Ma figurati, non ci ho perso niente a caricarla Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Vorrei chiarimenti per il reintegro di un intente bannato ? Quali sono i presupposti per togliere il ban ? Chiedo a norme di regolamento che abbiamo accettato quando ci siamo registrati.
Attendo risposte serie anche perché nn ho trovato ancora a nulla al riguardo.Aspetto perché a sto punto mi levo un paio di sassolini dalle scarpe e ci vediamo l'anno prossimo con calma
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Lol. Risposte serie qui. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Jamm Cra', ma che te ne fotte. Vivi e lascia vivere.
Mann sospes perché ho postato una battuta nel topic sbagliato mo se permetti é na questione di principio , altrimenti é la dimostrazione che a volte tale piattaforma é amministrata da gente che non dovrebbe amministrare con tutta che é aggratis
E va bene, ma la sospensione è temporanea, spicci prima del ban ne avrà collezionate decine e decine. E comunque non è il primo a ricevere la grazia e, spero, non sarà l'ultimo. Anche perché neanche l'ergastolo è per sempre, figuriamoci se lo può o deve essere il ban da un forum di scemi che parlano di pallone, come noi.