Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Richieste abilitazioni sezione "Off limits"  (Letto 154131 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Torexx

  • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26031
  • Karma: 297
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Febbraio 02, 2012, 17:32:01 pm »

scusa l ' ignoranza,ma ci sono termini informatici tipo troll,spam,loop ( o qualcosa di simile) di cui non conosco il significato tecnico..che significa troll? e che vuol dire che mi comporto da troll? che fa un troll?


così sembri palesarti fortemente come troll  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:



    Offline #MazzarriOut

    • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
    • Omar Sivori
    • ******
    • Post: 14342
    • Karma: 296
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Febbraio 02, 2012, 17:33:22 pm »

    scusa l ' ignoranza,ma ci sono termini informatici tipo troll,spam,loop ( o qualcosa di simile) di cui non conosco il significato tecnico..che significa troll? e che vuol dire che mi comporto da troll? che fa un troll?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

      Scugnizza

      • Visitatore
      « Risposta #542 il: Febbraio 02, 2012, 17:33:35 pm »

      scusa l ' ignoranza,ma ci sono termini informatici tipo troll,spam,loop ( o qualcosa di simile) di cui non conosco il significato tecnico..che significa troll? e che vuol dire che mi comporto da troll? che fa un troll?

      Il troll è quell'essere che viene a rompere le palle in un forum inserendosi come amico ma in realtà alla prima occasione non manca nel destabilizzarne l'armonia :look:

      Quindi se non vuoi essere un troll non commentare più sta storia o parlatevi in mp ;)

        Offline benvenuto!

        • AVANTI, NAPOLI!
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3419
        • Karma: 89
        • Sesso: Maschio
        • Il tifoso più esperto del monte
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Febbraio 02, 2012, 17:36:27 pm »
        http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

        oh mamma  :shock:

        e per te quindi io sarei una cosa simile e con questi scopi?  :fermo:

        anche se poi non sono mai io a cominciare? anche se da quando sono iscritto sono andato d 'accordo con tanti utenti senza mai litigare con nessuno??

        mi sento ferito e offeso
        « Ultima modifica: Febbraio 02, 2012, 17:39:29 pm da benvenuto! »
        Solo il Napoli!  :pugno:  :bandierone:

        '' Oggi abbiamo capito che dobbiamo lottare contro tutti. '' - Diego Armando Maradona

        ''...Traditi egualmente, egualmente spogliati, risorgeremo allo stesso tempo dalle nostre sventure; ché mai è durata lungamente l'opera della iniquità, né sono eterne le usurpazioni." - Re Francesco II di Borbone-Due Sicilie


          Offline #MazzarriOut

          • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
          • Omar Sivori
          • ******
          • Post: 14342
          • Karma: 296
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Febbraio 02, 2012, 17:41:55 pm »
          oh mamma  :shock:

          e per te quindi io sarei una cosa simile e con questi scopi?  :fermo:

          anche se poi non sono mai io a cominciare? anche se da quando sono iscritto sono andato d 'accordo con tanti utenti senza mai litigare con nessuno??

          mi sento ferito e offeso

          per me il tuo comportamento è tale da farmi pensare che tu lo sia.

            Offline benvenuto!

            • AVANTI, NAPOLI!
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3419
            • Karma: 89
            • Sesso: Maschio
            • Il tifoso più esperto del monte
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Febbraio 02, 2012, 17:52:20 pm »
            per me il tuo comportamento è tale da farmi pensare che tu lo sia.

            se lo dici è perchè non mi leggi mai...vado d'accordo con tanti utenti e a tanti ho riconosciuto e dichiarato la mia stima e il mio apprezzamento sul piano umano.

            tu vedi solo quello che conviene a te. dopo tante settimane di bei rapporti con tutti,ti basi su due misere discussioni e entrambe non partite da me.

            allora ti dirò,per me il tuo comportamento è tale da farmi pensare che tu sia del tutto contro di me,che tu sia imparziale,prevenuto (visto che nei tuoi pensieri sono quello che sono ) e anche scorretto.

            onestà per onestà,ci diciamo tutto..perchè poi il colmo sarebbe che tu con i tuoi pensieri mi ferisci,e io magari vengo sottoposto a qualche richiamo ufficiale o sanzione.sarebbe incredibile proprio :)

            io,che appena vedo un litigio insieme agli altri esorto alla calma e alla pace...e lo testimoniano diversi interventi miei scritti..
            non ci posso credere,incredibile quanto tu sia ingiusto e cattivo con me. per quanto non ti freghi nulla ne di me ne delle mie idee su di te,e farai anche bene magari visto che la cosa è condivisa da parte mia,posso dire che nemmeno i miei pensieri su di te a questo punto sono proprio positivi.

            ti ho scongiurato di essere onesto appellandomi al senso di giustizia che credevo ti contraddistinguesse,ma sei rimasto sordo ai legami di sangue e ai principi di pace,armonia e fratellanza. necessità maggiore mi spinge per cui a considerarti come considero quell'altro gentile signore di rever. due provocatori che danno a me del provocatore. la tua colpa è però più grande della sua,in proporzione al sacro ruolo da te ricoperto. ogni parola dei tuoi post e ogni quadratino sul tuo avatar,trasuda l'oppressione dei maligni sui giusti, la preponderanza dei pochi contro i molti che sono fuori dalla cerchia, l' ingiustizia dei superiori verso coloro che dovrebbero proteggere.

            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
            Solo il Napoli!  :pugno:  :bandierone:

            '' Oggi abbiamo capito che dobbiamo lottare contro tutti. '' - Diego Armando Maradona

            ''...Traditi egualmente, egualmente spogliati, risorgeremo allo stesso tempo dalle nostre sventure; ché mai è durata lungamente l'opera della iniquità, né sono eterne le usurpazioni." - Re Francesco II di Borbone-Due Sicilie


              Scugnizza

              • Visitatore
              « Risposta #546 il: Febbraio 02, 2012, 17:55:26 pm »
              :ban: :look:

                Offline benvenuto!

                • AVANTI, NAPOLI!
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3419
                • Karma: 89
                • Sesso: Maschio
                • Il tifoso più esperto del monte
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Febbraio 02, 2012, 17:58:55 pm »
                :ban: :look:
                scugnizza,la tua dolcezza mi commuove  *_*

                e pensare che un tempo sei stata la prima ad accogliermi con entusiasmo e dolcezza dando il benvenuto a me che sono benvenuto (  :look: )

                ora invece,si a primm ca m n vuò sucutà  :stralol:

                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                Solo il Napoli!  :pugno:  :bandierone:

                '' Oggi abbiamo capito che dobbiamo lottare contro tutti. '' - Diego Armando Maradona

                ''...Traditi egualmente, egualmente spogliati, risorgeremo allo stesso tempo dalle nostre sventure; ché mai è durata lungamente l'opera della iniquità, né sono eterne le usurpazioni." - Re Francesco II di Borbone-Due Sicilie


                  Scugnizza

                  • Visitatore
                  « Risposta #548 il: Febbraio 02, 2012, 18:05:38 pm »
                  scugnizza,la tua dolcezza mi commuove  *_*

                  e pensare che un tempo sei stata la prima ad accogliermi con entusiasmo e dolcezza dando il benvenuto a me che sono benvenuto (  :look: )

                  ora invece,si a primm ca m n vuò sucutà  :stralol:

                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                  Io non ho niente contro nessuno (tranne juventini......) poi per il resto puoi fare quello che vuoi il mio era un consiglio per cercare di farti capire che stai scherzando con il fuoco ma fugurati io sto munita di patatine e birra pronta a godermi l'evento semmai dovesse avvenire :look:

                    Offline benvenuto!

                    • AVANTI, NAPOLI!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3419
                    • Karma: 89
                    • Sesso: Maschio
                    • Il tifoso più esperto del monte
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Febbraio 02, 2012, 18:08:10 pm »
                    Io non ho niente contro nessuno (tranne juventini......) poi per il resto puoi fare quello che vuoi il mio era un consiglio per cercare di farti capire che stai scherzando con il fuoco ma fugurati io sto munita di patatine e birra pronta a godermi l'evento semmai dovesse avvenire :look:

                    no vabbè ma stavo scherzando adesso..cioè,stavo parlando con ironia..

                    però a parte scherzo...e chiudendo qualsiasi polemica...in che senso sto scherzando col fuoco?che vuoi dire?se proprio vuoi insegnarmi qualcosa,lo apprezzo moltissimo e ne faccio tesoro,ma almeno spiegamelo bene...

                    io come ho detto,non cerco guai e finora sono sempre andato d'accordo con tutti..la polemica la chiudo,certo,ma non sono stato io ad aprirla.

                    che vuoi dire quando dici che sto scherzando col fuoco?
                    Solo il Napoli!  :pugno:  :bandierone:

                    '' Oggi abbiamo capito che dobbiamo lottare contro tutti. '' - Diego Armando Maradona

                    ''...Traditi egualmente, egualmente spogliati, risorgeremo allo stesso tempo dalle nostre sventure; ché mai è durata lungamente l'opera della iniquità, né sono eterne le usurpazioni." - Re Francesco II di Borbone-Due Sicilie


                      Offline Angus_92

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16662
                      • Karma: 225
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Febbraio 02, 2012, 18:08:28 pm »
                      Ma Rafaniello cosa ne pensa? :look:

                        Offline #MazzarriOut

                        • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                        • Omar Sivori
                        • ******
                        • Post: 14342
                        • Karma: 296
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Febbraio 02, 2012, 18:19:15 pm »
                        se lo dici è perchè non mi leggi mai...vado d'accordo con tanti utenti e a tanti ho riconosciuto e dichiarato la mia stima e il mio apprezzamento sul piano umano.

                        tu vedi solo quello che conviene a te. dopo tante settimane di bei rapporti con tutti,ti basi su due misere discussioni e entrambe non partite da me.

                        allora ti dirò,per me il tuo comportamento è tale da farmi pensare che tu sia del tutto contro di me,che tu sia imparziale,prevenuto (visto che nei tuoi pensieri sono quello che sono ) e anche scorretto.

                        onestà per onestà,ci diciamo tutto..perchè poi il colmo sarebbe che tu con i tuoi pensieri mi ferisci,e io magari vengo sottoposto a qualche richiamo ufficiale o sanzione.sarebbe incredibile proprio :)

                        io,che appena vedo un litigio insieme agli altri esorto alla calma e alla pace...e lo testimoniano diversi interventi miei scritti..
                        non ci posso credere,incredibile quanto tu sia ingiusto e cattivo con me. per quanto non ti freghi nulla ne di me ne delle mie idee su di te,e farai anche bene magari visto che la cosa è condivisa da parte mia,posso dire che nemmeno i miei pensieri su di te a questo punto sono proprio positivi.

                        ti ho scongiurato di essere onesto appellandomi al senso di giustizia che credevo ti contraddistinguesse,ma sei rimasto sordo ai legami di sangue e ai principi di pace,armonia e fratellanza. necessità maggiore mi spinge per cui a considerarti come considero quell'altro gentile signore di rever. due provocatori che danno a me del provocatore. la tua colpa è però più grande della sua,in proporzione al sacro ruolo da te ricoperto. ogni parola dei tuoi post e ogni quadratino sul tuo avatar,trasuda l'oppressione dei maligni sui giusti, la preponderanza dei pochi contro i molti che sono fuori dalla cerchia, l' ingiustizia dei superiori verso coloro che dovrebbero proteggere.

                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




                        « Ultima modifica: Febbraio 02, 2012, 18:29:02 pm da Marittiell™ »

                          Scugnizza

                          • Visitatore
                          « Risposta #552 il: Febbraio 02, 2012, 18:19:58 pm »
                          no vabbè ma stavo scherzando adesso..cioè,stavo parlando con ironia..

                          però a parte scherzo...e chiudendo qualsiasi polemica...in che senso sto scherzando col fuoco?che vuoi dire?se proprio vuoi insegnarmi qualcosa,lo apprezzo moltissimo e ne faccio tesoro,ma almeno spiegamelo bene...

                          io come ho detto,non cerco guai e finora sono sempre andato d'accordo con tutti..la polemica la chiudo,certo,ma non sono stato io ad aprirla.

                          che vuoi dire quando dici che sto scherzando col fuoco?

                          Stai polemizzando troppo, se qualcosa non ti garba, manda e chiarisciti in mp con il tuo interlocutore cosi eviti a noi utenti di leggere pagine di polemiche :ok:

                            Offline Rafaniello

                            • Antônio Careca
                            • *****
                            • Post: 20485
                            • Karma: 1028
                            • Raphanus sativus
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Febbraio 02, 2012, 18:26:14 pm »
                            Questo è il mio topic, è il posto per il lasciapassare al Paradiso, non spammate. :cafè2:

                              Offline benvenuto!

                              • AVANTI, NAPOLI!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3419
                              • Karma: 89
                              • Sesso: Maschio
                              • Il tifoso più esperto del monte
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Febbraio 02, 2012, 18:27:12 pm »
                              Stai polemizzando troppo, se qualcosa non ti garba, manda e chiarisciti in mp con il tuo interlocutore cosi eviti a noi utenti di leggere pagine di polemiche :ok:

                              ahhh questo era il punto alla fine? ora ho capito,grazie...allora ok,per qualsiasi cosa,gli scriverò i messaggi privati,sperando che risponda,dialogherò così in caso di polemiche o rimostranze :)  :ok:



                              http://www.youtube.com/v/NTkV6Tl_O2M?version=3&hl=it_IT&rel=0&autoplay=1


                              e con te....ci rivedremo,sei fortunato a essere vivo ...per ora  :cafè2:    :fight:


                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                              Solo il Napoli!  :pugno:  :bandierone:

                              '' Oggi abbiamo capito che dobbiamo lottare contro tutti. '' - Diego Armando Maradona

                              ''...Traditi egualmente, egualmente spogliati, risorgeremo allo stesso tempo dalle nostre sventure; ché mai è durata lungamente l'opera della iniquità, né sono eterne le usurpazioni." - Re Francesco II di Borbone-Due Sicilie


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal