CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

(1/121) > >>

image airnine:
Giugno 09, 2011, 10:45:05 am

ciao a tutti sono un tifoso del napoli che vive in provincia di bari.a dicembre ho sottoscritto la tessera del tifoso pagando anche 10 euro... ad ora nn mi è ancora arrivata a casa...ho mandato decine di mail alla ssc napoli e ho anche compilato il form sul sito ufficiale...vorrei sapere se a napoli le stanno inviando o cmq se anche fuori napoli stanno mandando ste benedette tessere.....grazie a chi risponderà cmq sempre forza napoli!!!

image markoss83:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2011, 10:46:57 am

Citazione da: airnine - Giugno 09, 2011, 10:45:05 am
ciao a tutti sono un tifoso del napoli che vive in provincia di bari.a dicembre ho sottoscritto la tessera del tifoso pagando anche 10 euro... ad ora nn mi è ancora arrivata a casa...ho mandato decine di mail alla ssc napoli e ho anche compilato il form sul sito ufficiale...vorrei sapere se a napoli le stanno inviando o cmq se anche fuori napoli stanno mandando ste benedette tessere.....grazie a chi risponderà cmq sempre forza napoli!!!
a me, come a tanti altri utenti di Napoli e provincia, è già arrivata da un po'...c'è da dire che qualcuno è nella tua stessa situazione!

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2011, 10:47:24 am

Non hai ancora ricevuto la tessera del tifoso? Ecco come risolvere

La SSC Napoli comunica a tutti i richiedenti la Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” che sono stati riscontrati dei problemi nell’invio di alcune carte ai rispettivi titolari dovuti al fatto che alcuni moduli sono stati compilati con indirizzi errati o poco leggibili. Se siete in attesa di ricevere la vostra tessera, e sono trascorsi più di 90 giorni dal momento della richiesta, allora vi invitiamo ad inviare entro e non oltre il 10 Giugno 2011 una segnalazione attraverso il nostro sito, utilizzando l’apposito modulo online.

CLICCATE QUI PER INVIARE LA VOSTRA SEGNALAZIONE.

A seguito di tale segnalazione, a partire dal giorno 15 Giugno 2011, tutti i richiedenti saranno contattati e gli verranno fornite istruzioni per gestire il ritiro della carta.

 

Società Sportiva Calcio Napoli


Si ringrazia Torexx :look:

image NaplesInTheheart:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2011, 10:47:42 am

Quanto si paga per la tessera?

per il 2011/2012 servirà anche per i normali biglietti ?? ?

image welpocho:
Giugno 09, 2011, 10:48:26 am

Citazione da: NaplesInTheheart - Giugno 09, 2011, 10:47:42 am
Quanto si paga per la tessera?
10 euro, dal primo ottobre 2010 mi sembra. Prima era gratis.

[1] 2 3 ... 121   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa