Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La carriera di Diego Armando Maradona [RACCOLTA VIDEO]  (Letto 64314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Sonny Boy

  • Omar Sivori
  • *****
  • Post: 14221
  • Karma: 285
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Novembre 07, 2016, 09:34:21 am »

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 05, 2019, 00:09:10 am »
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47934
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 05, 2019, 10:56:35 am »


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 01, 2020, 23:03:24 pm »
        Diego tra poco si deve tornare a fare i documenti se va avanti a farsi plastica facciale Look
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91393
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 27, 2021, 16:09:25 pm »
          A 2:10

          La barriera è a 4 metri, che roba assurda


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Novembre 23, 2021, 17:48:40 pm »
            De Napoli : "ho provato più emozione a giocare nell Avellino che con Maradona a Napoli"   Look

            Che gli abbiamo fatto a chist at? Look
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Novembre 23, 2021, 21:09:35 pm »
              De Napoli : "ho provato più emozione a giocare nell Avellino che con Maradona a Napoli"   Look

              Che gli abbiamo fatto a chist at? Look
              Quando penso a lui mi sovviene un pezzo di standup di Louis Ck sulla parola *retarded*
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15435
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 03, 2022, 13:57:59 pm »
                del coglionazzo di Cassano ne vogliamo parlare. Bruscolotti se lo incontra lo decapita, sta nerissimo da giorni  :look:

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 03, 2022, 14:00:40 pm »
                  del coglionazzo di Cassano ne vogliamo parlare. Bruscolotti se lo incontra lo decapita, sta nerissimo da giorni  :look:
                  Spiega.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 03, 2022, 14:02:02 pm »
                    Ha esagerato, ovviamente, ma ha detto quello che pensiamo da sempre tutti  :look:
                    A me sorprende sempre la permalosità di certi personaggi. Cioè seriamente, ma che te ne fott di quello che pensa Antonio Cassano?
                    Non replicare e la nullità dei suoi commenti si perde in 48 ore, dagli corda e lo trasformi in un punto di riferimento perchè i giovani di oggi daranno sempre ragione al simpaticone della Bobo Tv rispetto a calciatori di un lontano passato che loro non conoscono.
                    « Ultima modifica: Ottobre 03, 2022, 14:03:52 pm da Puck »

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15435
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 03, 2022, 14:03:08 pm »
                      Spiega.
                      Cassano ha detto che Maradona è l'unico che vinceva gli scudetti da solo e ha vinto a Napoli con una banda di scappati di casa. Renica ha detto che non si doveva permettere e lui ha rincarato dicendo chi cazzo è renica. Dopodiche putiferio con Bruscolotti che lo insulta in ogni radio esistente e varia altri ex come Ferrara che lo stanno jastemmando pubblicamente  :look:

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50174
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 03, 2022, 14:23:57 pm »
                        Ha esagerato, ovviamente, ma ha detto quello che pensiamo da sempre tutti  :look:
                        A me sorprende sempre la permalosità di certi personaggi. Cioè seriamente, ma che te ne fott di quello che pensa Antonio Cassano?
                        Non replicare e la nullità dei suoi commenti si perde in 48 ore, dagli corda e lo trasformi in un punto di riferimento perchè i giovani di oggi daranno sempre ragione al simpaticone della Bobo Tv rispetto a calciatori di un lontano passato che loro non conoscono.

                        Solo un incompetente può pensare che Maradona avesse vinto quegli scudetti da solo, ma purtroppo di incompetenti ne circolano troppi, soprattutto sui social, e buona parte di questi all'epoca non era manco nelle palle del babbo, però devono intervenire per forza ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 03, 2022, 14:26:47 pm »
                          Non riuscirei a dare ragione a quel coglione di Cassano neanche se mi dicesse che 2+2 fa 4
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 03, 2022, 14:31:31 pm »

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73486
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 03, 2022, 14:34:17 pm »
                              Il peso delle parole é proporzionale a chi le dice, con questo si può chiudere ogni polemica.

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal