Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Richieste abilitazioni sezione "Off limits"  (Letto 154131 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Torexx

  • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26031
  • Karma: 297
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Febbraio 02, 2012, 17:32:01 pm »

scusa l ' ignoranza,ma ci sono termini informatici tipo troll,spam,loop ( o qualcosa di simile) di cui non conosco il significato tecnico..che significa troll? e che vuol dire che mi comporto da troll? che fa un troll?


così sembri palesarti fortemente come troll  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:



    Offline #MazzarriOut

    • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
    • Omar Sivori
    • ******
    • Post: 14342
    • Karma: 296
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Febbraio 02, 2012, 17:33:22 pm »

    scusa l ' ignoranza,ma ci sono termini informatici tipo troll,spam,loop ( o qualcosa di simile) di cui non conosco il significato tecnico..che significa troll? e che vuol dire che mi comporto da troll? che fa un troll?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

      Scugnizza

      • Visitatore
      « Risposta #542 il: Febbraio 02, 2012, 17:33:35 pm »

      scusa l ' ignoranza,ma ci sono termini informatici tipo troll,spam,loop ( o qualcosa di simile) di cui non conosco il significato tecnico..che significa troll? e che vuol dire che mi comporto da troll? che fa un troll?

      Il troll è quell'essere che viene a rompere le palle in un forum inserendosi come amico ma in realtà alla prima occasione non manca nel destabilizzarne l'armonia :look:

      Quindi se non vuoi essere un troll non commentare più sta storia o parlatevi in mp ;)

        Offline benvenuto!

        • AVANTI, NAPOLI!