Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tessera del tifoso [Topic ufficiale]  (Letto 147427 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16627
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Luglio 26, 2019, 10:06:29 am »
La vendita libera parte il primo agosto giusto?

No.
E' partita già ieri.
Io non ho rinnovato il vecchio perchè ho dimenticato a casa il mini abbonamento, e c'è da dire che quei geni non hanno considerato gli ultimi abbonamenti "interi" fatti due anni fa a livello di prelazione.

Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16185
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #511 il: Luglio 26, 2019, 10:08:08 am »
Avevo capito che dal 25/7 al 1/8 avessero la prelazione gli abbonati ma a quanto pare mi sbagliavo, grazie
.GIF addicted  

    Online raffounz

    • Son of Sparda
    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2553
    • Karma: 7
    • Sesso: Maschio
    • Devil May Cry...
      • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #512 il: Luglio 26, 2019, 16:41:44 pm »
    Mi sono accorto che la mia tessera del tifoso è scaduta, cosa devo fare per rinnovarla?

      Offline cesare116

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 388
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #513 il: Luglio 26, 2019, 16:52:33 pm »
      La vendita libera parte il primo agosto giusto?

      No.
      E' partita già ieri.

      Avevo capito che dal 25/7 al 1/8 avessero la prelazione gli abbonati ma a quanto pare mi sbagliavo, grazie
      Sono vere entrambe le cose, gli abbonati (a meno che, come ho fatto io, non decidano di scegliere un nuovo posto) hanno la prelazione fino alle 23:59 di mercoledì 31, ma contestualmente si possono acquistare abbonamenti in vendita libera già da ieri alle 12


      Io non ho rinnovato il vecchio perchè ho dimenticato a casa il mini abbonamento, e c'è da dire che quei geni non hanno considerato gli ultimi abbonamenti "interi" fatti due anni fa a livello di prelazione.
      Bastava la tessera, le ricevitorie a terminale vedono che hai la prelazione.

      Sul fatto dell'abbonamento 2017 2018 sono pienamente d'accordo, anche l'avvocato Grimaldi l'ha fatto presente, ed avevo storto anche io il naso quando in conferenza stampa Formisano da una parte diceva che i mimi abbonamento dell'anno scorso  non erano reali abbonamenti e poi parlava di prelazione per questi...

       In ogni caso un'altra criticità che ho letto in rete è relativa al mancato rilascio di abbonamenti senza Fidelity, in quanto in un documento del 2017, che ho anche letto e se non sbaglio lo diceva effettivamente, si diceva che le società avrebbero dovuto nel futuro promuovere la vendita di abbonamenti anche senza Fidelity, cosa  che del resto la società ha fatto fino alla stagione 2017-2018, per cui non si spiega questo cambio di rotta...

      Mi sono accorto che la mia tessera del tifoso è scaduta, cosa devo fare per rinnovarla?
      Purtroppo l'unica strada possibile è quella dell' acquisto di una nuova tessera sul sito web di TicketOne, il Napoli non prevede il rinnovo della tessera ma devi ogni volta farla nuova.

      Ti costerà 20€ più 12 di spedizionee l'unico metodo di pagamento accettato se non sbaglio è carta di credito

        Offline bludipintodiblu

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1170
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #514 il: Luglio 26, 2019, 19:37:15 pm »
        abbonamento fatto senza prelazione, tanto era in curva....
        stamattina 0 fila

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16627
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #515 il: Luglio 26, 2019, 20:46:48 pm »

          Bastava la tessera, le ricevitorie a terminale vedono che hai la prelazione.


          Cacchio è o vero, mi hanno dato lo stesso posto del mini abbonamento, manco me n'ero accorto.  :stralol:
          Però è strano, sul modulo non ho scritto rinnovo.... :look:

          Citazione
          Purtroppo l'unica strada possibile è quella dell' acquisto di una nuova tessera sul sito web di TicketOne, il Napoli non prevede il rinnovo della tessera ma devi ogni volta farla nuova.

          Cesare scusa, visto che sei così informato, t'a facci io na domanda.
          La mia Fidelity Card scade a fine dicembre......siccome sicuro mi scordo da qui a dicembre capace che mi vado a vedere la prima partita ad inizio gennaio e teng a tessera scaduta.......ma eventualemnte la posso rinnovare già ora ?

          Accussì mi tolgo o pensiero...... :fermo:

            Offline cesare116

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 388
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #516 il: Luglio 26, 2019, 20:57:33 pm »
            Però è strano, sul modulo non ho scritto rinnovo.... :look:
            Ed allora evidentemente, seppure tu gli abbia detto che volevi un nuovo posto, probabilmente o non te l'ha potuto dare (mi pare che quello del rione alto dove vai tu non è un punto Plus ma è una semplice ricevitoria) oppure si è sbagliato ed ha cliccato su prelazione.

            In ogni caso non ti preoccupare perché anche la titolare del punto Plus Dove compro abbonamenti e biglietti dice che in società controllano solo che ci sia quanto indicato sul sito e che ci siano le firme, ad esempio oggi per l'abbonamento che ho fatto per il padre di un mio amico lui erroneamente aveva messo il nome del figlio e non il suo ed io l'ho corretto semplicemente cancellando le caselle precedenti...
            Cesare scusa, visto che sei così informato, t'a facci io na domanda.
            La mia Fidelity Card scade a fine dicembre......siccome sicuro mi scordo da qui a dicembre capace che mi vado a vedere la prima partita ad inizio gennaio e teng a tessera scaduta.......ma eventualemnte la posso rinnovare già ora ?

            Accussì mi tolgo o pensiero...... :fermo:

            Puoi, ma sinceramente non vedo perché tu debba far morire sei mesi prima la tua tessera regalando dei soldi prima del tempo a questa società mal gestita.

            Oltretutto, in teoria, se tu decidessi di non vedere alcuna partita di Coppa dopo Dicembre (quindi TIM Cup e eventualmente fase ad eliminazione diretta di Champions League o Europa League se ci arriveremo), sebbene la tua tessera scada, puoi vedere tutte le partite del campionato fino a maggio 2020 tranquillamente, oppure potresti teoricamente esercitare la prelazione qualora la società decida che il titolo non debba essere caricato digitalmente su tessera, con quest'ultima cosa però alquanto difficile che si verifichi.

            Poiché credo che comunque tu sia interessato a vedere tali partite, conviene che ti metti un promemoria sul cellulare e a dicembre e quando ti scade la tessera richiedi la nuova, poi se proprio muori dalla voglia di regalare dei soldi già ora alla SSC Napoli fai pure...



            abbonamento fatto senza prelazione, tanto era in curva....
            stamattina 0 fila

            Beato te, invece al punto Plus sotto casa oggi ci sono state scene da ordinario delirio.

            Quando sono arrivato alle 8:15 c'erano 10 persone davanti a me (che  poi sono diventate 20 in quanto la titolare non mi ha segnato nella lista inizialmente xD) ed in molti casi ci si è impiegato un sacco di tempo per far scorrere la fila a causa delle numerazioni nuove dei posti che stanno allo stadio...

            Pensa che che alcuni sono andati con mezzi propri o con mezzi pubblici allo stadio per scegliere il posto (chiedendo immagino il piacere al custode per entrare) e poi sono tornati a fare l'abbonamento, senza contare che potevano sparagnarsi tutto questo semplicemente guardando la mappa dei posti sul sito di TicketOne (anche se probabilmente nemmeno sarebbe bastato in quanto la gente va bel panico  e crede che affidandosi all'esperto si risolvano tutti i problemi)

            Per effettuare una procedura che necessita al massimo di 2 minuti, se si va con tutto con compilato, in un caso c'è addirittura voluta mezz'ora perché dei signori che volevano abbonarsi in tribuna Posillipo ci hanno messo mezz'ora a scegliere il posto...
            « Ultima modifica: Luglio 26, 2019, 22:03:06 pm da cesare116 »

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16627
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #517 il: Luglio 26, 2019, 21:59:22 pm »
              Beato te, invece al punto Plus sotto casa Oggi ci sono state scene da ordinario delirio.

              Quando sono arrivato alle 8:15  c'erano 10 persone davanti a me (che  poi sono diventate 20 in quanto la titolare non mi ha segnato nella lista inizialmente xD) ed In molti casi ci sia impiegato un sacco di tempo per far scorrere la fila a causa delle numerazioni nuove dei posti che stanno allo stadio...

              Pensa che che alcuni sono andati con mezzi propri o con mezzi pubblici allo stadio per scegliere il posto (chiedendo Immagino il piacere al custode per entrare) e poi sono tornati a fare la l'abbonamento.

              Per effettuare una procedura che necessità al massimo di 2 minuti Se si va con tutto con compilato in un caso ci addirittura voluta mezz'ora perché dei signori che volevano abbonarsi in tribuna Posillipo ci hanno messo mezz'ora a scegliere il posto...

              Nella ricevitoria del Rione Alto non si è fatta la fila per un motivo molto semplice.
              Non in tutte hai la possibilità di scegliere il posto.
              A lui il sistema lo dà random.
              L'unica cosa che puoi impostare è, se hai tre o quattro amici insieme, la vicinanza di posto.
              Il sistema te li mette vicini, però tu non lo scegli.

              Ovviamente questo a chi fa la curva frega poco.
              Ma per gli altri settori ( secondo me quest'anno nei distinti il posto si rispetta, vista l'avviata ) è n'altra storia.


                Offline cesare116

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 388
                • Karma: 3
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #518 il: Luglio 27, 2019, 07:39:09 am »
                Nella ricevitoria del Rione Alto non si è fatta la fila per un motivo molto semplice.
                Non in tutte hai la possibilità di scegliere il posto.
                A lui il sistema lo dà random.
                L'unica cosa che puoi impostare è, se hai tre o quattro amici insieme, la vicinanza di posto.
                Il sistema te li mette vicini, però tu non lo scegli.
                Ed infatti è quello che ho detto all'amico sopra, anche lui sarà andato in un punto vendita che è una semplice ricevitoria e non un punto Plus...
                Ovviamente questo a chi fa la curva frega poco.
                Ma per gli altri settori ( secondo me quest'anno nei distinti il posto si rispetta, vista l'avviata ) è n'altra storia.
                Eh forse quest'anno potrebbe interessare anche la curva.
                Se veramente, come dice Formisano, vorranno applicare alla lettera il codice di condotta, per chi come me allo stadio, in campionato ed anche durante le partite di cartello, arriva tra i 30 minuti e i 10 minuti prima del fischio d'inizio, potrebbe non esserci più la possibilità di sostare sulle scale.

                Visto che quest'anno è come se fosse una sorta di anno zero, e non sappiamo nulla del modus operandi che vorranno utilizzare, ho deciso comunque di tutelarmi prendendomi posti vicino alle scale nella zona dove mi metto sempre.

                Detto questo anche io credo che all'atto pratico in curva i posti continueranno a non essere rispettati, almeno in campionato. Se poi sono furbi e non vogliono più multe dalla UEFA basterebbe mettere degli Steward in curva sulle scale per non farci stare la gente durante le partite delle coppe europee, e quindi la sarei fregato perché se fossi non si rispettano devo mettermi sopra a tutto xD
                « Ultima modifica: Luglio 27, 2019, 07:40:43 am da cesare116 »

                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #519 il: Luglio 31, 2019, 10:45:32 am »
                  Io vorrei un abbonamento distinti in prestito con diritto di riscatto per tutelarmi nel caso ADL non compri un giocatore forte.
                  Una formula che accontenterebbe il pappone ma mi tutelerebbe in caso ci stia prendendo per i fondelli.

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13221
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #520 il: Febbraio 03, 2023, 20:53:45 pm »
                    Che palle mi hanno comunicato che ci vorrà un mese per avere la card

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65585
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #521 il: Febbraio 03, 2023, 21:51:37 pm »
                      Che palle mi hanno comunicato che ci vorrà un mese per avere la card
                      Per la card fisica, ma quella virtuale è già disponibile

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #522 il: Febbraio 03, 2023, 23:22:11 pm »
                        La card virtuale utile per lo stadio virtuale :delalook:

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13221
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #523 il: Febbraio 04, 2023, 10:37:38 am »
                          Si ma se io faccio un biglietto on line me lo caricano sulla scheda... La scheda nom la tengo e devo stare a smanettare all'ingresso dello stadio...

                            Online Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38368
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #524 il: Febbraio 04, 2023, 11:08:33 am »
                            Che palle mi hanno comunicato che ci vorrà un mese per avere la card
                            Idem, ma puoi usare il codice temporaneo

                            Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal