CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Amarcord

<< < (15/15)

image Puck:
Squadra del cuore:
Maggio 18, 2022, 10:00:00 am

Citazione da: Gran Seola - Maggio 18, 2022, 09:48:49 am
meraviglia.
Per venire all'epoca papponiana, pensa che un nato nel 2006 potrà invece raccontare di quando assistette col papà alla sconfitta a testa alta nella finale del trofeo camper a Barcellona look

"Ero piccolo, mio padre mi portò a Barcellona, giocavamo contro la squadra forse più forte di sempre. 10 minuti, cross di Maggio, sponda di Hamsik e Cavani, l'attaccante più forte che abbia mai visto giocare con questi occhi, segnò un gol in rovesciata così bello che non riesco a raccontarlo a dovere... scoppiai a piangere, ci abbracciavamo tutti, l'emozione più grande di quegli anni"
"Stupendo papà, cosa vincemmo quel giorno?"
"Niente, era un'amichevole, il gol fu annullato e perdemmo 5-0"


 :look:

image Granchetiello:
Squadra del cuore:
Maggio 18, 2022, 10:03:50 am

Citazione da: Puck - Maggio 18, 2022, 10:00:00 am
"Ero piccolo, mio padre mi portò a Barcellona, giocavamo contro la squadra forse più forte di sempre. 10 minuti, cross di Maggio, sponda di Hamsik e Cavani, l'attaccante più forte che abbia mai visto giocare con questi occhi, segnò un gol in rovesciata così bello che non riesco a raccontarlo a dovere... scoppiai a piangere, ci abbracciavamo tutti, l'emozione più grande di quegli anni"
"Stupendo papà, cosa vincemmo quel giorno?"
"Niente, era un'amichevole, il gol fu annullato e perdemmo 5-0"


 :look:
lol
però la risposta di un padre premuroso dovrebbe essere la seguente:
"Niente, era un'amichevole, il gol fu annullato e perdemmo 5-0. Tuttavia quell'anno chiudemmo con un utile di 60 milioni e un premio al cdaids di 5 mln. Capisci?".
E il figlio: "wow sono tanti soldi"
e il padre, con lo sguardo sognante perso nei ricordi: "sì appapà"

Questa sarà la storia del napoli papponiano da tramandare, l mito nel quale vivranno le generazioni future di papponielli. Grazie eurelio

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Maggio 18, 2022, 10:14:08 am

Citazione da: Zilly - Maggio 17, 2022, 21:24:54 pm
Io stavo in curva B

azz pure la tieni un'età, ti facevo un giovincello di 25/30 anni  :look:

image digital:
Maggio 18, 2022, 17:30:51 pm

Citazione da: Gran Seola - Maggio 18, 2022, 10:03:50 am
lol
però la risposta di un padre premuroso dovrebbe essere la seguente:
"Niente, era un'amichevole, il gol fu annullato e perdemmo 5-0. Tuttavia quell'anno chiudemmo con un utile di 60 milioni e un premio al cdaids di 5 mln. Capisci?".
E il figlio: "wow sono tanti soldi"
e il padre, con lo sguardo sognante perso nei ricordi: "sì appapà"

Questa sarà la storia del napoli papponiano da tramandare, l mito nel quale vivranno le generazioni future di papponielli. Grazie eurelio
il nuovo tifoso napoletano secondo adl, non si tifa il club si tifa la sacca di eurelio. il traguardo del napoli far crescere il suo fondo pensione.

poi uno mi deve spiegare perchè il pubblico lo deve seguire, un presidente come questo merita, il deserto allo stadio e a dimaro.

deve vendere voglio pure la serie b, ma voglio sognare con un presidente vero, fare lo sparring partner per le strisciate accontentandosi delle briciole non è sport.

1 ... 13 14 [15]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa