CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

<< < (5/121) > >>

image Agostino Bell e Buon:
Squadra del cuore:
Giugno 21, 2011, 20:19:10 pm

Non parliamo di prigioni e criminali che già in passato ho avuto discussioni sul forum perchè io sono favorevole alla pena di morte :stralol:
Vabbuò comunque io il discorso l'ho esagerato un pò per far capire il concetto. Alla fine la cosiddetta "mentalità ultras" prevede sì lo scontro, ma solo con chi condivide la stessa mentalità. Per farti un esempio, chi allo stadio se la prende con famiglie e bambini non è un ultras, è solo un vigliacco e merita di essere rinchiuso 100 metri sotto terra. Io non sò quale soluzione adottare per eliminare la violenza dagli stadi. Io vado sempre in Curva a vedere il Napoli, ma non ci vado per scontrarmi o cose simili, ci vado per sostenere la squadra e godermi quello spettacolo che dalla Tv non è lo stesso, non si provano le stesse emozioni. Probabilmente non per tutti è così, però non credo che con la repressione si possa fermare il tutto, anzi penso che così facendo si moltiplichi il rancore tra le parti. In Inghilterra era peggio dell'Italia, e pure tutto è stato calmato, o quasi, senza nessuna tessera o cose del genere (tant'è che la stessa UEFA si è schierata contro la Tessera Del Tifoso). Semplicemente chi sgarra paga, e non poco. Questo in Italia è impensabile, se consideriamo che chi commette omicidi può considerarsi libero.  :boh:

image raffounz:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 15:45:50 pm

Sta tessera è una cagata pazzesca, soprattutto per le modalità di distribuzione... andiamo, ancora alla posta????? Io sn andato 3 volte in 3 mesi alla posta a Sorrento e guarda caso ogni volta avevano finito i codici, io che vivo a Roma ma sono spesso in giro per lavoro ho circa 0 possibilità di trovare un buco per farla, anche perchè hanno rifiutato i moduli presentati da mia madre in delega ma andiamo... Dovrebbe essere una cosa richiedibile online altrochè!

image markmaior:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 12:17:21 pm

Che io sappia la tessera del tifoso a Roma la puoi fare alle poste di Piazza Bologna...infatti volevo farla in occasione di Lazio-Napoli quest'anno...avevo anche scaricato e compilato i moduli ma non sono riuscito ad andarci per mancanza di tempo  :pianto:

image De Laurentiis:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 12:26:28 pm

mi ha chiamato. oggi la società calcio Napoli e mi ha detto di portare i documenti. da loro, peccato io non sia residente a Napoli. cmq chiameranno prima quelli di Napoli per farsi riportare i documenti. per i non residenti li chiameranno piu avanti perche per loro ci sarà un iter diverso

image Diedorf:
Giugno 23, 2011, 16:53:40 pm

Citazione da: Old Style 1926 - Giugno 21, 2011, 20:19:10 pm
In Inghilterra era peggio dell'Italia, e pure tutto è stato calmato, o quasi, senza nessuna tessera o cose del genere (tant'è che la stessa UEFA si è schierata contro la Tessera Del Tifoso). Semplicemente chi sgarra paga, e non poco. Questo in Italia è impensabile, se consideriamo che chi commette omicidi può considerarsi libero.  :boh:

In Inghilterra hanno delocalizzato il problema. Si menano come fabbri prima e dopo la partita, ma in luoghi isolati e ben distanti dall'impianto sportivo.

Il loro tipo di violenza da noi non esiste, noi siamo dei dilettanti rispetto a loro.

Il modello inglese ha solamente reso gli stadi delle zone ipersicure e controllate (concordo) ed ha ostacolato la partecipazione allo spettacolo alle fasce meno abbienti della popolazione (non concordo).
Chi conosce l'inglese potrà leggersi il Taylor Report.

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 121   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa