0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
E ti pareva che non ci tiravano in mezzo
È inutile fare gli indignati, nei cortei c'erano degli infiltrati a volto coperto (a napoli e a roma) con evidente accento napoletano. Gente che non ha niente a che fare con i taxisti, ed infatti anche a Napoli gli altri manifestanti hanno tentato di allontanarli, pure con la violenza.È indubbio che la criminalità organizzata spinga affinché i manifestanti mettano in ginocchio le città, e pure in Sicilia stanno dando l'allarme da giorni per probabili infiltrazioni. A loro fa comodo che il Paese vada in ginocchio. Se finiamo in bancarotta le mafie festeggiano.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
quindi non era del tutto na stronzatascusate ma se noi andiamo in bancarotta,cosa hanno da festeggiare le mafie?io mafioso starei più tranquillo se tutto andasse bene e posso speculare i miei "affari" in paceil popolo che fa casino,significa più forze dell'ordine,inasprimento ecc ecccerto potrebbe essere un occasione per accaparrarsi più potere...se fossi un boss me la giocherei guardandola dal di fuori sta "rivolta"p.s non sono un boss eh