento in più si poteva migliorare. Il difficile è guardare un amico mentre stai mangiando un pezzo di lui", hanno dichiarato i conduttori, evidentemente divertiti dalla vicenda.
Lo show ha ovviamente sollevato grande scalpore (e disgusto, immaginiamo): anche in Olanda il cannibalismo è vietato dalla legge e forse il chirurgo che si è prestato a questo esperimento potrebbe avere problemi legali. Intanto, anche uno dei più grandi tabù della natura umana è stato allegramente infranto davanti alle telecamere di un reality show: cosa dovremmo aspettarci per il futuro? Meglio non farsi troppe domande...
 
:scem:


Andrò via da Napoli solo se mi cacceranno

- Marekiaro Hamsik

     

    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal